I'll remember you, i promise.
di deepinthemeadow

18/01/14, ore 15:24

Prima cosa : voglio essere perdonata per il vergognoso ritardo ahhahahahha.
Allora io sono tribute amo i libri i film e tutto ciò che viene fatto su questo argomento, perciò mi piace davvero tanto. Che dire? Ninete ho già detto che mi piace
Devi farne assolutamente altre....
Baci :)

15/01/14, ore 00:31

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter @sofi984.
Scusa per il ritardo ma sono stata fuori casa tutta la giornata e mi sono addormentata sul divano. Ahahah!
Comunque eccomi qua! Allora anche se io non leggo molete storie di questo film anche perchè per me oltre al libro originale non c'è niente di più bello! Ahahah! Però devo dire che questa storia anche se abbastanza corta è molto bella e intrigante! :)
La scrittura è lineare e fluida e il lessico è abbastanza semplice e capibile.
Non ci sono errori grammaticali o di battitura quindi brava! ;)
Peccato che sia finita mi piaceva tanto! Ahahah! Spero solo che ne farai delle altre di questo tipo e genere sei molto brava :)
Per ora non ho suggerimenti o critiche da darti perchè è perfetta cosi.
Fammi sapere quando farai un'altra storia! ;)
Un bacione,
Sofy98drew

12/01/14, ore 18:31

Hey :) come forse avrai intuito sono quella che ti ha risposto poco fa su twitter ahahah
Ho letto la one-shot e mi è piaciuta, quindi volevo lasciarti anche una piccola recensione (non entravo su EFP da secoli, sono un po' arrugginita per queste cose lol). Ho apprezzato che tu l'abbia dedicata proprio a Prim, che solitamente è tra i personaggi meno considerati di HG, anche se non ne capisco il motivo. Anyway, mi piace come scrivi, sei corretta nella forma e diretta, senza vie di mezzo, come piace a me. Credo tu sia riuscita in poche righe a trasmettere un'emozione forte e lo trovo notevole. Se puoi continua a scrivere perché sei veramente brava e magari chissà, passerò a dare un'occhiata anche ai tuoi prossimi capolavori ;)

08/01/14, ore 19:47

OH MIEI DEI, AIUTATEMII! Ok, adesso che mi sono calmata voglio solo dirti: bellissima, davvero bellissima. Adoro Prim, è uno dei miei personaggi preferiti oltre Gale e sono contenta che le hai dedicato uno spazio, e che spazio! Mi piace come scrivi e il finale... beh, il finale ti lascia senza parole: "In tutta risposta uno spiffero di vento alle mie spalle fa cadere la primula dal vaso e la fa adagiare sul legno scuro del comodino. Giace lì, immobile con la corolla rivolta verso di me. Così la prendo tra le mani e la lascio ricadere dolcemente all'interno del vaso. Poi sorrido. -Tieni dentro la coda, paperella."
Se fossi stata una ragazza tremendamente sensibile e poco virile... avrei pianto, giuro. Un'idea bellissima quella della Primula e la frase finale... aaw, meraviglia.
Un bacio e complimenti!

15/12/12, ore 22:07

è molto carina, anche se forse è un pò corta.. comunque lasciati dire che scrivi benissimo nmhjdsh

09/12/12, ore 20:58

non ho mai visto hunder games ma devo dire che questa one shot é fatta molto bene. good job xjxbjxbxidbdisbdjd c":

03/12/12, ore 16:22

hsndjdnkns non ho mai visto ne letto hunger games quindi non ci capisco nulla (i'm stupid) pero' mi piace come scrivi, spero ne farai altre hsndj

-edwardslaugh

11/11/12, ore 15:24

mi piace tantissimo davvero!
scrivi molto bene!
è una delle poche one-shot sulla saga che mi ha fatto emozionare.
bellissima, non aggiungo altro.
bacioni,
-meandmrjones

21/10/12, ore 16:57

Allora parto col dire che non ho mai visto/letto "the Hunger Games" quindi non so bene chi sono i personaggi e non conosco il contesto e tutta quella roba lì çç però posso commentare il tuo modo di scrivere e devo dire che è particolare. Brava perché non usi parole troppo ovvie, diciamo molto comuni ecco.
Quindi bel lavoro ;)

17/10/12, ore 19:09

ciauuuuuuuuuuuuuu sono la malata mentale di twitter, @__cciasten !! oddio che bella!! primo, scrivi da dio, secondo, amo sta roba, terzo, ho pianto. no vabbèè sei bravissima.

17/10/12, ore 18:33

É bellissima, scrivi in un modo meraviglioso scrivine altre questa mi é piaciuta un sacco *_*

11/08/12, ore 21:52

Complimenti! quello che hai scritto è veramente bello! è veramente molto dolce :D complimenti hai un ottimo modo di scrivere e di esprimerti :)

05/08/12, ore 20:09

Lasciatelo dire: questa one shot è meravigliosa.

Se è vero che è la prima volta che ne scrivi una, sappi che è uscita davvero bene e ti consiglierei di continuare a scrivere perché il tuo stile mi piace.

Hai usato delle parole davvero molto dolci, il tutto è ben strutturato e sì, mi piace.

Non appena scriverai qualcosa d'altro, fammelo sapere, il mio nick di twitter già lo hai :)

Much Love,

Giulia

04/08/12, ore 22:53

Piccola Prim :(
I miei polmoni si Contraggono ogni volta che mi metto a pensare a Prim, o leggere one-shots e FF su di lei.
Davvero complimenti, hai interpretato bene i pensieri di Katniss, poi il linguaggio é scorrevole e mi sono riuscita ad immedesimarmi in Katniss.
Okay, vado a piangere in un angolino ;)

04/08/12, ore 15:39

Oh mio dio! Perchè mi metto a piangere ogni volta che leggo queste One-shot!
E' semplicemente meravigliosa, non credo ci sia altro da aggiungere. E' un modo per far dire a Katniss addio a Prim ed è stupendo il modo in cui tu glielo hai fatto dire. Davvero brava. Sono rimasta sconvolta quando è morta Prim, forse perchè è accaduto troppo veloce, ecco perchè queste One-shot mi piacciono un sacco.
Brava Brava Brava *-*