Male di Miele
di Marea

03/08/07, ore 21:17

Ciao,il capitolo è bello..ma...lo sai già...cortino!spero che il prossimo sia altrettanto intenso ma + lungo! ciao ciao

03/08/07, ore 20:07

Questo è stato davvero shokkante. sono ancora con la bocca aperta. stupendo fenomenale!!! i pensieri di ka-chan mi hanno lasciata stupefatta! è davvero cambiata.... un pò mi dispiace questo! inu invece... credimi me lo aspettavo da un momento all'altro che prendeva il muro a teste troppo divertente anceh se non credo che la disgusti così come gli ha fatto credere. una parte di lui la vera parte di lui non la disgusta affatto, anzi! sono convinta che aveva smesso di urlare proprio per questo motivo! Ora vado. a presto kiss

03/08/07, ore 16:27

Accipicchia!!Inu che prende un muro a testate...davvero niente male come reazione!!Non è decisamente molto gentile in questo stato...speriamo si ripigli in fretta!!Aggiorna prestoo!!

21/07/07, ore 16:29

Complimenti!!Brava!!Io alla maturità ho preso 74 (mi pare, non ricordo ma più o meno siamo li). Mi piacciono le informazioni che hai dato sulle arti magiche dei demonoi, sono davvero interessanti!!Speriamo che Kagome riesca ad aiutare Inu e che Naraku non riesca a sposarla!!!Aggiorna prestooo!!!

20/07/07, ore 21:29

bè capitolo dannatamente corto!!! Y_Y però ti dirò che è utile..ciè voglio dire che spiega in effetti cosa sia quest'arte nera.. della quale non avevo effettivamente capito na mazza... poi dal punto di vista delle curiosità mmmmm non vorrei nemmeno dirtelo vorrei sapere un sacco di cose! prima di tutto perchè naraku voglia sposare kagome e che cavolo ha fatto mentre era via... ti posso assicurare che è il personaggio più misterioso e del quale non riesco a fare assolutamente alcuna previsione..è imprevedibile e mi lascia abbastanza spiazzata ogni volta..uhm poi vorrei sapere i tenerissimi inuyasha e Kagome come reagiranno alla compresenza l'uno dell'altra xD!! Bè e poi sarebbe carino vedere il ghiacciolo di sesshomaru diventare un po' yogurt... nel senso che dovrebbe ammollarsi ma nello stesso tempo restare il tipo acido che è! poi quello che più mi sta antipatico è il papà d inuyasha io ritengo che sia un po' idiota uhm.. ma una curiosità ... Kikyo non esisterà in questa ff?? col suo ingresso potresti metterci un sacco di cose interessanti.. che stuzzicherebbero l'appetito...(oddio si vede che ho fame??..ahh la dieta fa male!!) oh cmq ti prego aggiorna io partirò ancora ad agosto ti prego fammi partire col tuo raccontino *.* no ti faccio un po' pena??? (me tapina)ah e comunque tu scrivi cose originalissime!! davvero è un casino pazzesco ma non ha alcuno spunto da altre cose (che io sappia :P) non ho mai letto una storia così!! COntinua e non perdere mai l'ispirazione sennò perdi Nema(che sarei io)

20/07/07, ore 19:07

sempre sul piu bello...argh...senti una domanda ma le frasi che metti all'inizio dove le prendi?sono veramente belle...ciao sxo aggiorni presto...

19/07/07, ore 20:27

forse come hai detto tu questo capitolo tagliato a metà (io giuro che uccido chi non commenta e non te. Vi prendo tutti con il bazzuca!!! avete capito non commentatori??? bena ora mi sono sfogata) possa sembrare un pò statico ma a me è piaciuto un sacco come gli altri anche perchè questo ha rivelato un paio di cose sul conto dei demoni e dell'arte nera. Paasiamo ai personaggi. riferisci a Sesshi-chan che ogni tanto può scogliersi un pò! ^__- cmq ka-chan non doveva fermarsi o meglio non volevo che si fermava a metà anche se questo complica unn pò le cose e mi piacee ancora di più.... poco spazio al mio pazzo inu-chan ma anche quella singola frase pronunciata è stata troppo kawaii e infondo qualche ragionamento mentale c'è stato. Bleoo come sempre! Inutshio invece sta lentamente scoprendo le sue carte e a differenza del figlio non riesce ad essere così freddo come vorrebbe... un punot a suo favore. Fine. compliementi per il voto anche se mate ti è andata male hai comunque raggiunto un ottimo risultato e poi delle volte la colpa è anche dei prof. ora potrai goderti in santa pace l'estate diverti in croazia!!!! Io spero che posterai il cap prima della partenza. Un bacio a presto.

19/07/07, ore 19:33

Ciao, allora capitolo scandalosamente corto!!! vabbè prima volevo dire che seguo la storia sin in dal primo capitolo, ma sia per mancanza di voglia sia perchè non sono il massimo a recensire e dar consigli. Comunque vediamo cosa riesco a tirar fuori. Mi piace come scrivi, lineare e facile da seguire. adoro la trama, non troppo banale ma nemmeno troppo complicata che faccia perdere il filo, anche se gli aggiornamenti (un po' radi diciamo..=P) non aiutano. Ok è n'a gran schifezza, ma considerami arruolata tra i tuo recensori=)! cmq congratulazioni per il risultato degli esami!! ora ti saluto, aggiorna presto! lady

06/07/07, ore 14:48

oh! ma come sei cattiva!!me lo finisci così????? Y_Y cmq sono tornata da pochi giorni l'ultima recensione te l'ho lasciata poco prima di partire e adesso te ne lascio un altra1!! xD bè mi hai atto un bel regalino di bentornata! ehehbè bel capitolo!! hai soddisfatto le mie aspewttative XD anke se dovremo vedere nel prossimo cap se lo hai fatto pienamente ^^ brava migliori capitolo dopo capitolo ^^

06/07/07, ore 09:41

Accipicchia che situazione!!Chissà che farà Kagome!!Speriamo che Inu si riprenda!!Non immagino quale possa essere il piano di Naraku, addirittura sposare Kagome!!Complimenti per l'esame!!Posta il voto mi raccomando, ci tengo a farti i complimenti!!Aggiorna prestooo!!!

05/07/07, ore 20:46

é sempre un piacere trovare le tua storia in cma ai preferiti. Allora.. questo capitolo ha suscitato emozioni davvero contrastanti in una così alta gamma da lasciarmi senza fiato a fine lettura. Iniziamo con quelle negative... IO LO AMMAZZO A NARAKU!!!! quel perfido doppio giochsta infame che non è altro come si permette? Che avesse intenzione di sposare kagomuccia si era capito da un pò, ma che avesse intenzione di utilizzare lo stesso inutashio non me lo sarei mai aspettata! Cribbio! Questo porterà ulteriori casini, ora mi chiedo il grande cane lo asseconderà oppure lascerà inu alla mercè del consiglio? Secondo me furbo cm'è troverà una soluzione per fregare Naraku ma ho la netta senzazione che la vittoria cuserà parecchi danni a tutti. COSA VUOLE FARE KAGOME? non vedevo l'ora che si smuoveva un pò ad inizio cap non facevo che dire... dai riprenditi parlagli fai qualcosa insomma e al fine cap il tendegli la mano era un buon inizio bisogna vedere come continua (se con uno schiaffo)cmq vuole vendicersi di lui mentre è in quelle condizioni? MA un pò di cuore non lo ha anche se cambiato è pur sempre inuyasha... cmq sono convinta chele sue azioni in un modo o nell'altro miglioreranno la situazione... almeno spero con tutto il cuore ç__ç POVERETTO IL MIO INU_CHAN! mi ha fatto una pena incredibile in questo capitolo, ancora più che degli altri. LA sua descrizione è stata meravigliosa superba.. l'hai reso una belva in gabbia e letteralmente terrorizzata. Divino ^__^ la cosa che mi ha sorpreso un pò è che adesso aprla in doppia parsona.. cioè quando ha detto che non vuole che ricordi, che ritorni (intendendo il vecchio inu) come se quella che stesse parlando fosse proprio l'arte della Dea... geniale anche questo.Ora però mi chedo di cosa ha paura che KAgome PRonunci? curiosissima!Forse solo il suo nome? se è un mi manchi o una cosa carina non deve preoccuparsi.. mi sa tanto che ka.chan lo voglia uccidere XDDD IO ADORO SESSHOMARU! davvero quel demone è un genio, non gli sfugge proprio nulla. e tu lo esalti terribilmente e con grande maestria. NON so che altro dirti tranne che hai curato tutto come sempre fin nei minimei dettagli! spero tanto per te che gli esami siano andati bene, e come ti senti da ex- liceale? ^_- A presto... ora che sei libera gli aggiornamenti dovrebbero essere meno lenti no?

26/06/07, ore 11:44

Uhm .... allora sto scervellandomi su quale posa essere il continuo... uhm lo vuoi sapere tutto il film ke ho fatto??? allora... inu vede ke kagome piagne allora comincia a fare il "ciciolo"(ke vuol dire tenero ...termine coniato da una mia amica essì tra un po' lo trovere su tutti i dizionari) e nn l'attacca però uccidse di mazzae a sesshomaru ke si romoe e a un certo punto se ne a lasciando kagome da sola...la quale fa tornare un momentino inuyasha normale...solo un momentino xkè poi sarebbe troppo bello !! xD allora ?? c'ho azzeccato??? bacioni by Mary

10/06/07, ore 23:52

O.O mi sono letta tutta la tua fanfic (sia l'altra che questa!!!) in un giorno!!! da tanto che ero presa non ho neppure pranzato a momenti!!! xD è MERAVIGLIOSA!!! cavolo, sai scrivere benissimo!!! e la trama è...è...no, non c'è una parola adatta! ti prego, aggiorna il prima possibile!!! ç.ç *.* ti pregooooooooooooooooooooo!!! l'ho aggiunta ai preferiti! kiss Dany

06/06/07, ore 20:20

cedo alle minacce di bloccare la fic. ma quand'è che inu tornerà normale? sigh, è così triste che non riconosca neppure kagome! A paret questo volevo dirti che ho l'impressine che la tua storia sia molto più appassionante di tanti romanzi fantasy, anche se ci manca ancora un pò di phatos... ma ti sei inventatatutto tu? anche l'ambientazione? fantastico!

05/06/07, ore 09:25

Holaaaa!!!Che bello che sei tornata!!Finalmente Kagome e Inu si rivedono....beh, più o meno -_-'!!! Certo che Kagome è proprio frignona quì!!reagisce con le lacrime e lo sconforto a tutto!!Speriamo si riprenda!!! Aggiorna presto (esame e studio permettendo ovviamente)!!!