Amore senza età
di 19_ACSECNARF_94

08/09/12, ore 10:29

“Amore senza età” è una storia che ha una trama alquanto particolare, molto simpatica, seppur  con un finale struggente, e  a tratti anche incredibile, però forse per l’epoca era possibile aspettarsi che una ragazza di vent’anni potesse vivere la propria giovinezza su di un balcone in attesa dell’uomo ricco di passaggio. Proprio per la genuinità dei personaggi meriti un bell’otto  in quanto essi risultano essere originali e soprattutto di buoni sentimenti. Per quanto riguarda la grammatica credo che tu debba fare molta attenzione ai tempi verbali o forse proprio ai diversi modi in cui si può esprimere un concetto, in modo tale da renderlo leggero , quasi …come dire?
Morbido. Tuttavia sono sicura che continuando a scrivere procederai a migliorare e queste idee tanto carine, riusciranno ad essere sviluppate in un modo sempre  più corretto.
(Proprio come dovrei fare anche io.. ma adesso priva di ispirazione,continuo  a dedicarmi alla lettura *_*).
Complimenti e grazie per aver partecipato al mio contest
MissNanna

05/07/12, ore 18:38

Ciao ciao. Ho letto la tua shot, e mi sono commossa fino alle lacrime. E' una storia ttristissima, ma altrettanto bella da farci capire che l'amore è più forte di tutto. Hai descritto così dettagliatamente le emozioni della protagonista. E' una storia stupenda, capace di far aprire gli occhi a chi la legge. Ancora complimenti. :D :D