I will be fine.
di ClaireBlahblah

24/08/12, ore 23:07

Oh, cielo, tristissima.
Non avevo mai pensato alla slash Castiel/Chuck, però... sì, ci starebbero bene! Nel futuro!
Confesso che Dean non mi piace nemmeno un po', è stronzissimo. Però Chuck e Castiel sono teneri. E non so se sia colpa di Cas o colpa del futuro e del mondo che va a rotoli, fatto è che sono... bah, non ho parole.
Bellissima anche questa, davvero!

18/06/12, ore 15:03

Oddio, ma questa fic è bellissima! Non so se avere gli occhi a cuoricino o piangere disperata. Ok, farò entrambe le cose. *____T
Il pairing Chuck/Cas l'avevo già sentito però non mi attirava molto, devo dire però che nel 2014 acquista tutto un'altro significato.
Mi piace moltissimo l'idea di Chuck che si prende cura di Castiel, standogli accanto come una specie di custode quando di riduce una schifezza o ha semplicemente bisogno di qualcuno. Mi piace il loro rapporto che in fondo non è altro che un disperato bisogno di affetto, entrambi rifiutati da tutti.
E poi scrivi benissimo, il momento in cui si rendono conto che Dean non sarebbe arrivato, la consapevolezza di Castiel di saperlo già e la sua decisione di morire da uomo e non da mostro mi hanno emozionata. Davvero. *____*
Spero che tu scriva altro sul 2014!verse, lo amo!
Baci,
Vale.

12/06/12, ore 15:43

Addirittura dedicata. *O* Andava bene anche solo un "Grazie" ç^ç Ora sono io a ringraziarti. XD

Beh, inutile dire ancora che è bellissima...ma lo dico. u.u Non avevo mai pensato a questo pairing. E stanno benissimo insieme. *^* La storia non è eccessiva, dolce, la parte del bacio, nonostante tutto affoghi nell'angst. E' scorrevole e lineare. E quel bacio *-* E queste frasi, soprattutto: "“Ce la farete?” Chiese, ansioso.
“Non chiedermelo” Tagliò corto l’angelo. “Ti fidi di lui?” “Non chiedermelo!” Aveva la voce rotta." -
"Tremando, a quel pensiero, Cas si portò sul compagno e lo baciò nuovamente, con più dolcezza, quasi con gratitudine." -
"A quel pensiero afferrò il fucile e se lo puntò alla testa.
“Starò bene” "
Perfette, piango. ç_ç <3

Amo il 2014. Amo l'angst. Io sono angst (con un po' di fluff u.u) e non c'è nulla di meglio di questo tipo di storie. Ti ringrazio di averla scritta, mi sono commossa. E ieri ne avevo tremendamente bisogno XDD
Continua con questo genere, è un ordine. u_u X°°D

Baci.

L.

12/06/12, ore 14:36

Okay, okay, appena mi riprendo... XD
L'ho detto e lo ripeto, questa fic è stupenda, così ben scritta, ben pensata e come dire... Poco convenzionale, ma, è per questo che è così meravigliosa!
Okay, mi sto impappando con le parole. XD
Non c'è cosa che amo di più che il Future!Cass, così alcoolizzato e drogato, che ride e piange libero ed in pace con sé stesso, che fa tutto quello che vuole... Quella stanza che odora di fumo, alcool e sesso... ODDIO! Me la sono immaginata, come ho immaginato tutte le scene, a dirla tutta. ODDIO. Non trovo nemmeno le parole. I will be fine... Stavo per piangere. ç_ç
Super ANGST. Profonda e splendidamente strana.
Okay, si capisce, adoro questa FF.

QUESTA FANFICTION FINISCE NEI MIEI PREFERITI, così la rileggo ogni tanto. *O*

Un bacione, bellissima, sei tu la gnoccona. *^*

*W*, La tua Casscake.

P.s. Grazie mille per avermi dedicato questa fic. <3 *^*
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:05 am)

12/06/12, ore 14:09

Woooooooah Bang. Mi hai ucciso v.v
Comunque bellissima fic anche se speravo in una DeanxCastiel ç_ç (Hai infranto i miei sogni, stronza.)
Sono un pò disorientato a causa del personaggio di Chuck perchè non sapevo manco chi fosse LOL
Vabbèè dai continua così.. (Lo so che comunque mostriciattoli era per me LOL).
Love u, bitch <3 <3 <3
P.S.: La prossima volta voglio che mi dedichi una DeanxCasteil però eh! v.v

12/06/12, ore 12:18

Commentiamo questo piccolo gioiellino pieno di angst, sofferenza e amore. Io sono una devota Destiel, in tutti i contesti, nelle AU, in tutti i luoghi, modi e laghi, MA - si, c'è un MA- sono aperta a tutto. Ieri ho letto una Mishalecki e sebbene la cosa mi abbia traumatizzata ai limiti dell'umano, non ho fatto storie fino alla fine ^^
Questa storia invece l'ho trovata semplicemente giusta, perché il 2014!Cas merita una persona che riesca ad amarlo senza riserve e il 2014!Dean non è quel genere di persona (nelle mie fic lo è, ma quella è un'altra storia. Deformazione professionale da destiel). Chuck mi è sempre piaciuto come personaggio, perché alterna dolcezza a sicurezza e sono certa che nel futuro questo personaggio sia maturato molto più degli altri, che invece hanno avuto una sorta di regressione.
La fine è struggente e io non riesco neanche a concepire l'idea di Castiel morto (prendono il sopravvento i ricordi della 7x01...oh Cristo, quante lacrime...) ma è una degna conclusione di una storia splendida.
Per quanto riguarda il diario sulla JIB la trovo un'ottima idea e mi piacerebbe unirmi a voi, anche se non ho proprio idea di come funzioni tumbrl...lo so, sono un'ottantenne con problemi con la tecnologia =.=
Comunque sia bravissima tesoro! Questa finisce nelle ricordate con immenso piacere ^^
Baci,
E.