Simply Mine
di Inucchan

15/01/09, ore 19:50

niente.. lo abbiamo perso ragazzi ç_ç XD è morto XD ç__ç uffiiii! non aggiorni più?? io sono qua ad aspettare da secoli XD (e finalmente ho recensito XD) bè.. non posso far altro che ripetere quello che ho detto nella email (esatto per la disperazione l'ho pure contattato XD).. questa tua storia è stupenda, scritta splendidamente e con una trama che sa incantare il lettore! *_____* sei un genio! XD e poi kagome non mi dispiace affatto in questa nuova versione super figa XD visto che di solito la fanno diventare una santa di prima categoria.. Mentre invece inu.. è stupendo!! madonna immaginarlo stle dj mi fa prendere certi attacchi maniacali *ç*.X°D Spero riuscirai a continuarla.. non lasciarla incompleta!ç_ç ti prego!

06/07/08, ore 00:39

Ehi Inucchan ciao! ^^ scusa ma che fine hai fatto? ç___ç è da più di un anno che non aggiorni o scrivi nuove storie!! Erano davvero belle e il tuo modo di scivere ed esprimere semplicemente meraviglioso! Mi dispiace che ti sia "perso" ç__ç spererò nel tuo ritorno! kiss stellati :*

Cam
03/01/07, ore 18:52

ciao tesoro!!! non vedevo l'ora che cominciassi una nuova storia, e questa qui è troppo stupenda! è intrigante, i personaggi con questi caratteri sono semplicemente affascinanti, e i dialoghi che hanno sono a dir poco spassosi! la nuova kagome mi piace assai, è troppo una figa! e inuyasha sotto questo nuovo aspetto e carattere è molto interessante XP aggiorna presto! un bacione

Lilith
03/01/07, ore 18:49

oh che bello un'altra tua storia @.@ bellissimissima!!! e naraku è uno spasso XDDD comunque son davvero contenta che sei tornato con una nuova storia, e non vedo l 'ora di leggere il seguito! continua così!!!

jkio
01/01/07, ore 21:06

comica e introspettiva questa fanfic è semplicemente stupenda!! continuala presto!

Inu_Kagghy
30/12/06, ore 18:03

interessante questa ff sensei!^__^ ma sei un filosofo??sono bellissime le frasi sulla vita che hai scritto all'inizio! complimenti!aggiorna presto, un bacione Vale-chan ^o^

30/12/06, ore 14:33

una fanfic davvero speldida! complimenti sei riuscita con il solo primo cap a fare uno scavo psicologico davvero considerevole! poi diciamola tutta! è stato anche molto divertente! le desrizioni erano curate e il capitolo filava via che era una meraviglia! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/12/06, ore 09:28

ma chi si vede!bello come sempre!