I 7 peccati capitali
di __darklily__

03/02/08, ore 20:07

haha! darky, ma cm 6 brava! m piace, m piace! la metto subito tra i preferiti.

01/01/07, ore 23:46

bell'idea!!!!

30/12/06, ore 15:11

Oh Dio!!! Pensavo fosse una cosa seria!!! XDDDD Mi ha fatto ridere... Credevo che avesse litigato con Herm!!!! Molto molto carina!!!

30/12/06, ore 14:49

Ma che bella!!!!!! Ron è troppo mitico!!! Lo adoro!!!! Pensavo ce l'avesse con Herm...invece...ihihih!!!! Bravissima! Ne aprofitto di ringraziarti per le rec!!! Continua così!!! UN BACIONE

Emma94
30/12/06, ore 14:45

Diciamo che vista come una semplice drabble è bella, ma non vedo molto la "connessione" con l'ira. In ogni caso è carina! Ciao!

..LuYgInA..
30/12/06, ore 14:39

eccomi qui!! appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere questa storia..e mi è piaciuta molto!!non avrei mai pensato parlasse di Quidditch!!ahahah brava brava!!aggiorna presto!!^^ baciii!!
..LuYgInA..

30/12/06, ore 14:18

molto carino il primo capitolo. Mi ha fatto morire dal ridere. Complimenti e aggiorna presto. Bella l'idea dei peccati capitali.

30/12/06, ore 13:59

Che carina!!!Non credevo proprio parlasse di Quidditch,credevo parlasse di Hermione!Bravissima!Continuala presto!BacI

missmalfoy e luygina
30/12/06, ore 13:56

che bellina la tua storia!! mi ispira tanto tanto tanto!! ^-^ voglio sapere come continua!! bravissima!!! a presto, un bacione!! missmalfoy!!

30/12/06, ore 13:40

che carina!!! non vedo l'ora di leggere gli altri peccati!!! sono curiosa di leggere Gola e Lussuria hihihi che faranno quei due???sono trp curiosa brava aggiorna presto!!! Baci Rupertmania ;)