storia su concerti bvb e fans amore e un po di tutto
di Skellimonsterbleed

29/03/14, ore 01:09

Ciao.

Onestamente non so se leggerai mai questa recensione o se sei ancora s EFP, ma visto che sono capitata su questa storia mi sembra legittimo lasciarti un pensiero.
Pur non essendo finita, mi rendo conto che sarebbe stata un obbrobrio fino alla fine.
Innanzitutto non hai usato l'html, quindi tutto quando risulta incollato, non si va a capo nemmeno una volta, i capitoli (che tra l'altro sono cortissimi e insignificanti) risultano un unico blocco alla vista, e questo certo non invoglia a leggerli. Come se non bastasse, ciò che c'è scritto è abbastanza ridicolo.
Il titolo l'hai scritto in caps-lock, ovvero tutto maiuscolo, e già da questo si capisce che non hai grande dimestichezza con la scrittura on-line, visto che scrivere in questo modo non solo è vietato dal sito stesso di EFP, ma graficamente equivale a urlare. Poi non hai nemmeno messo l'accento a "po", è una cosa che si commenta da sola...
La storia in sé è banale. Una ragazzetta, probabilmente una proiezione di te stessa, è cotta di Ash dei Black Veil Brides, quindi prende su e va al concerto. Hai interrotto la storia prima, ma immagino che il prosieguo sarebbe stato che lei e lui si sarebbero incontrati e tra loro sarebbe sbocciato l'amore.
Faccio notare che questa protagonista è una ragazzina adolescente, mentre Ash sfiora i trenta... per dire.
Questa ragazzina protagonista poi ha, guarda caso, una famiglia orribile, una madre sempre sbronza (dico, sempre sempre... ormai dovrebbe essere andata in coma etilico) e un padre assente... un classico cliché della fanciulla maltrattata che nell'amore troverà un rifugio e una salvezza.
Insomma, dov'è la fantasia? Storia banale, e tra l'altro scritta malissimo.

Se leggerai questa recensione ti consiglio o di rivederla da capo a piedi o, molto meglio, rimuoverla, perché davvero non aggiunge niente al sito, anzi, dimostra solo che non sei molto portata per scrivere.
Ciao. :)