Left-Handed
di Winged

13/06/12, ore 21:35

Oh Sirius! Povero piccolo, non ne fa mai una giusta! E che palle Walburga, non gliene sta bene una!!! Dolcissima invece la McGranitt, che ha intuito il problema di Sirius e soprattutto ha capito che il fatto che scriva con la destra è la conseguenza di un obbligo. Mi è piaciuto moltissimo il finale, quando Sirius si volta e vede che l'insegnante sta scrivendo con la sinistra, proprio come lui.
Davvero una bella storia, complimenti!

13/06/12, ore 00:03

Ciaoo!Giro per ff e trovo una OS carina,così mi precipito a leggere e cosa vedono i miei occhi?!Ma ovviamente...è scritta da DolceMiele! (:
Allora...sempre dell'opinione che Sirius sia mancino,vedo xD Ahahahah noto con piacere che anche tu soffri del morbo da Sirius,una malattia che prende le giovani potterhead ed al momento non ne esiste cura!Uno dei maggiori sintomi è la dipendenza cronica da FF su Sirius,anche se sulla New Generazion,qualcuno deve parlare di lui! :P
Ok,devo dire che è molto carina questa OS,anche perché ce ne sono davvero poche su Siriuccio bello da piccolo. MI ha fatto davvero piacere leggerla,solo che ho notato che ci sono parole divise da trattini D:
Molto carina,mi è piaciuta molto :)
Baci,Dora.