Tornare ad amare
di ciuffolina

16/06/12, ore 17:14

:'( tristomantico questo capitolo!! (triste e romantico, parola di mia invenzione!! ^^) però veramente bello! Descrivere scene di vita quotidiana facendole sembrare speciali all'ennesima potenza... come ci riesci?? :D

16/06/12, ore 01:12

Sigh!! :( tornano a casa.... cooomunque, bel capitolo come al solito, molto accurato nelle descrizioni :D e ho anche una frase preferita!! xD "ero inevitabilmente sua" :) comunque come mai lei non gli dice ti amo?? curiosaaa!!

15/06/12, ore 22:48

:3 wow! che bella l'idea della sorpresa! :D e avevi ragione, piccante al punto giusto senza scadere nel trash questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!!!!!

15/06/12, ore 20:51

xD bellissimo!! Speziato e simpatico, una combinazione meravigliosa!!!! bravissima, veramente! Sempre più bella questa storia!! ^^

15/06/12, ore 18:41

Wow sei andata un bel po' avanti dall'ultima volta!! *_* benissimo! Tornando dalla scampagnata ho trovato una sorpresa stupenda! ^^ che dire, ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più: mi sembra di condividere le stesse emozioni dei personaggi!! Come sempre, romantica ma non smielosa!! ^^ BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!!!!

15/06/12, ore 11:44

molto carina questa storia ...sono curiosa di vedere come la svilupperai ..comunque se posso fare un appunto ,senza passare per pignola, il sushi non è cinese ma giapponese XD per il resto davvero carina continua così!!

12/06/12, ore 20:22

10 e lode!! :D riesci a trasmettere romanticismo senza scadere nello smieloso, molto molto brava!! :D veramente, non vedo l'ora di continuare a leggere!! ;)

12/06/12, ore 17:09

Hey veramente bella come storia! :) raccontata in maniera piacevole, scorre molto bene! Spero che aggiornerai presto ;)