How much deception can you take?
di alister_

07/07/12, ore 13:43

Ciao! Eccomi qui a recensire. :)
Ho letto la drabble un po' di giorni addietro, ma non ho avuto né modo né tempo per lasciarti scritte due righe.
Scusami se la recensione non sarà tutta questa gran cosa, è che trovo difficile aggiungere qualcosa a questo scritto.
Mi hai lasciata senza parole, in senso ovviamente positivo. Ed ho paura di scrivere qualcosa, come se potessi rovinare tutto.
D'altra parte voglio farti sapere che la drabble mi è piaciuta molto e trovo futile (e personalmente lo odio) scrivere "Bella, continua!", ma davvero... il primo pensiero è stato "... Non ho nulla da dire se non che mi piace".
Hai descritto perfettamente Nolan. Lui le rimarrà sempre vicino anche se Emily (quella tardona) potrebbe non capire mai che fantastico uomo ha al suo fianco.
Non mi ricordo dove lo avevo letto (forse su tumblr), ma in pratica una frase mi rimarrà sempre impressa: "Nolan shippa Emily/felicità" Lui sarà felice se vedrà Emily felice, anche se questa felicità potrebbe non dipendere da lui ma da qualcun altro.
E tu, in questo breve scritto, sei riuscita proprio a rendere quest'idea. Lui sarà presente, sempre. Qualsiasi cosa succeda.
Complimenti. La drabble mi è piaciuta parecchio ed io, da logorroica quale sono, da "non avevo nulla da aggiungere" sono passata a scrivere un poema. xD
Baci
Deb
p.s. E, ovviamente, continua presto! ;)

13/06/12, ore 10:58

Questa drabble mi ha fatto proprio emozionare. ♥
In poche parole sei riuscita ad esprimere tantissimo, quindi se nella prima che ho recensito volevo avere più dettagli, questa la trovo perfetta così com'è! *w*
Ed è allora che Nolan gongola, soddisfatto. Perché lui, tra tutti gli uomini che le ruotano attorno, è l'unico a possedere una parte di Emily che nessun altro ha: la sua sincerità. E questa frase è assolutamente V.E.R.A.
Ho davvero amato quest'ultimo periodo. *w*

Spero di leggere presto le prossime drabble della raccolta! (:
Bacioni

13/06/12, ore 10:53

Tanto amore per il Nemily! ♥
Quando oggi sono entrata in questo fandom ed ho visto la tua nuova raccolta avevo una faccia del tipo: :Q_
Ho decisamente bisogno della mia dose giornaliera di Nemily xD
Quando si sente trapassare da quello sguardo sfrontato, Emily non può reprimere un moto di fastidio.  Su, Ems, fatti guardare da Nolan u.ù Non scassare troppo!
Davvero carina questa prima drabble, anche se avrei preferito leggere qualche dettaglio in più ;)
Baci