Ciuppa!
di Serenity93

01/08/12, ore 18:56

ahahahahahahahahahah geniale! sto ancora ridendo come una scema! e cmq complimenti a harry per il coraggio u___u XDXD

20/06/12, ore 12:19

E' TROPPO FORTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Non pensavo mai a un Piton del genere e per giunta in classe. Sei un Mito ( con la lettera maiuscola!)
Ti ringrazio perché mi sto spellicando dalle risate
Un baci
Eli Piton

19/06/12, ore 12:23

mancano i punti e Piton andrebbe con la maiuscola, ma è comunque divertente, fatta solo per sdrammatizzare un po' su due persone che non si amano troppo, anche se trovo poco credibile il fatto che Tiger e Goyle si mettano a ridere per una battuta di Harry. Alla prossima!

17/06/12, ore 16:21

non so che fare e ho cominicato a leggere ff a caso, sono capitata su questa perchè mi ispirava il titolo (ho un amica che mi fa sempre lo stesso gioco) e.... ahahah!! no cioè è demenziale nel suo genere ma in senso buono!!! fa sguarare dal ridere non solo per la storia in sè che è buffa ma anche perchè io mi immagino i personaggi. quindi leggendo mi è proprio venuta in mente la scenetta di piton con capelli unti e naso adunco che guarda potter come se fosse completamente cretino... e poi la doppia vendetta del professore: dieci punti e l'umiliazione di farsi battere al suo stesso gioco!! ahaha!! favolosa... e mi raccomando pagina 394!

15/06/12, ore 21:52

Breve ma abbastanza comica. Certo, così breve è come la cioccolata fusa col contagocce: non fai in tempo a gustarla che l'hai finita! Un'altra nota: "gftydghvchjgrfjdsghfsfjdkshgdkfjgvdgerljdhsldbs" sembra che tu abbia usato un mattarello sulla tastiera (senza offesa)...la prossima volta, potresti provare tipo "Ho perso il punto: stavamo parlando di Salomoni scarrusi?" (a quel punto anche io avrei detto eh..) oppure "Vero che i vampiri vanno combattuti col succo di Sbiru?". Un ultima nota: La storia della pagina 394 è abbastanza conosciuta (per non dire trita e ritrita)...potresti provare con "E punizione da me alle sette e mezza di domani sera. Per il resto devo farti i complimenti: La storia è breve ma mi ha fatto sorridere; il fatto che Piton non si fermi ma reagisca è bellissima e il fatto che copi lo scherzo ti fa venir voglia di dire: "Specchio riflesso". Domanda: Perché i Serpeverde si mettono a ridere?

14/06/12, ore 08:54

Confessa, che pozione si erano bevuta?...Divertente! Ma come ti è venuta? Bello sopratutto il modo in cui riprende la lezione come se niente fosse!...peccato che nella realtà Piton non fosse così ironico...quello vero avrebbe cruciato Harry.
Sai che ti dico? Viva il tuo Piton!

12/06/12, ore 13:44

ciao:) è fenomenale!
e purtroppo questo è uno scherzo.. ma io l'ho fatto qualche anno fa con la prof di filosofia....... sono riuscita a prendere una nota sul registro! sono davvero fiera della mia impresa!!
comunque è davvero delirante come storia, ma mi piace da morire :D
ti segnalo due errori di battitura:
"Divertente Potter! dieci punti......." la lettera maiuscola in Dieci
"Ciuppa?!" disse piton...." la maiuscola in Piton.

ti stimo da morire :) ciao ciao, Cecilia

12/06/12, ore 12:43

Breve, coincisa e niente di particolare  ma divertente ahah
Ho adorato Piton!
alla prossima, Annabells.

12/06/12, ore 12:18

UHUHAHAHAHAHA! é stupidissima ma fa morire! Sono caduta dalla sedia e sto ancora ridendo :D
Complimenti!!!
LilacLilium

12/06/12, ore 09:13

Ahahahaha!! Che ridere...
Hai avuto una bella idea, non c'è
che dire!
Brava davvero!!
Questo Harry e questo Piton sono
decisamente molto più affiatati di
quelli descritti da zia Row e quelli dei film!
Posso solo dire che l'ultima battuta di Piton è
molto IC per il suo personaggio!
Complimenti di nuovo... e spero veramente che tu scriva
altre storielle del genere!
Baci,
emiguggy