GOD DAMN YOU'RE BEUTIGUL...TO ME
di Nian001

24/09/12, ore 16:47

Quindi... c'è un altra possibilità per Ian??
Wow, il capitolo e la storia si fanno sempre più interessanti **
Complimenti!!!
Baci Viky =)

18/09/12, ore 19:35

Mi si spezza il cuore vederlo così ç.ç
Povero Ian... però ha fatto un errore, ora dovrà riconquistarla!
Spero di vedere il prossimo aggiornamento presto *-*
Baci Viky
Sei straordinaria =)

15/09/12, ore 22:07

Ho i miei seri dubbi che si possano rimettere insieme -.-
Comunque sia il capitolo è fantastico ^^
Baci Viky..
Sei sempre fantastica =)

13/09/12, ore 17:37

Oddioooo questo capitolo è stupendo
e grazie tesoro di averlo anticipato *-*
Scrivi sempre meglio...
ma ora.. mi chiedo..
Si rimettono insieme??
Baci Viky :D

12/09/12, ore 18:45

ç__ç Voglio sapere che è successo..
Che succede???
In ogni caso questa attesa mi ha donato un capitolo bellissimo
e scrivi sempre meglio sai?
Complimenti di tutto cuore :D
Baci Viky

17/07/12, ore 14:33

Bellissimo. Quel Luca nn se ne vuolle proprio ANdare eh???

17/07/12, ore 12:30

Mi piaceeeee complimenti veramente, sei stata strabiliante a scrivere :D Complimenti :) ora sono però super curiosa!!! Cosa farà Lucas ora? E questo tuo avviso che le cose potrebbero cambiare??? No no no... sono curiosaaaa *-*

02/07/12, ore 22:45

Sono feliceee!! Lo sai che ti adoro vero??? Anke questo capitolo bellissimo. Mi piace Ian geloso e poi è anke più lungo :) brava, c'è bisogno di dirlo?! Baci e alla prossima . :)
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 12:36 pm)

02/07/12, ore 16:37

Che figataaaaaa *-* tutta sta gelosia mi piace... e pure sta malizia uhhhh u.u attendo con gran ansia il successivo capitolooooo *-* e anche se è lunga... fa nnt xD meglio per noi xD Baci

30/06/12, ore 16:45

ç___ç Che dolce che è Ian... e Steven un po' i fa arrabbiare -.- però.. sono sicura che in qualche modo farai avere di nuovo un bambino a sti due u.u perchè è troppo bello *-* e comunque... continua presto, è troppo bella sta storia *-*

29/06/12, ore 22:49

E' stupendo come al solito.Un po' corto forse ma stupendo.Brava !!

29/06/12, ore 15:20

Ke teneroni *-* mi piacciono troppo... e lei continuava a sorridere, vuole combattere il dolore sorridendo, quanto si vede che è una ragazza forte... e tu sei un genio a scrivere questa ff :D Baci a presto... continua perchè mi piace troppo ;)

27/06/12, ore 21:56

è bellissimo . Come tutti d'altronde. Bravissima!!! Che stronza Megan . Ian in questo capitolo è davvero romantico. :) L'ho già detto che l'adoro?

27/06/12, ore 16:21

Cavoli se mi piace *-* brava... mi piace il fatto che Ian sia così romantico.. e forza Nina *-* troppo bello questo capitolo complimenti :D baci alla prossima :D

21/06/12, ore 16:21

Sarà pure corto ma è meraviglioso questo capitolo, solo che mi si riempie il cuore di dolore a vederla ridotta in quello stato... povera Nina... :( baci... spero che continui presto il prossimo capitolo :D