Love Shooting
di artemide88

27/07/14, ore 15:44

Bellissima anche questa storia!!!
Mi è piaciuta molto, i miei complimenti Sara ^^
Bacioni e alla prossima!!!

08/06/14, ore 05:01

Ciao =) Ho letto tutto d'un fiato in un paio d'ore questa FF e mi è piaciuta molto, è carina. Ovvio che la mia preferita scritta da te resta Io a Beverly Hills, ma questa versione di Ed & Bells mi piacciono tantissimo ^_^ Immagino che il giocatore con cui sta Alice sia il nostro Jazz =) Mi è dispiaciuto un po' leggere che Rosalie era cattiva ma non fa niente. Mi piace questa storia. E' leggera e piacevole. E' interessante leggere le tue note finali.. una bella FF a seguito di Breaking Dawn non è stata ancora scritta. Spero sarai felice di leggere una nuova recensione per questa FF =) I capitoli brevi mi spingevano a leggere il successivo e così mi sono ritrovata all'epilogo dopo appena due ore circa! La cenetta di Natale era bellissima, uno chalet in Vermont ha il suo fascino, avevo sperato in un bacio ma sei stata brava a non farci scappare anche se la storia d'amore diventa tale soltanto alla fine. Brava Saretta =) Un bacio Da'

28/03/14, ore 20:30

Con un ritardo di circa due anni, eccomi a recensire questa meravigliosa fa fiction. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho amata dal primo capitolo! Ammetto di non aver mai amato particolarmente le storie in terza persona, ma tu lo fai in modo speciale! Adoro questo finale che lascia un po' in sospeso, ma che in realtà in sospeso non è. Perfetta! Amo il rapporto da Edward e Bella e amo questa fanfiction! Grazie per averla scritta e soprattutto grazie di averla "messa a disposizione" di persone come me ( e penso anche come te) che adorano rifugiarsi dalla realtà e da tutti i problemi quotidiani in queste storie capaci di regalarti mille emozioni, farti battere il cuore, stapparti ub sorriso e qualche lacrimuccia!

02/06/13, ore 17:04

Ciao bella storia l'ho letta in pochissimo tempo ,poi il finale molto romantico.
La trama è stata impegniativa da seguire come storia è complessa ma ben scritta davvero complimenti ,alla prossima ciaoo ;) ;) ;) ;)

24/10/12, ore 08:24

E' doveroso lasciare due parole dopo l'unica recensione lasciata all'inizio. Devo confessare che ho amato di più i primi capitoli, è evidente che te la cavi meglio quando si tratta di far cozzare due testardi facendo emergere il meglio o il peggio del loro carattere, infatti ho ritrovato la stessa grinta nell'epilogo. Avevo molti dubbi sulle scelte di Charlie, mi risultava difficile oltre che inacettabile aver eliminato dalla vita di Bella l'affetto dei parenti solo per non riportare a galla la tragica morte della madre....e che cavolo! sono i suoi nonni e lei non ne ha mai sospettato l'esistenza, e non parlo solo di questo ma di tutto quello che è emerso, ci credo che ce l'avesse con il padre.
Non è tipo da manifestare le sue emozioni, sia si tratti di amicizia che di amore, però aver tolto  quel lato rosa che prevedeva i primi approcci dell'innamoramento ha penalizzato un po' la ff, sarà che sotto sotto sono una romantica anche se amo i comportamenti stile cane/gatto. Di sicuro non avranno una vita  piatta, povero Edward si è trovato una bella gatta da pelare....che strana coppia, la Gatta e lo Squalo. Ciao, Annamaria.

26/06/12, ore 17:54

"Carissima Artemide,

Sono un nuovo membro di questo fantastichissimo sito (ebbene sì, fantastichissimo), e ci tenevo a dirti che amo le tue storie da impazzire *_______________________*

Mi piace la tua fantasia, e ti confesso con una certa difficoltà che leggendo "MY KILLER ANGEL" mi sono messa a piangere ^.^" la canzone è stupenda.

Plagiarize, poi *______________________________________*

Adoro le storie dove Bella e Edward si odiano ma sotto sotto... ; ) sono le mie preferite ^^

***

"Sono contentissima che tu mi abbia risposto *___* e ti ho anche anticipata, perché LOVE SHOOTING è già tra i miei preferiti da quattro giorni, più o meno (controlla pure ^^). E tu sei tra gli autori preferiti, perciò significa che ti terrò d'occhio (non è una minaccia, eh!). Tu fai benissimo a prenderti sul serio come scrittrice, PERCHE' SEI BRAVA! Altrimenti non sarei qui a leggerti :).

Mamma mia, non immagini come mi faccia piacere che ti faccia piacere il mio messaggio... mi fa piacere xD! (okay, okay... la smetto con i giochi di parole). A presto, sei bravissima ^_^ <3

Cassie".

***

"Come da titolo, MA CIAO! Ti ricordi di me? Quella pazza che scrive sempre senza motivo? Probabilmente no, ma non fa niente ^^. Allooooora, ho visto che hai aggiornato LOVE SHOOTING... *w*! Mi dispiace non poter recensire, ma mi sono intestardita che voglio leggerla tutta completa, perciò sto resistendo! Solo, mi dispiace non farmi sentire, mi sento in colpa ç__ç tu sei stata gentilissima con me, e volevo farti sapere che anche se non recensisco, le tue storie sono nel mio cuoricino <3 Ti domanderai: "ma a me che mi frega di questa qui che non recensisce?" E HAI RAGIONE! Ma il senso di colpa si è fatto sentire, e mi sono sentita in dovere di farmi sentire ^^ ( e ci risiamo con le ripetizioni: sentire,sentire e ancora sentire...)

***

"Logica contorta? Ah, te ne sei accorta xD? Io lo dico sempre che sono pazza, e questa ne è la prova x) Ovviamente lascerò un commento alla fine, ci tengo a farti sapere quello che penso :)

***

Okay, se te lo stai chiedendo, questi messaggi risalgono a più di un anno fa e sì, sono io la bimbaminchia che te li ha inviati. Diciamo che ho cambiato nickname, testa e qualche altra cosa.

Non credo ti ricorderai di me, ma... non so, mi sentivo in qualche modo in dovere di informarti che ho mantenuto la parola.

Nell'ultimo messaggio, come puoi leggere tu stessa, ti dissi che avrei lasciato un commento alla fine di Love Shooting. Ebbene, ho aspettato tutto questo tempo per leggere la tua storia e devo dire che è davvero una storia fuori dal comune. All'inizio piò sembrare piena di cliché (Bella segretaria e Edward capo burbero e tutta la baracca), ma andando avanti nella lettura la trama si è intrecciata abilmente. Devo dire che sei davvero brava.

La storia di Bella è misteriosa, affascinante, proprio come piace a me. Adesso farò un'analogia un po' azzardata, ma Philip e Bella mi ricordano tanto Zorro e Elena ne "La maschera di Zorro", quando lui rincontra la figlia ormai cresciuta dopo tanti anni. È davvero bellissimo il capitolo 16, mai come in quella parte ho rivisto la scena del film. Davvero commovente :')
Poi, i personaggi hanno una buona caratterizzazione e non sono incoerenti. Rosalie mi ha fatto venire i brividi, sarò sincera. Avrei voluto entrare nella storia e strangolarla personalmente, il che è un complimento per te, perché sei riuscita a rendere reale un personaggio inventato e soprattutto di breve comparsa.
La storia d'amore tra Bella e Edward fa da sfondo, secondo me, perché la maggior parte della trama è incentrata sul mistero di Renée Dywer, ma non per questo è una brutta cosa, ovviamente. La mia recensione è assolutamente positiva, tranquilla xD

Io mantengo le promesse o, quantomeno, ci provo.
Non so neanche se leggerai mai questa recensione chilometrica, ma mi fa piacere pensarlo. Almeno ho lasciato un segno del mio passaggio.

Be', direi che ho rotto abbastanza le scatole, posso ritenermi soddisfatta :D

Ancora BRAVA per la trama avvincente.

Cassie Aardbei (Cassie89).

(Recensione modificata il 26/06/2012 - 05:58 pm)

22/06/12, ore 02:18

Oooooh ma che bello!!! Mi piace, mi piace e mi piace!!! *-*
Tutto, ahahah che belli quando litigano, sono così carini e dolci, c'è lui che si preoccupa perchè lei è incinta e lei che si preoccupa per il suo lavoro e per trovargli un'altra segretaria, visto che un'altra è scappata, chissà perchè... ahahha :D
Poi quando le dice "Ti amo pazza sconsiderata" oooooh Edward *-* <3
Povera Kate che ha dovuto assistere a tutto ahahha
Ma comunque lei è incinta! Siiii *-* ne sono felici anche Charlie e Philip :D
Poi si sposano *________________________*
Che dire ancora, bellissima storia e scritta benissimo, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/06/12, ore 11:25

Bellissimo epilogo!! hai inserito tutti gli elementi più importanti e che io adoro in un finale di una storia d'amore: gravidanza, matrimonio, zoom sul rapporto di coppia. Come al solito sei rimasta fedele e coerente con quanto raccontato in precedenza e hai rappresentato il rapporto tra bella e edward come tutti ce lo siamo immaginati!! che dire:complimenti!! e peccato che la storia sia già finita...:-( però come dici tu è giusto così...deve finire così! A presto con le tue nuove storie!!!:-D

13/06/12, ore 21:39

Ciao, e sei arrivata alla fine anche qui. Questi due personaggi litigano in maniera adorabile! Si può litigare in maniera adorabile? Loro due lo fanno, anche davanti a gente sconosciuta tanto per traumatizzarla un pò.
Complimenti pre la storia, al tuo prossimo "lavoro", che sia un sequel o no.

13/06/12, ore 00:25

Grazie a te x averci regalato una storia diversa e moltoooooo avvincente e bella me triste x qla fine ma è giusto ke ora vivano la loro vitaxD UN EXTRA?

12/06/12, ore 23:34

Complimenti per la storia .... mi è piaciuta un sacco .... il finale è davvero divertente, davvero in linea con il carattere dei personaggi ....mi è piaciuto un sacco leggerla ....

12/06/12, ore 18:25

ok ... tu vuoi proprio uccidermi! ne sono certa!
Ma GRAZIE a te per la bella storia! Lo sai che io soccomberei senza il cibo che mi somministri! ù.ù
Davvero: come farei senza di te?
La scelta di prendere Ben mi piace per due motivi: il primo è Angela, che finalmente ha qualcuno che la merita (e il riferimento all'episodio della spa è stato un colpo da maestro! ù.ù); il secondo è che essendoci un uomo Bellina non dovrà preoccuparsi! ù.ù
Stupendo il "ci sposiamo" finale! Attiva una valanga di ricordanze di fiaba, che con il contrasto con la protagonista anti-romantica che hai creato rende il tutto più realistico ed autentico!
Mi mancherà questa storia, davvero tanto. Mi sono intristita!
P.S.: lo so che il narratore saccentone sei tu ... mica dico I love U alla gente che non conosco io! Mah, vedi un po' se devo anche spiegarlo! ;P

12/06/12, ore 17:07

Ciao, ho molto amato questa storia, così intrigante e ben scritta.... ho evitato di scrivere una recensione sul penultimo capitolo... perchè mi sembrava un po' tirato via, ho notato quasi una voglia a chiudere, del resto avevi chiuso il cerchio delle rivelazioni nel capitolo precedente... e non ti rimaneva che la storia d'amore.... vorrei ribadire che questa non è una critica negativa... :-) solo una piccola "lamentela" mia personale che avrebbe voluto qualche particolare in più sulla loro relazione.
ma qui la smetto subito.... questo epilogo mi è piaciuto tutto e quindi sono molto contenta di non avere scritto la recensione del capitolo precedente e considerò l'ultimo e l'epilogo come se fossero uniti.
Non mancherò di seguirti nella prossima avventura;-) un abbraccio e buone vacanze.
rox

12/06/12, ore 14:51

Un finale degno della storia e del carattere di Bella, peccato che sia finita mi sarebbe piaciuto leggere anche un pò di loro due insieme come coppia, cmq va bene così bravissima un bacione gigante^____^

12/06/12, ore 13:58

un finale stupendo!!!!!! bravissima la storia di per se mi è piaciuta molto =) complimenti!=)