Marco e Eva
di fers94

30/11/12, ore 23:34

Ciao! Stasera avevo voglia di leggere della Fan Fiction ed eccomi qui!
Allora: il modo in cui hai scritto la storia è molto dolce, poetico... Stavo per mettermi a piangere perché io amo questa coppia! Altro che la storia che ha ora con Maya, quella pseudo principessa (come la chiamo io).
Questa coppia (Marco & Eva) ha avuto degli alti e bassi, molte, moltissime volte! Ci sono volute 3 serie per farli mettere insime sul serio! Poi nella 5 arriva Maya e mi rovina la magia, ok si erano lasciati ma, insomma ho sempre pensato che si sarebbe risolto tutto! Ora per colpa di quella principessina da quattro soldi... No, mi stò arrabbiando, basta!
Magnifica, complimenti!
Saluti!
-Nadynana

03/07/12, ore 16:28

Ho amato molto il modo in cui hai ripercorso la storia di Marco e Eva, di una coppia destinata ad amarsi. Un amore poetico e dolce, ma è bastata una sola serie a cancellare ogni poesia tra di loro. E nella prossima stagione questa meravigliosa coppia andrà in frantumi, vergognosamente. Peccato davvero.
Complimenti =)

01/07/12, ore 13:14

Scusa , ciao , ho letto il racconto è molto bello ^.^ anche io ho una fan fiction , o almeno , così nasce :\\ quando l'ho postata sul mio account mi fa tutti i righi e si legge ben poco , dovrebbe andare a capo ad ogni battuta ho usato word 2007 , spero mi possa aiutare per favore se vuoi controllare è nel mio sito il racconto si chiamo soffio di parole . Grazie mille
Un bacio. Francesca :)

12/06/12, ore 18:15

Questa tua one-shot é molto bella, ripercorre tutta la storia di Eva e Marco dalla prima volta in cui si sono incontrati fino alla nascita di Marta, alla fine della terza.
Mi piace il tuo modo di scrivere, dettagliato, ma non noioso, intrigante e scorrevole. Ho molto amato questo tuo omaggio ai due innamorati della Garbatella.
Brava!
lulubellula