Recensioni per
Latte acido
di Gan_HOPE326

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
12/04/12, ore 21:32
Cap. 1:

Complimenti, bellissima e scritta molto bene.
Mi piace come hai descritto bene il loro rapporto.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Master
27/02/08, ore 16:33
Cap. 1:

Ehi, la prima drabble del sito e la tua prima drabble! ^_- Molto bella, davvero, la fine è molto tenera ^^ Ho già letto altre tue fic e mi sono piaciute molto, sei bravissimo! Ciao!

folg_89
10/01/08, ore 22:42
Cap. 1:

bella

zuccherina
25/12/07, ore 16:46
Cap. 1:

come la tua poesia, l'ho letta solo oggi, ma ho capito il perchè del parrucchino azzurro... bellissima

Recensore Veterano
21/09/07, ore 14:14
Cap. 1:

Vorrei avere tanta strada davanti, come allora.
Colpita e affondata. Una drabble stupenda, piena di significato, con quel retrogusto di nostalgia che ti lascia l'amaro in bocca. Una volta tanto abbiamo un Goku umano, che allontana da se stesso il suo "essere saiyan" per rircordare i tempi in cui non era altro che un bambino fuori dall'ordinario, e non l'eroe dell'universo. I miei complimenti, sei molto bravo.

Recensore Veterano
27/08/07, ore 11:08
Cap. 1:

Bellissima anche questa. Davvero, scrivi veramente bene! ;P La trovo una brabble stupenda e se davvero è la prima del sito... beh, non potevo perdermela! Ciao!

Recensore Junior
02/08/07, ore 23:13
Cap. 1:

lo so, è passato un pò di tempo dalla pubblicazione di questa ff, ma io i complimenti volevo farteli lo stesso, anche se probabilmente non li leggerai mai. bravissimo!

Nuovo recensore
26/07/07, ore 01:38
Cap. 1:

Questa fic è stupenda, veramente, mi ha lasciato senza parole...a momenti mi commuovevo pure io! A me piace pensare che Goku, al di là dell'ormai certa consapevolezza di non avere piu avversari, provi semplicemente nostalgia e malinconia verso quei tempi e quelle avventure ormai lontane...comuqnue che posso dire, ancora complimenti, è bellissima!

Nuovo recensore
08/02/07, ore 19:51
Cap. 1:

non ci sono parole per esprimere quanto questa fanfic mi piaccia! ce ne sono troppe, ma, sono tutte banali! quelle che cerco io non sono ancora presenti nel dizionario di italiano!! mi limiterò solo a dire... complimenti!!!

Recensore Junior
08/01/07, ore 00:55
Cap. 1:

Sigh, che ricordi... Davvero bravo!! *_*

giulietta crazy4dbz
01/01/07, ore 12:18
Cap. 1:

complimenti.è eccezionalmente concentrata e in un certo senso mi ha scosso.io sono un'intenditrice di dragonball,e quando ho letto la tua storia mi sono venuti gli occhi lucidi a pensare che da quel bel momento,goku dovrà morire più volte,e una vita passerà davanti a quel giorno,una lunghissima vita.complimenti ancora e buoni esami.

Recensore Veterano
31/12/06, ore 15:41
Cap. 1:

Gan, noto che c'è ancora gente che ti scambia per una gentile donzella! xD

Yokari 90
30/12/06, ore 17:29
Cap. 1:

Mi sembra carina l'idea, anch'io l'avevo avuta, ma mi dilungo troppo in spiegazioni e ci ho rinunciato!^^''' Comunque è bella questa storiella e anche il fatto che Goku capisce solo ora di aver combattuto con il suo maestro anni addietro. Ciao!^_-

saetta
30/12/06, ore 16:57
Cap. 1:

che bella idea! perchè non ne scrivi una su Chichi? o su Gohan? sono alcuni dei miei personaggi preferiti!

Recensore Veterano
30/12/06, ore 16:22
Cap. 1:

Nulla sfugge al mio occhio vigile! xD Una drabble... interessante... ovviamente non avevo dubbi: sapevo saresti stato bravissimo anche nello scrivere storie così brevi, e infatti non sono stata smentita. In pochissime parole (da te non potevo aspettarmi altro che cento parole esatte, anzi, mi sarei stupita del contrario xD) sei riuscito ad esprimere tantissime emozioni, come al solito. ^^ L'idea che Goku porti al Maestro Muten, in occasione dell'anniversario del loro primo allenamento, delle bottiglie di latte (che erano state proprio lo strumento di questo allenamento) è stato un colpo di genio: un qualcosa di semplice, ma efficace, che riporta alle mente degli amanti di Dragon Ball (o almeno, a me ha fatto questo effetto) l'immagine di qualcosa di antico, che ha segnato l'origine di questo sublime manga, e che ci è rimasto nel cuore... Poi subentrano anche all'interno della storia (non più solo nella mente del lettore) i ricordi malinconici ("[...]-Vorrei avere tanta strada davanti, come allora. [...]) dei vecchi tempi. Goku ricorda il torneo Tenkaich e gli torna in mente quel Jackie Chun che lo aveva sconfitto. "[...]-Vorrei la rivincita. Vorrei che fosse più forte di me.[...]" per me è questa la frase che giustifica il pianto finale di Goku: lui vorrebbe tanto che l'avversario che era stato in grado di sconfiggerlo quando era giovane fosse rimasto superiore a lui tanto da riuscire a batterlo, ma la scoperta della vera identità di Jackie Chun lo smentisce. Neppure lui è più forte di quanto Goku sia diventato. Io almeno ho interpretato così il pianto di Goku. Stupenda questa drabble, come del resto tutte le tue storie. Io non posso far altro chi inchinarmi di nuovo al mio Maestro e complimentarmi con te per questa piccola perla. Ciao e a presto (spero *_*); Mia. p.s. Il nome che Muten aveva assunto durante il torneo mi sembrava fosse proprio Jackie Chun, ma potrei essermi sbagliata... Nel caso, perdonami. ^^''

[Precedente] 1 2 [Prossimo]