una sera qualsiasi
di Telyn

06/07/12, ore 10:31

ma che bella anche questa ** Harry e ginny sonno meravigliosi <3
E james resterà sempre il mio sogno segreto  , cioè il figlio di harry, con l'aspetto e il carattere che è un incrocio tra James e Sirius?
E' da sposare.
Sto divagando. Brava ! **

21/06/12, ore 23:19

Ecco vedi? Non dovevi invitarmi a leggere quella tua storia... Perché adesso mi ci metto e, piano piano, leggo tutto quello che hai scritto :) davvero molto carina questa one shot. E mi ripeto... Trovo sia perfetta la tua scelta di scrivere capitoli così corti! Mi piace davvero molto il tuo stile... Com'è che l'avevo definito? "fresco"? Ahah! Sono incapace di scrivere delle recensioni intelligenti :) risa

13/06/12, ore 09:50

oddio quanto adoro la mia copiuzza preferita... <3
No, veramente questi due sono troppo perfetti insieme, li adoooro troppo, non esiste una mia fan fic, in cui non ci sia almeno un piccolo accennamento a Harry e Ginny.
ovviamente lei è come sempre, furba e scaltra. entrambi i personaggi sono perfettamente IC.
Che dire?
Sono contante che ci sia qualcun'altro che scriva su questi due, visto che come coppia nonostante siano dolcissimi non piacciono a molti...
"-Se quando avremo un figlio ti comporterai così anche con lui diventerà un enorme viziato-
Ginny sbarrò gli occhi per la sorpresa, per poi scuotere lievemente la testa. Come avrebbe potuto?...
-Chi ti dice che avremo un figlio?
-Boh. Però penso che sarà un maschio, nel caso. E avrà i tuoi occhi. Sotto i miei capelli, naturalmente-
-Lo vedremo tra nove mesi."
direi che il modo in cui glielo dice è assolutamente perfetto XD
Ho visto ke hai scritto anke una James/Lily, direi che mi fiondo anche su quella.
Ancora complimenti,
con affetto,
Giulia.

12/06/12, ore 23:34

ahahha è davvero carinissima !! le donne sono sempre un passo avanti agli uomini e poi Ginny è sempre stata una gran furbetta !! mi piace come lo ha fregato e gli ha detto che aspetta un bimbo e come Harry prima di saperlo già immaginasse il piccolo James...mi piace !! sei stata davvero molto brava !! un bacione !!
ps: sai cosa aspetto :)) anche se ormai credo che lo leggerò domani perchè ora vado a nanna ;))

12/06/12, ore 19:58

Wow **
è bellissima. Davvero qualcosa di bello, ma di così semplice allo stato pure ^^
Mi hai fatto innamorare. bellissima :)
Complimenti :)