The choice I'd never change
di Doe

26/05/13, ore 16:46

Ciao! ^^
Che dire: la Os è veramente molto carina, leggera, il tuo stile è decisamente fluido e la caratterizzazione è perfetta (sono proprio loro! <3) ^_*
Una situazione di adorabile normalità, come tutte vorremmo vederne, soprattutto. Tanta tenerezza da scaldarti il cuore! *_*
Poi, passando al tuo Angolo Autrice, posso affermare di essere in completo accordo con te: è decisamente più sensato essere Team Edward/Team Damon più che Team Damon/Team Jacob perché sia Edward che Damon sono la scelta "sbagliata", il "pericolo"...eppure tirano fuori la parte più viva di chi sta loro intorno (sia in meglio che in peggio, dipende dal soggetto XD) ^^
Credo che la questione non si limiti solo all'associazione che può provocare il vedere sia Damon che Jacob rifiutati in continuazione XD
Va bè, finito lo sproloquio *_*
Spero che ci "risentiremo" ^_*
A presto,
Soqquadro

15/06/12, ore 21:18

Aaaallloooooraaa...
mi piace essere sincera perciò, come qualcuno ha già detto, la saga di Twilight a me non piace per niente..xD Sono certa che i libri saranno molto più belli, ma avendo visto i film non ho neanche la curiosità e la voglia di leggerli. Tornando alla tua shot..beh, la trovo stupenda. Mi piace il paragone tra Edward/Jakob/Damon/Stefan..è vero, tutti tendono sempre ad accostare Damon a Jake, (a volte anche io), ma il tuo punto di vista mi piace parecchio e mi ha fatto riconsiderare le mie idee xD
Sei stata bravissima!!!subito nei preferiti!!!
Baci,
C.

13/06/12, ore 17:43

Come inizio mi interessa molto, e quindi non sto qui a fare domande, starò buona ad aspettare il prossimo capitolo *-*

Ps. ti va di passare a leggere e recensire la mia storia?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1107166&i=1 mi faresti felice :))

Alla prossima, Dani [:

12/06/12, ore 21:54

Faccio una premessa dicendoti che io non...ecco "digerisco" particolarmente la saga di Twilight!:S In verità ho sentito molte persone dire che i libri sono molto più belli dei film e che varrebbe la pena leggerli ma devo ammettere che essendo stata un po' influenzata dai film che, sinceramente, non mi piacciono per niente ( nulla contro gli attori, eh...solo che...ecco: de gustibus xD non mi piace per niente come sono stati realizzati :S poi non riesco a guardarli seriamente XD dato che su facebook gliene dicono di tutti i colori sullo sbrilluccicare etc etc ahahah ogni volta che dicono una battuta immagino un commento sarcastico e scoppio a ridere >.<) non li ho mai letti! Anche se forse potrei sempre iniziare....ok, ho perso il filo :S alla faccia della piccola premessa!ahah xD Comunque sia, si, ecco... nonostante non mi piaccia la saga e non conosca alla perfezione la storia devo dire che la tua os mi è piaciuta moltissimo e non nego che mi hai messo addosso un po' di curiosità sul trio Jacob/Bella/Edward....questo perchè sei una bravissima scrittrice; con semplicità e con poche parole riesci a descrivere perfettamente ciò in cui sono coinvolti i personaggi! Poi il modo di scrivere fluido, chiaro, corretto... che te lo dico a fare! Ormai lo sai che sei brava, forse ti sarai anche stancata di tutti questi complimenti u.u ahahah
cmq la reazione di Damon alle parole di Jacob nel film ahahah è stata bellissima! L'ho immaginato mentre scoppiava a ridere *-* E la scena così dolce di lui con Elena, accoccolati sul sofà... spero davvero che in un futuro riusciremo a vedere una scena del genere...anche se sono convinta che dovremo penare ancora un bel po' noi povere Delene :S ma se devo essere sincera, se devo scegliere tra : "scelgo Damon tanto per e poi torno con Stefan" e "vi faccio penare fino all'ultimo episodio dell'ultima season ma Delena is the endgame"...allora scelgo quest'ultima opzione :P
a parte il mio continuo divagare di stasera ahahah ancora complimenti!! Bravissima!
Ti aspetto in "Diario di una Serva" ;)
Baci
Liliana

12/06/12, ore 20:34

Tu e le tue fan fiction, che siano long o solo one-shot come questa, beh siete meravigliose!!
Adoro immensamente il tuo modo di scrivere..chiaro, pulito e concreto..
sei davvero brava nel descrivere i personaggi, le situazioni in cui sono coinvolti e i vari rapporti che si instaurano..
questa piccola storia è stata adorabile..l'ho amata!!
è stato perfetto i pensiero di Elena del "vero" amore, perchè lei ha descritto semplicemente quello che deve essere, che deve rappresentare e soprattutto ciò che questo deve far provare..e non smetterò mai di ripeterlo ma per me, ai miei occhi, Damon è la sua anima, nel bene o nel male, sono destinati, si completano a vicenda..
Mi è piaciuto leggere di come potrebbero essere quei due coinvolti in una loro relazione, e penso che tu abbia centrato il tutto, perchè litigherebbero, si arrabbierebbero, riderebbero, si amerebbero e vivrebbero semplicemente e unicamente come solo loro sanno fare..non sarebbero mai scontati o noiosi, sarebbero Damon ed Elena e questo è ciò che li rappresenta al meglio.
trovo che l'ultima frase sia altrettanto perfetta..e spero che tutto questo diventi "realtà" anche nel telefilm prima o poi..magari nella 4° stagione..io comunque sia non smetterò mai di sperarci e di sognare a riguardo..
sto leggendo ovviamente anche la tua long "il diario di una serva" ed è fenomenale, non riesco a capire come fai ad immaginare tanto..e ripeto che adoro il tuo modo di scrivere..uhm dovrei recensire anche quella capitolo per capitolo è solo che sono un po' pigra..ma cercherò di impegnarmi!!
beh penso di aver scritto tutto..
al prossimo aggiornamento o ad una prossima piccola perla come questa che mi ha fatto spuntare il sorriso!
un baico Vero!!

12/06/12, ore 18:56

*___________* Bella!!!! in effetti il tuo ragionamento su Bell/Edward/Jacob non fa una piega....anche io credo che Bella deve stare con Edward...perchè Bella non si sente al proprio posto tra gli umani e quindi sceglie Edward perchè in questo modo potrà avere una vita spensierata senza il pericolo di farsi del male, talmente è maldestra xD però mi piaceva anche insieme a Jake e l'avrei vista bene pure con lui...perchè se Edward non fosse mai tornato secondo me alla fine sarebbe rimasta con Jacob, nonostante Edward sarebbe rimasto sempre nel suo cuore....mentre al contrario...Elena la vedo benissimo solo con Damon...con Stefan non danno entrambi il meglio di loro e per questo mi risultano moltissime volte noiosi insieme...mente con Damon Elena è più libera, si sente più se stessa secondo me e questo è perchè assomigli molto a Damon...
Comunque, dopo queste mie inutili considerazioni, ti saluto xD
Kiss kiss =)

12/06/12, ore 18:29

OMIODIO.
Ma questa shot è la bellezza... La trovo fantastica, sia come è scritta sia come trama: è spensierata, DELENA, senza drammoni, senza stelena, DELENA(già detto... mmh missà di sì)
Complimentoni, come al solito sei stata bravissima
Un bacione
Ele.
ps. ho scritto una long, se hai voglia e tempo fammi sapere che ne pensi