Il Destino di una Famiglia
di PULLA68

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
08/09/19, ore 00:00

Questa storia mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine, per il coinvolgimento emotivo che ho provato. È un tema molto forte e difficile quello che hai trattato e tu sei stata molto brava nel narrarlo. Hai un modo di scrivere molto fluido e coinvolgente. Solitamente i gialli ed i triller non mi piacciono molto. Ma questa mi ha preso così tanto che l' ho letto tutto d'un fiato. Complimenti.

28/06/18, ore 21:02

Ciao, in effetti è passato un po' di tempo, da che hai scritto questa storia..e detto tra noi, quando ho letto 92 capitoli mi son detta che mai e poi mai l'avrei letta!! Beh, meno male che ho cambiato idea! Per quanto, mi sia sembrato di capire, uno dei tuoi primi lavori, mi ha subito affascinato 😊 non vedevo l'ora di capire, di leggere come avresti sbrogliato la matassa! Ti faccio i miei complimenti: ho riso come una matta leggendo alcune battute e pianto tantissimo quando la storia si faceva più triste ma ne è valsa la pena 😉 rinnovo i miei complimenti e magari leggerò più che volentieri qualcos'altro di tuo!

29/06/13, ore 13:41

Ciao,ti ho inserita tra i miei autori preferiti perche` leggendo i riassunti di tutte le tue ff gli ho trovati tutti interessanti.Ovviamente oltre che a leggere cerchero` anche di rencensire.Sono curiosa di vedere il video ma tramitte cell e` impossibile. Di questa storia mi ha interessato fin dal prologo,ciao

25/06/13, ore 22:03

Rileggere tutta la sua paura e risentire tutto il suo dolore non mi piace molto.
Si lo so che tutto è finito bene ed è per quello che continuo a leggere, ma non vedo l'ora di "vederlo" adulto con la sua donna e con un futuro splendido davanti a se.....sempre se questo rientra nei tuoi programmi....dimmi si siiiiiii.
Alla prossima, grazie e ciao

16/06/13, ore 18:06

Ancora in giro con qsa storia? Di là verità nn riesci a separartene vero ? Leggendo qsa extra mi sembra più completa , perché qui descrive le emozioni di edward . Scusami se nn ho ancora letto la tua nuova avventura ,sono un po' presa da situazioni familiari un po' compìlesse ma risolvibili ,devo essere capace di mandare ogni tanto qualcuno a quel paese ma nn essendone capace la vita mi si complica_un bacione

16/06/13, ore 16:49

Che tenerooooooooo, lo adoroooooo
Che tristezza se penso a tutti quei bambini che hanno (forse) un solo giocattolo, come lo amano e se lo tengono stretto per paura di perderlo, a differenza nei nostri che hanno le camere strapiene e giocano (forse) con l'ultimo arrivato per neanche 10 minuti.
Purtroppo così è la vita....
Alla prossima, grazie e ciao.

04/06/13, ore 22:21

ciao, spero che inverirai anche un capitolo dove c'è Edward e Bella che fanno l'amore per la prima volta. ciao a presto.

04/06/13, ore 20:17

ciaoooo..capitolo tanto dolce quanto triste..ebbene si mi hai fatto commuovere.sei di una bravura straordinaria..leggendo percepivo il garande dolore che prova edward...mi dai mille emozioni..grazie..grazie.un abbraccio Maria50.

04/06/13, ore 14:59

Povero Edward, questo episodio sta rinvangando il dolore che ho provato per lui.
Mi piace leggere quello che gli passa per la testa, le sue sensazioni, le sue convinzioni, l'amore incondizionato che ha per Alice.
Il desiderio di proteggerla da tutto e da tutti è diventato il suo unico scopo, anche per non pensare a quello che ha subito e che ha sconvolto la sua piccola testolina. Meno male che la psicologa, ad un certo momento ha ripreso la lucidità, altrimenti la prendevo a calci nel c....
Brava bel capitolo
Alla prossima, grazie e ciao

04/06/13, ore 14:19

Come primo capitolo mi piace molto il linguaggio è colto e nel contempo molto fluido e.facile da comprendere mi piace molto :))

31/05/13, ore 00:50

Luisa finale e backstage perfetto, come sempre! Sono felice he posterai degli extra non vedo l'ora di leggerli. Ero troppo triste al pensiero che fosse finita. A presto!!! Bacioniiiiiiiiiiiii

29/05/13, ore 13:58

Fantastica, è stato veramente un piacere leggere i punti essenziali della storia chiariti dalla scrittrice, e ci hai dato almeno un'idea dell'enorme mole di lavoro che c'è per costruire e scrivere una storia.
Ho rivisto particolari che la mia mente aveva dimenticato e altri come le scarpe che non avevamo più trovato...anzi che avevi fatto scomparire tu...ahahahahah
Adoro questa famiglia e stravedo per Edward, perciò sono contenta di sapere che sposterai degli extra visti dal suo punto di vista .
Ti ringrazio per tutto il lavoro che hai svolto e adesso vado a leggermi l'altra.
Alla prossima, ciao.

28/05/13, ore 17:21

Questa storia l'ho amata dall'inizio alla fine,mi fa piacere che posterai degli extra,alla prossima!

28/05/13, ore 14:59

Ho aprezzato tantissimo il backstage, mi ha chiarito alcuni dubbi e mi è servito per rivedere la storia!!!
Hai fatto veramente una scelta coraggiosa a scrivere una storia così complessa, perché si basa un po' su avvenimenti pultroppo della realtà e tocca tematiche abbastanza delicate. Sei stata molto brava perché ha saputo scrivere nei minimi dettagli anche i momenti più tristi e strappalacrime della storia!! :')
Pensi che la farai durare ancora per molto? Io spero di si! ;) hai MOLTO talento per questo tipo di storie (e non sto esagerando!)
Bacioni e abbraccio!
MUMMA

28/05/13, ore 13:32

ciao! bello il backstage!!! fa capire quanto lavoro hai messo nella storia ..... ed è per questo che la considero un capolavoro !!! aspetto gli extra!!!