Passato, presente e futuro.
di hello_crazy

04/11/12, ore 10:56

Brava brava e ancora brava!!!!!
Insomma scrivi bene....continuo perchè al storia mi piace!

03/07/12, ore 13:26

Sapevo che nessuno sarebbe morto, tu non mi freghi baby! ;D Ti conosco come le mie tascheee! Ahahahah!
Sei una stronza perché cercavi di illudermi e.e AHAHAHAAH!
I ringraziamenti mi hanno commosso :') grazie davvero e grazie per aver continuato a scrivere perché hai reso felice me e gli altri! ** Sono fiera di te (?) :D
Continua così ;) Ti voglio davvero bene :3
Questa storia è stata semplicemente stupenda! *o* Complimenti davvero, TU SCRIVI DA MERAVIGLIA.
Ci sentiamo prestissimo! :*
Ciao baby xx

02/07/12, ore 20:39

Tuaaa cugina non si saluta e ringrazia eh?? Non si usa, e poi io dovevo avere un lieto fine con Zayn mzmz, ti starai chiedendo perchè dovresti ringraziarmi, vuoi sapere cosa ho fatto? Ho letto quindi mi merito un ringraziamento ù.ù.
OK LA FINISCO. Questa storia è stata fjehnjfihuifnfuiv

02/07/12, ore 19:16

*O* oh mio Dio questa storia fnidf ngindf ** mi sono davvero emozionata poi.. il capitolo più bello ** ti giuro amo la tua storia e i ringraziamenti mi hanno fatto piangere lol che stupida che sono :3 questa storia è fantastica ** bella bella bella :') sono contenta che sia finito tutto per il meglio *O* grazie Natalia di averla scritta e di avermi emozionato con le tue parole :D

02/07/12, ore 18:46

*O* woooo bellissimo :3 mi hanno sorpresa i fiori di Harry dkxnfkdg ** che tenero... mi piace.. e.e e le figlie impiccione ahahah sono troppo tenere :3 continua

02/07/12, ore 12:54

Dio che bello! :'D Pian piano si stanno tutti ritrovando e magari è la volta buona (?)
Sono curiosissima di leggere il promisso, non sto più nella pelle! Ahahah!
Mi raccomando continua presto, questa storia mi piace sempre di più! *o*
Byee xx

30/06/12, ore 19:22

*O* oh siii questo mi o piaciuto molto molto!! Finalmente si sono incontrati e si sa che sono ancora innamorati *O* cacchio gfhjdsgjhfd continua presto!

30/06/12, ore 17:13

Oddio che tristezza ç.ç
Magari poteva succedere qualcosa nell'ascensore eheh ahahah :3 comunque che teneri ritrovarsi dopo tanto tempo! :D
Spero che con Harry le cose vadano meglio, io ci spero ancora! *o*
A presto! xx

:3 vuoi la verità? questo non mi è piaciuto taanto :/ persò è stato carino il fatto che demi sia entrata nella tua storia e ti abbia incoraggiato ad andare avanti senza accorgersene :3

WOW! :') Cacchio! **
Ci voleva quest'intervista per farti capire meglio come comportarti, è bellissimo il capitolo anche se avevo avuto qualche anteprima! ahahah!
Brava, continua presto! :3 xx

26/06/12, ore 17:31

*O* bello bello! Ma quando incontri Harry? Perchè lo incontri vero? Fjhdskfgjk ** continua

26/06/12, ore 15:21

Non dirmi che è una cacchina se ti uccido! u.u E' bellissimo **
Le tue figlie sono dolcissime e poi chissà quelle pareti sono un segno, tu lo ami ancora cacchius! Secondo me alla fine vi incotrerete e non vedo l'ora che accada! :D
Sei bravissima e sono molto curiosa di leggere la continuaa!
A presto xx

25/06/12, ore 11:48

Ho il nodo alla gola, perché scrivi così bene!? *O*
Allora.. Prima di tutto come già sai il capitolo è bellissimo anche se tu tendi a sminuirti come una scema! ahahah
Poi.. Mi dispiace così tanto per te! Ma secondo me c'è ancora qualche speranza, magari vi rivedete e poi scoppia di nuovo il grande amore! :3
Ti prego continuaaa! **
A presto xx

25/06/12, ore 11:18

oh mio Dio :') ma perchè è così sabdjasfdggf? eh? hai scritto delle cose bellissime.. ci sono i tuoi sentimenti ed è fantastico :3 mentre leggevo mi sono venute le farfalle nello stomaco (?) mi sono immaginata tutta la scena :3 che bella :3

25/06/12, ore 11:15

Wow *-*
Harry è stato davvero ingiusto e cattivo (sto cercando di trattenermi) e non è giusto che ti abbia fatto del male T_T
E' un vero peccato che fra voi sia finita così :( ma ho ancora qualche speranza per il prossimo capitolo!
Mi piacciono molto le frasi che hai messo, sopratutto quella finale **
Complimenti ancora! :D