So many directions – the one.
di braver than nana

04/08/13, ore 03:52

Tu sei bravissima, lasciatelo dire, e la storia è interessante! Secondo me avresti in mano una buona trama per una long Larry (: e la cosa mi farebbe moooolto piacere.
Poi la scritta sul volantino e il ragionamento di Lou alla fine. . .awww.

06/08/12, ore 17:14

Ormai sono abituata alla magnificenza (?) di tutto ciò che scrivi, qualsiasi cosa tu scriva, perciò è anche abbastanza inutile che ti stia a ripetere quanto amo il modo in cui scrivi e le tue idee. e.e
boh, questa oneshot è bellissima, la frase finale fa molto effetto, e io ce lo vedo proprio Louis che frequenta locali gay. oh yes. lol
complimenti e continua così :)

13/06/12, ore 23:51

Dal momento che la domanda che sto per farti può sembrare una critica, ci tengo a precisare che questa Shot è geniale, calza i ragazzi a pennello e, sotto un qualche contorto ma giustissimo punto di vista, mi sembra molto artistica. Ancora più importante, adoro quando la situazione non ha il minimo collegamento con i cinque sclerati di xFactor, è bello immaginarli in posti e con ruoli diversi, ma devo assolutamente chiedertelo: da dove ti è uscita fuori? Ripeto, non è una critica, non c'è proprio niente da criticare in questa shot, come non c'è mai in nulla di quello che scrivi (Seriamente, ti adoro), ma come viene in mente ad una persona tutto questo? Nel senso, hai praticamente creato il locale più figo dell'intera Europa o hai preso spunto da qualcos'altro? Harry con tacchi e calze a rete ti è comparso in testa scrivendo o come? Ti prego, spiegamelo! E' una shot insolita (Questo era un complimento!), talmente figa che mi sembra quasi impossibile. Qual'è il tuo segreto? Devi averlo, una non scrive così bene perchè le esce naturale, è impossibile, ci deve essere qualcosa, non lo so, scrivi con la musica? Esci sempre con un quaderno perchè l'ispirazione ti coglie in ogni momento? Ti vengono queste meraviglie solo quando sei sotto stress, oppure nei periodi di calma assoluta? Da dove ti escono fuori?

13/06/12, ore 19:57

Naaaaaana, dio quanto è bella.
E' meravigliosa, l'hai scritta benissimo (come sempre). Ogni periodo si incastra a quello successivo e ti è venuta una cosa stupenda.
Il mio bel Louis che frequenta sti locali.. dio, quanto ce lo vedo.
E Harry.. Harry è stupendo. L'ultima frase mi ha mandato in estasi. Stupenda.
Bravissima (come sempre), Nana!
-Clara

13/06/12, ore 13:00

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO NANA IO TI AMO!
No, io non so mai che dire, cioè, scrivere, quando leggo qualcosa di tuo!
C-come diamine fai a fare Luisa così IC? Davvero, io mi inchino a te e a come scrivi. Sorvolando sul fatto che la storia è sempre scritta dannatamente bene, le virole al loro posto, i termini scelti con cura, o che comunque non disturbano la lettura e.. OMG FALLA DIVENTARE UNA LONG! Davvero, l'aver creato tutto questo 'mondo alternativo' e non usarlo sarebbe davvero uno spreco, un enorme spreco se sei tu a scrivere!
Sei fantastica come al solito.

Cordiali saluti,
MalocchioRose.