Fight For Love
di InfinityBelieber

16/02/13, ore 19:02

Adoro le tue storie sono frnhrufhj *--* spero che continui presto :)

13/10/12, ore 13:53

E' troppo bella questa storia non so perché non aggiorni da mesi,ma ti prego è favolosa!!!

03/08/12, ore 12:55

Questo è sicuramente il capitolo più bellodi questa fanfiction (ovviamente che ho eltto fino ad ora!) Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :D
xoxoArianna

27/07/12, ore 11:34

Hey! Wow che capitolo! Mi dispiace per Justin, poverino... C'è da capire perchè Chaz abbia baciato Amily dopo aver saputo quello che provava il suo amico... Aspetto che posti! Bacioni *Alex*

04/07/12, ore 23:12

Hey! Bel capitolo! Finalmente ce l'ha fatta Justin ad ammetterlo! Comunque per rispondere alla tua domanda, no, non ho biglietti e sinceramente non ho intenzione di comprarli, ancora non sono una così grande fan di Justin Bieber da andare ad un suo concerto, anche perchè le sue vere fan mi farebbero fuori... Comunque posta presto! Bacioni *Alex*

30/06/12, ore 20:45

Wow, bel capitolo! Povera Amily! Non se lo meritava! Comunque, spero posti presto! Bacioni *Alex*

29/06/12, ore 13:25

Che dolce che è Justin :3 Comunque questo capitolo è un pò corto! Continuala presto e non fare succedere nulla di brutto a Justin MI RACCOMANDO!

29/06/12, ore 01:25

Hey!! Che capitolo! Davvero bello! Mi ha emozionato! Che dolce Justin l'ha protetta! Spero che vada tutto bene! Posta presto! Bacioni *Alex*

23/06/12, ore 01:39

Mi piace!! E tanto anche!! Complimenti bel capitolo! Ci credi che leggendo tutte queste FF su Justin Bieber sta incominciando a piacermi?? Comunque ora aspetto il prossimo capitolo! Bacioni *Alex*

22/06/12, ore 23:15

Bella, comtinuala. Sam mi è sampre stato antipatico sin da quando ho letto il suo nome :( Comunque non ti preoccupare per le recensioni o er i lettori perchè sempre o 2 o 3 ci sono e se vuoi consolarti ti posso dire che anche io all'inizio non avevo lettori ne recensioni poi sono arrivati tutti d'un colpo :) Baci Baci AryJB! E come ho scritto all'inizio CONTINUA :) Ci vediamo Presto (io ci spero mi sto appassionando)

21/06/12, ore 22:22

Hey! Mi piace la tua FF, devo ammettere che non sono una fan di Justin Bieber, ma mi piace leggere le storie su di lui, e questa in particolare è proprio carina! Spero posti presto! Bacioni *Alex*
P.S. Se ti va passa dalla mia FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=683399&i=1

12/06/12, ore 14:59

Ciao!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che mi piace e mi interessa moltissimo *.* Non vedo l'ora di leggere il seguito. scrivi veramrnte bene e e sai come descrivere i personaggi in ogni loro caratteristica a presto baci baci MinshLinsk