My Life Would Suck Without You
di Nana 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/04/16, ore 15:08

Ma sei fantastica 😎..questa storia e la precedente tutta di un fiato

11/08/14, ore 17:03

Dopo essersi liberato dalle ragnatele che lo hanno avvolto, aver salutato i ragni che gli hanno fatto compagnia.... il mostro verde è ridotto in gelatina e piange calde lacrime....
e (senza ragni e ragnatele) anche io, direi!
E' arrivato il momento di lasciarli andare per sempre, vero?
Beh, che dire: ci ho parlato, qualcuno l'ho anche minacciato seriamente, mi sono arrabbiata, commossa, ho pianto, ho riso e sorriso e questo significa, per me, che ho letto una cosa bella, che ho vissuto posti, immagini, esperienze e persone che altrimenti non avrei potuto.... quindi lasciamoli alla loro felicità (mi dispiace solo di non sapere se avremo un bambolotto o una bambolina, ma magari .......), ringraziamoli per quello che ci hanno dato e, soprattutto grazie a te amica mia!

24/10/13, ore 20:20

Ho letto prima tutto d'un fiato the erge of glory e ora questo avvolta dalla storia e rapita dagli avvenimenti... Fino all'ultimo capitolo incompleto... Nn dirmi ti prego che non pubblicherai la fine:'(:'(:'(. comunque complimenti per la storia. Unico appunto, in certi momenti si fa fatica a comprendere gli avvenimenti e occorre tornare in dietro x comprendere. Brava

03/04/13, ore 15:39

Ed eccomi all'ultimo capitolo, molto bello! Mi è piaciuto il commento esterno, una panoramica su tutti i personaggi..! Tornare a casa dopo anni, che emozione! Non so come hanno fatto a stare tanto tempo senza tornare, io non sarei riuscita a resistere....e poi la gravidanza di Mika...me l'aspettavo dal comportamento, la sonnolenza, la paura che "non capisca la situazione", però come ha fatto a tenerlo per se senza confidarsi con nessuno?? Io sarei scoppiata!!!
Molto bello anche questo capitolo, Grazie Nana ^_^

02/04/13, ore 19:43

Quando il capitolo è iniziato mi sono detta "no, non è possibile, se succede qualcosa tra Shiki e Ren mi metto veramente a piangere!"...
Ma poi ha iniziato a parlare dei suoi genitori e un po' mi sono risollevata, anche se che tristezza incredibile mi si è riversata addosso...
E se penso che quella reazione è la più frequente in genere...mi viene un'amarezza incredibile!
In fondo lui ha solo detto ai genitori che si è innamorato, che c'è di male in questo??
Nulla secondo me, proprio nulla.Mi fa piacere che ora, finalmente grande, riprovi a discuterne seriamente, ma non mi aspetto troppo purtroppo da quest'incontro...come si fa ad ignorare il proprio figlio per tre anni?? Non me ne capacito...! Ma faccio lo stesso il tifo per lui e per il suo amore! Mi piace questo personaggio, fa intravedere molto, è completo e molto complesso, ma forse è proprio questo che mi piace ^_^
Mi sta piacendo molto anche Ryan in questi ultimi capitoli...proprio vero che l'amore cambia le persone!!^^
Mi sto letteralmente "bevendo" queste storie d'amore, una più romantica dell'altro, sognando con loro e lasciandomi trascinare all'interno della storia!!
Grazie mille ^_^

01/04/13, ore 22:26

Stupendo!!! Capitolo toccante e romantico!! Aspettavo da tanto un capovolgimento di situazione tre Take ed Hiro, e così è stato perfetto...! Una canzone, che modo più romantico per un cantante di aprire il proprio cuore???
Mi sta piacendo molto anche Ryan, ma spero sinceramente sia vero che è un romanticone nel profondo perché Brandon mi sembra abbia già sofferto abbastanza e ritrovarsi due volte nella stessa situazione mi sembrerebbe troppo per chiunque!!
Emozionante questo capitolo, Grazie mille!! =D

01/04/13, ore 18:25

Ok, Amo Ren e Shiki, sono assolutamente perfetti e stupendi assieme!! Un amore assoluto, travolgente, se succede qualcosa anche a loro muoio di dolore!!
Ed invece...è proprio forte Hiro! Io al suo posto non so se sarei riuscita a vedere speranza nella conversazione con Take....sarei rimasta a piangere convinta della sconfitta ed invece lui testardo e coraggioso prosegue. Lo stimo molto.
Ho divorato questi primi capitoli, che però mi hanno lasciato una tristezza infinita addosso....
Ben raccontata, personaggi ben caratterizzati, amori sinceri ed amicizie vere.
Bravissima!! ^_^

28/01/13, ore 23:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io lo sapevo, mi dovevano chiamare sherlok holmes waa lo sapevo lo sapevo lù che era incinta ma cavolo se c'è amore tutto si risolve, l'amore fa superare tutto e poi che c'è da superare in questa situazione?? è un bimbo, una gioia per vivere, quindi ryuuuuuuuuuuu guai a teeee >-<
il mio adorato hiro finalmente è venuto a conoscenza della lettera e di quello che take ha provato in questi tre anni, bellissimo quando si sono baciati, mi sono commossa rifacendomi la scena davanti agli occhi e ricordando il contenuto della lettera. e poi bellissimo :3
il rapporto con la madre e take è davvero bello, perchè da quando erano separati ora invece sono super legati, come poi dovrebbe esser!! la madre di hiro l'adoro hahaha troppo fortissimaaaaaaa
nobu, un personaggio che mi ha sempre attirato molto nella sua timidezza ed estrema dolcezza ma anche fermezza mi aveva conquistato =) lo adoro e sono felice che abbia trovato qualcuno che sappia apprezzarlo <3 dolcissimo
parlando poi dei miei beniamini ren e shiki <3 hehehe *-* bellissimi e dolci e divertenti e pucciosi e ren *Q* hahahaha
ryan e brandon <3 *occhi a cuore*

28/01/13, ore 22:47

ma cosa gli prende a mika?? ho un presentimento...non sarà...beh sai capita delle volte ma se ci si ama che fa?? spero che lei riesca presto a confidarsi con qualcuno =) per lo più con ryu...nobuuuuu che carino :3 davvero tanto, ryan e brandon okok è inutile che ridico che sono troppo pucciosi hehehe e poi take...mio adorato take, ti giuro che ho quasi pianto ricordando e leggendo la lettera ç_ç ti consolo iooooooooooooo

28/01/13, ore 22:39

la scenetta tra brandon e cooper è stata sfiziosissima, mi immaginavo le loro facce hehe.
molto divertente è stata la serata "intima" che hanno passato hiro e take hahahaha ma dai poverini e pensare che volevano stare in santa pace da soli ed invece hehe si sono ritrovati la baraonda sul divano impadronendosi dei pop corn e quant'altro hahaha XD, poi per non per non parlare dell'idea che hanno avuto...finalmente di nuovo tutti a tokioooooo sembra di essere tornati ai vecchi tempi :3 ma anche ryan e brandon ci andranno?? hehe me l'immagino in giappone XD

28/01/13, ore 22:26

ma che dolcissimo brandon daiiiiii e come avevo detto prima finalmente è riuscito ad abbandonarsi completamente a quel sentimento...finalmente ti amooooooooo ahh *me sciolta* *-*

28/01/13, ore 22:16

cooooooooper io ti pelooooo oddio è anche vero che un pensierino l'ho fatto anch'io hehehe ma no lui sta cn brandon che ha già sofferto tanto per tradimenti e cose così non è giusto che soffra di nuovo, si fida poco proprio perchè ha paura di essere di nuovo ferito e devo dire che quando ho visto che brandon aveva visto tutto ho pensato: 'oh cavolo ora lo sbrana e se ne va vittorioso' ma per fortuna ryan ha mandato a quel paese cooper e finalmente brandon forse è riuscito ad abbandonarsi completamente a rya, ui lo ama e viceversa... <3 forza ragazzi

28/01/13, ore 22:08

dico solo dolcissimi ryan e brandon e chi se l'aspettava che fosse così di miele il piccolo ryan hehe
ora passo a sfogarmi...m dico io ma che madre snaturata è quella che vuole cacciare di casa il proprio figlio solo perchè ama qualcuno??? la odio e nn m'importa se capirà o altro ora lui sta soffrendo perchè la madre è una bigotta *ringhiaaaa* io la pelooooo e poi dolcissimo il padre, finalmente qualcuno con un pò di sale in zucca, dicevo io i fratelli così buoni dovevano pur aver preso da qualcuno no...=) e poi davvero shiki finalmente ha cacciato le palle con la madre e dopo tre lunghi anni ha sentito di nuovo l'abbraccio protettivo del padre...ren che dire di te se non che ti amo anch'io?? hahaha nn ti preoccupes shiki nn te lo rubo, il mio è un amore platonico <3

28/01/13, ore 21:59

wooow che tensione a casa di shiki =( speriamo che vada tutto bene.
cooper grrrr io ti pelo eh tipelo quindi attento a quello che fai grrrr

28/01/13, ore 21:54

woow povero ryan, che cosa brutta che ha dovuto affrontate e a soli 14 anni, che ingiustizia è la vita....meno male però ora ha una sorella che lo ama e un ragazzo meraviglioso, dolce e molto disponibile, gentile e bellissimo =) così almeno quando ripenserà a quello che ha perso riuscirà a sorridere di quello che ha ancora e che ha conquistato.
beh che dire di Take?? è ritornato quello di prima, quella persona dolce e che nn ha paura d'amare, ha ripreso in mano la situazione e ci sta riuscendo più che bene =D e poi hiro mio pucciosissimo *_*
ora la patata bollenta...shiki, piccolo dolce shiki che della vita hai dovuto affrontare una cosa orribile, il rifiuto dei propri genitori, mi dispiace e spero che con le persone a te care, che ti sono state vicine tu riesca ad affrontare anche questo, soprattutto se ren l'unica persona che davvero ti ama e ti accetta così come sei ti tiene la mano =) spero davvero che i tuoi genitori vedendoti realizzato, capace di badare a se stesso, che è stato in grado di crescere e di scoprirsi, di camminare con le proprie gambe, ma ala fine un genitore nn dovrebbe volere questo?? che il proprio figlio sia felice a prescindere da chi o cosa ama.... lui ama ren, l'unico e solo in grado di fargli battere il cuore e viceversa.... vi adoroooooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]