Somebody That I Used To Know
di ___MoonLight

07/09/12, ore 13:08

Ed eccomi qui! Che dire, appena ho appreso che avevate pubblicato una storia anche in questa sezione la mia euforia è salita alle stelle e mi sono fiondata a leggerla (non impiegherò molto a divorarla asd). Posso "vagamente" (ma anche no) immaginare dove andrà a parare la situazione *sorrisetto allusivo*, e devo ammettere che nella mia totale e abissale ignuuuranza sull'argomento (le mie conosce si fermano alla visione del film) e a causa della mia tendenza a figurarmi coppie improbabili (per non dire inesistenti), avevo mentalmente accoppiato Natasha a Bruce (puccioso lui *w*). Adesso, dubbio amletico: continuo qui o mi scolo un altro capitolo da Iron Man? Vabbeh, bando alle ciance e torno a leggere!

28/06/12, ore 18:11

Stavo studiando, ma quando mai ho deciso di prendere una pausa!! Ho trovato questo racconto e mi sono messo a leggere senza staccare gli occhi dallo schermo: complimenti per la trama accattivante e lo stile semplice e conciso adatto ai personaggi :) Non vedo l'ora di continuare la lettura!!!

12/06/12, ore 21:52

Strano, ma vero, ho letto -ma no?- e recensito -mi proietto nel futuro- questa FF °w° non che io sia una grande intenditrice di Avenger, ho visto solo il film, comunque mi sembra che abbiate mantenuto i personaggi IC -perchè si dice così, vero xD?-
E poi Hawkeye a Buenos Aires, sul letto, nudo... -fulgida immaginazione!- Ok, me gusta -spanish time- il fatto che vi siate soffermate anche nella descrizione di entrambi i luoghi, dal soffocante caldo di Buenos Aires al gelido freddo di Mosca, dov'era la nostra bella donna russa! Sì, so cosa aspettarmi, sono onnisciente lo ammetto. due spietati agenti a Delhi? Non vi pare un po strano, signore? Quei due vanno a scannarsi, ovvio -e fu cosa che fece la gaffe più grande della sua vita-. Aspetto, con ansia il continuo :3
Agent Burrey, copy that.

___Nick (LOL Nick Fury)

P.s.: Tu avere fomentato me, donna russa.

12/06/12, ore 17:16

Bellissimo inizio, e soprattutto molto intrigante. I due piccioncini si ritroveranno a Delhi.. . e poi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché adoro alla follia questa coppia, e una buona volta che trovo una FF non slash con Clint, finalmente scritta come si deve! Complimenti ragazze! Mettetecela tutta e aggiornate presto!!
kiss
MissBarton90

12/06/12, ore 15:32

Eccovi,pestifere torturatrici di eroi marvel!Non vi bastava Tony,eh!?Volete fare danni anche qui!!!!......Ben venga!
Aspetto il seguito con ansia!:)))
Rogue92