Ossessionato
di MaryCarry

18/01/15, ore 16:49

Omg, sclero, io amo i clastian e tu e tu sei riuscita a farmeli amare di piu'!!
Spero che tu ne scriva altre ;)

16/06/12, ore 00:57

La tua ff mi è piaciuta moltissimo *.* perché non fai un continuo??? sarebbe un idea carina. Baci Selene .

15/06/12, ore 15:53

Carina :) L'idea c'è, anche perché (non so se hai letto l'extra di COLS appena uscito), Sebastian è davvero ossessionato da Clary.
Occhio alla forma e al odice html però, devi rivedere un po' di cose. Un bacio, ciao!

13/06/12, ore 19:33

Ciao! sono felice che qualcuno abbia scritto finalmente qualcosa su Sebastian/Jonathan a proposito di quello che pensa su sua sorella. A giudicare tutto mi sembra che sia il vero S /J a parlare . Da quanto di è letto in COG non si è riuscito a capirlo bene dato che a quanto ricordo non vi erano pov suoi e la cosa mi è dispiaciuto perchè è uno dei miei personaggi preferiti (dopo jace ovviamente). L'ho sempre visto come un fidanzato/fratello geloso e perverso nei confronti di clary e la cosa non ha fatto che intrigarmi sempre di più e per questo muio di curiosità dal leggere COLS. Tu lo hai letto, mi spolierizzi qualcosa? ti prego ti prego ti prego! Basta, sono diventata veramente piagnucolosa ma scrivi davvero bene , un bello stile quasi uguale alla Clare, scrivi ancora sul genere solo potresti usare l'HTML perchè così è stato un pò faticoso leggere.
P.S. La metto nei preferiti ; )
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 07:34 pm)

12/06/12, ore 19:19

Stupenda!! Non so cos'altro dire, sembra di parlare con il vero Jonathan, sicura di non essere Cassandra Clare ?
Comunque ancora tanti complimenti !!
Un bacio
Meggyla