DolceMetà
di AxelC91

03/01/08, ore 17:46

sono curiosa di sapere cosa hanno fatto quei due!! la scatolina è un anello?? complimenti per la storia è molto carina,aggiorna presto mi raccomando!

09/05/07, ore 19:22

PER FAVORE..RECENSIONA PRESTOOO..ci hai lasciato così sulle spine..!!!comunque sei molto brava a descrivere le emozioni dei personaggi..e mi piace molto l'idea dei fleshback..!!! AGGIORNA PRESTO...PLEASEE!!!!! spero a presto..kisses

29/03/07, ore 20:10

il seguito... dov'è il seguito?!!? Daccelo nn puoi lasciarci così ... dobbiamo sapere!!!

21/03/07, ore 16:24

Ciao Axel cm va? Cmq questa storia per me sta filando proprio liscissimo!!! Complimentoni, stai andando bene, bacioni by Alex

27/01/07, ore 00:29

l'inizio mi piace abbastanza, ma il carattere della font che hai usato e sopratutto la grandezza, danno fastidio agli occhi!Per le prossime volte ti consiglio di usare un carattere semplice!

30/12/06, ore 15:42

Sono d'accordo con KarmyGranger..il capitolo è molto bellino ma scritto un po troppo piccolo!!^^ comunque carino..non vedo l'ora di leggere il seguito..!!baxbaxbax
..LuYgInA..

30/12/06, ore 15:31

Non riesco a leggere niente!

30/12/06, ore 15:11

come primo capitolo non è affatto male. Però ti pregherei di postare con un carattere più grande. Sono anziana e faccio fatica a leggere XD ...per il resto sono curiosissima di sapere il continuo ^^ aggiorna presto please!