Non spero mai
di _Eleuthera_

06/10/12, ore 17:45

Le parole sono davvero belle!! Questo amore impossibile e che non puo' uscire... è davvero dolce, romantico e a modo suo triste.
Mi fa tornare indietro con i ricordi.......

12/07/12, ore 22:58

Hai scritto che è da tanto che avevi scritto queste parole ed io è da tanto che volevo commentare, ma non avevo mai l'occasione per poterlo fare.
E, coincidenza, ho appena messo in pausa Wolverine sullo schermo della mia tv.
Questo preambolo era necessario per dire che quando recensisco storie ci mi sono molto piaciute e che mi hanno lasciato un qualcosa devo essere ispirata.
Non per nulla ci sono volte che recensisco coi piedi, comportandomi da bimbami...-chissà, forse alle volte soffro di sindrome di Peter Pan- ma spesso e volentieri, come in questo caso, sono seria, in virtù del fatto che se un autore mi ha trasmesso qualcosa, io, come minimo devo farglielo sapere per bene, come dico io.
Inizio col dire che non ho trovato alcun tipo di errore nella scrittura e nello stile o a livello grammaticale, e questa è una cosa a cui tengo molto, in seconda cosa ho molto gradito la capacità di sintesi, caratteristica che non ho mai avuto, nemmeno al liceo.
Sebbene io prediliga molto il Wolverine del fumetto, trovo che anche quello del film ha un suo perché (che esula dalla bella presenza dell'attore in questione quanto più per come l'ha reso su schermo) ma mi è piaciuta molto questa shot movieverse.
Mi chiedo spesso il perché dell'esistenza di Jean, e dire che potrebbe essere gradevole seppur con molta forzatura da parte mia.
Il personaggio di Logan è tanto complesso quanto affascinante e non nego che mi ha intrigato sino da piccolissima, e ancora voglio trovare una spiegazione del suo rapporto con Rogue, che vede in Jean probabilmente molto più di una rivale.
Ebbene, mi sono sentita molto Marie leggendo il tuo scritto, mi sono immedesimata solo poche volte in alcuni scritti editi su questo sito.
È quindi una cosa degna di nota per me perché so di essere molto strana e complessa non tanto come aspirante-scrittrice-fasulla quanto più come lettrice, avendo gusti strani, con tanti grilli e pensieri strani.
Come quello che ho avuto leggendo il titolo: d'istinto, infatti, mi è venuta alla mente Saffo, ma penso di divagare ora.
Ecco perché ora mi congedo qui, dicendoti che per come sono mi vedrai a scocciarti su altre fiction da te scritte, in quanto ho una bella percezione di te e dei tuoi scritti, ma filosoficamente parlando, la percezione non dà un'idea concreta ed io voglio conferme.
Non è per te, anzi, sono io che vorrei conoscerti meglio grazie a ciò che offri tra fiumi di parole.
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

24/06/12, ore 01:02

Wow, questa One è stupenda *-* Mi sono venuti i brividi a leggerla. Questa coppia mi piace molto, peccato che non sia reale, mi piace moltissimo questa timida Rogue, ma la cosa che mi piace di più è che Logan ricambia i suoi sentimenti. Wow, sei stata bravissima :)

17/06/12, ore 17:03

Mi piace questa tua scelta di raccontare la storia da i due punti di vista.
Beccato Logan: la luce nei suoi occhi non è per Jean ma per la carezza degl'occhi di Rogue!!!
Piccola Rogue sta soffrendo per amore senza sapere che ricambia ... Logan almeno è consapevole dei sentimenti di Rogue !!!

Lieta che tu le abbia liberate queste bellissime parole!!
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 05:05 pm)

12/06/12, ore 15:44

Intensa,come ne ho lette poche.Breve e perfetta nella sua essenza.
Dolcissima e tragica:perchè l'amore è così difficile?Perchè esistono le Jean?
Alla prossima.
Rogue92
Va nelle preferite.:***

12/06/12, ore 13:47

Ho i brividi... veramente meraviglioso! Rogue e Logan sarebbero una coppia stupenda... e il modo in cui hai colto il loro feeling e la loro abnegazione è sorprendente! Complimenti :)