I love an Angel[l].
di EffieSamadhi

10/07/12, ore 08:48

Io adoro la coppia Flack/Angell e questa shot è così carina! Si legge che è un piacere e, secondo me, il carattere dei due personaggi è ben delineato (in particolare, questo frammento: "Deve esserci un motivo, un dettaglio, un particolare. Gli risulta difficile trovarlo. Lui è detective, la sua logica è quella dell’insieme. Sono quelli della Scientifica – Mac, Danny, Stella – che analizzano i particolari, le singole tessere del puzzle." corrisponde a verità)
Mi sembra di vedere Flack che studia Angell senza sembrare troppo un pervertito (altro pezzo carino). La fine è azzeccata. Avrei davvero voluto vedere una scena come quella che racconti tu in TV. Fiction come la tua mi fanno pesare tantissimo quello che hanno osato fare gli sceneggiatori.
Brava!

16/06/12, ore 00:15

Angell me la ricordo, anche se praticamente ho visto solo la scena della sua morte.
E, anche se la mia coppia preferita rimane sempre la Danny/Linsday, loro non mi dispiacevano. Era bello vedere Don felice.
Ma perché fanno morire sempre i personaggi migliori?
Comunque sia...
In qualche modo doveva iniziare la storia tra questi due, e la tua idea mi sembra molto azzeccata :)
Il tuo stile è sempre perfetto, socia. Mai una sbavatura, mai un errore. Semplice, leggero e scorrevole... cosa vuoi di più?
Tutto 'Made in Effie', una garanzia!
Ottimo lavoro!
Baci8

12/06/12, ore 17:48

Ciao! Devo dire che in generale le fic incentrate sui missing moments non sono le mie preferite perchè normalmente mi incuriosiscono di più i racconti che tendono a sovvertire l'ordine delle cose, mettendo i personaggi in situazioni lontane dai loro contesti abituali, magari costringendoli a tirare fuori aspetti diversi del loro carattere. Mi rendo conto che in tanti non la pensano come me ma, del resto, de gustibus...
Dunque, nonostante la premessa non posso che recensire positivamente questa fic, dato che trovarne una così - carina, ben scritta, col giusto approfondimento sui caratteri dei personaggi e una tenera riflessione su quel simpatico scavezzacollo di Flack e sul suo modo di rapportarsi col gentil sesso - in questo fandom dimenticato dal Dio delle serie crime e anche dagli utenti è evento non raro, ma rarissimo!
Quindi alla prossima, sperando di rivederti ancora da queste parti.