D&G
di Isoski_01

Ledy Slytherin
18/09/07, ore 18:13

be falle i complimenti perchè è molto carina.Credo che un giorno diventerà un'ottima scrittrice di FanFiction.Speriamo solo che non passi dalla parte delle fan Herry/Ginny, perchè ti riterrò responsabile xp

abicidi
30/12/06, ore 23:44

ahahah che carina!! molto simpatica!! tua cugina dovrebbe continuare a scrivere... che so, magari potrebbe diventare la futura j.k.rowling... XD

ViKy_FrA
30/12/06, ore 23:23

WOW!!! Tanti complimenti alla cuginetta!!! davvero originale e ingegnosa!!! Li avessi io bambini così svegli!!!! (per motivi vari svolgo un sacco di attività coi bambini, anche se non è il mio lavoro... sono solo in 5 liceo!! =P) BRAVA ALICE!!!

30/12/06, ore 22:50

Ahahahaha, ma questa bambina è un idolo!! Davvero molto carina, e c'è anche una bella ironia! Coltiva il tuo dono della scrittura Alica, non buttarlo via!

Sasha
30/12/06, ore 18:52

E' bellissima...!!! E secondo me l'ha scritta tu...!!! Anch'io ho una cugina e non credo che sotto qualche suo lavoro scriverei "Non fateci caso… l’ha scritta la mia cuginetta di 10 anni e ci teneva che la pubblicassi. ;D Un bacione a tutti. Vuestra Iso"Perchè ci rimarrebbe male,e visto che tu hai un cuore,almeno spero,non credo che se fosse veramente di tua cugina scriveresti una cosa simile...!!!

30/12/06, ore 17:46

ciao iso XD devo dire k la tua cugy è molto creativa...è molto simpatica shi shi...1 bacione e se ti va leggi le mie fic (pubblicità occulta XD)

30/12/06, ore 17:00

anche se ha 10 anni, tua cuginetta è davvero brava!! ottima idea!!! un bacione, mi è piaciuta molto, missmalfoy

_Giuggiola_
30/12/06, ore 16:30

Carina! M ha fatto sorridere! fai i complimenti alla tua cuginetta!

ginny malfoy
30/12/06, ore 15:44

mlt carina questa storiella considerando anche che è stata scritta da una bambina di 10 anni!!complimenti!

30/12/06, ore 15:24

Fai i complimenti alla cuginetta, perchè mi ha fatta sorridere!!!!XDDD Tutte le volte che vedo qualcosa della D&G dico sempre Draco/Ginny, ma non avevo mai pensato a scrivere qualcosa!!! Complimenti!!! ^___^

potterina
30/12/06, ore 15:17