mi hanno raccontato tante favole e forse è per questo che sogno di viverne una anche io, adesso.
di H8_breathless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Come sempre ho aspettato l'ultimo capitolo prima di recensire. :)
La storia è carina ed interessante anche la trama è originale.
Ci sono dei punti in cui la lettura a noiosa, perchè invece di mettere un punto ed iniziare una nuova frase, scrivi tutto di seguito e sembra quasi un elenco della spesa.
Alcune parti scorrono troppo velocemente e avresti dovuto ampliare un po' meglio.
I capitoli li avrei fatti molto più lunghi, dato che qualcuno si leggeva veramente in mezzo minuto.
Ci sono abbastanza errori ed incongruenze tra sostantivo e articolo o sostantivo ed aggettivo.
A volte scrivi una parola al femminile, ma l'aggettivo/ verbo è maschilo o addirittura plurale.
Hai sbagliato anche il genere di qualche parola.
Anche la coniugazione di uno verbo nel titolo di questo capitolo è sbagliato.
Comunque, è una bella storia e tu scrivi bene. :)

Spero di non averti offesa con questa recensione, cerco solo di darti dei consigli per migliorare. :)

Sara xx

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e credimi è fantastica come le altre del resto ti adoroooooooo

kiss kiss
Simona
xoxo

p.s. continua presto l'altra please :*

'Perchè so che la indosserai sbadatamente il giorno in cui inconsapevolmente saprai di aver trovato la persona, con occhi luccicosi quanto questa collana, che ti farà vivere la tua favola' .
la dolcezza della nonna è indescrivibile.
è molto bella questa storia, e credo che continuerò a leggerla.
lei si costruirà una nuova vita e...non vedo l'ora
dfhg
complimenti!

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! Complimenti! E' molto interessante v.v

Se vuoi leggi la mia.

*-* ...wow!!! Mi piace un sacco questa storia davvero l'ho letta tutta in una volta! Scrivi benissimo! Complimenti anche per la storia mi é piaciuta tantissimo!!! Corro a leggere le altre.. :)
Un bacio,
Nickie JR H

QUEI CINQUE RAGAZZI, o meglio angeli, OLTRE A ESSERE DAVVERO BELLI ESTERIORMENTE AVEVANO DELLE VOCI CHE RIUSCIVANO A CATTURARTI L'ANIMA, RIUSCIVANO A SCUOTERTELA E RIEMPIVANO IL TUO CUORE DI EMOZIONI CHE, ERO CERTA, NON AVREI MAI DIMENTICATO.

Ciao poprio! <3

Sparì tra la confusione.
Sparì esattamente come fece la prima volta.
Sparì e io mi chiesi davvero se ci fossimo rivisti...
PRIMA O POI.

Queste ultime frasi sono qualcosa di assurdo,ma come fai?Hahaha sono veramente belle! <3

23/01/13, ore 19:39

Sto rileggendo questa tua Fan Fiction per la seconda volta però sbirciando tra le FF 'ricordate' appunto mi sono 'ricordata' che non ti avevo ancora commentato quindi parto dicendoti che la storia è bella anche se non tanto 'originale' però è allo stesso tempo interessante perchè con il passato della protagonista potrebbe essere veramente bello vedere il rapposto dei due insieme magari <3 comunque queste frasi sono la perfezione! :
NON ERA INCREDIBILE ? INNAMORARSI DI UN SORRISO COMPARSO SUL VOLTO DI UNO SCONOSCIUTO.
NON ERA INCREDIBILE ? CHIUDERE GLI OCCHI E VEDERLO RIFLESSO IN OGNI COSA CHE FACEVO.
NON ERA INCREDIBILE ? DOVER RINGRAZIARE UNA RAGAZZINA PER AVERMI FATTO COMPRENDERE CHE UN MOTIVO PER SORRIDERE, NELLA MIA VITA, ANCORA ESISTEVA.

Dico davvero,quindi complimenti!Magari se hai tempo e voglia passi a leggere e recensire magari una qualsiasi cosuccia da me?Mi farebbe piacere!Questo è il mio profilo EFP

OMG già mi piace come inizio!!!
Sei davvero brava Carota !!!

:') SEI BRAVISSIMA.Di solito non commento mai al primo capitolo.MA VOLEVO DIRTI CHE SI BRAVISSIMA,ti voglio bene :3

Vediamo.. occhi rossi e che pizzicano a causa delle troppe lacrime, mascara e matita che ormai sono andati a farsi fottere da un tasso (non chiederemi il perchè del tasso ma secondo me ci stava bene), la parte sotto i miei occhi è nera, peggio di zorro!!, il mio naso sembra un fiume e c'è una pila di fazzoletti vicino a me che fa invidia all'Everest (?).. questi sono i principali sintomi che ho provato durante tuuuuta la tua meravigliosa, strepitosa, fantastica, emozionante, bellissima e chi ne ha più ne metta storia!!!
io non sono per niente una ragazza tutta rosa ed gnigni (non sò se hai capito cosa intendo), comunque non credo nelle favole a lieto fine nella vita vera, non quelle dove arriva il principe azzurro a salvarti dal mostro cattivo..
appunto.. CREDEVO.. mi hai aperto gli occhi, mi hai fatto capire che anche nella vita reale tutto questo può accadere.. ovviamente non arriverà un uomo su un cavallo bianco in leggis e maglia azzurra aderente (in effetti è un pò ridicolo), ma sono icura che arriverà un uomo nell vita di ogni donna che l'accetterà così com'è con i suoi pregi e difetti, la farà sentire sua, unica e irripetibile.. la farà sentire importante come una principessa senza che lei lo chieda..
Grazie per avermi rifatto credere nel lieto fine!! <3
tua fan..

p.s= stò leggendo anche l' altra tua fan fiction.. non ti dico cosa ne penso perchè lo farò alla fine.. mi riconoscerai.. quella pazza che scrivera delle cose lunghe un chilometro!! <3

È l'ennesima volta che leggo questa storia e piango sempre alla fine. Tu hai il potere di far emozionare il lettore, cosa che hanno solo i veri scrittori. Sei mitica Elisa, davvero. E grazie per aver scritto questa meraviglia, si lo è. Lo è davvero.

L'ho letta tutta di un fiato. Non ho parole per descriverla, davvero ** Questa storia mi ha stregato. Sei una scrittrice fantastica, mi auguro che tu non smetta mai di scrivere, e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capolavori C: Un bacio babe, complimenti xx

29/08/12, ore 03:10

Una FF davvero stupendaa l'ho letta tutta d'un fiato ci ho messo due ore però ne è valsa la pena ahaha lol :)

letta tutta in un paio d'ore è fantasticamente stupenda e ho gli occhi che mi ssi chiudono dato che mancano 10 minuti alle 3 quindi ora vado, la tua storia è un qualcosa di meraviglioso!
ciaociao brravissima
xoxo faby