Afterlife.
di La_Gates96

16/09/12, ore 21:02

Aaaaw :3 che Brian dolcioso... non è una schifezza ma è un capitolo dolcioso... mi piace molto brava, continua così un bacione
-Saretta95-

16/09/12, ore 10:30

Hola:3 sto leggendo questa storia tutta d'un fiato... ma credo che ci sia stato un piccolo errore di distrazione quando Johnny va da Zacky per dire che chip e chop come li chiama Jimmy sono tornati insieme "- Brian e Synyster sono tornati assieme, prendi birra e spumante, stasera si festeggia. -" comunque la tua storia mi è piaciuta molto e l'ho messa subito nei preferiti...continua così un bacione ciaooo
gna :3

-Saretta95-

16/06/12, ore 19:02

Ciaooo! Mi sono letta la storia tutta d'un fiato... È bella, altroché...
Beh cosa c'è da dire? Io amo questi ragazzotti così protettivi ^__^
Matt ce lo vedo troppo come fratellone *3*
Bella bella e ancora bella :D
Se ti va di passare anche io ho pubblicato una long: seize the day or die regretting the time you lost.
Mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi...
Bacioni.
Alisea. <3

15/06/12, ore 19:50

Oh dai, adesso mi fai restare fino alla fine con l'ansia, anche se non mi viene difficile immaginarmi cosa potrebbe succedere :3 Alla prossima :***

15/06/12, ore 19:47

- Posso dire una cosa?
- Dicci pure, figlio di zoccola.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA che affettuoso il nostro Zacky <3 AHAHAHAH non puoi capire come stavo quando l'ho letto :'') Oddio ansia per Denise, ho paura di leggere il prossimo capitolo :O ahahahah :***

15/06/12, ore 09:38

Ohi ** Ma stiamo scherzando? E questo Brian dolcissimo? Questo capitolo è dijhgfdfgyhujilkjh <3 La storia sta prendendo una bella piega, oh sì u.u Continua così, alla prossima :3

14/06/12, ore 21:48

Ho letto questa fan fiction prima, e boh, mi piace molto.
Anche se per gli ultimi due capitoli ho quasi pianto, certo che Brian è proprio una testa di c***o (finezzaportamivia), sa di provare qualcosa per Denise e ci va con le altre, ma what the fuck? D:
E ci sono rimasta proprio male.. non me l'aspettavo.. anche se qualche dubbio l'ho avuto quando ho riletto la storia dei bigliettini ._.
Bhe complimenti e questa storia finisce nelle preferite, aspetto il continuo!
xoxo R.

13/06/12, ore 15:19

Ehiiii, mia piccola Gates! :D
Questa Fan Fiction è meravigliosa, davvero! :33
Denise, mi raccomando, fai la brava in viaggio, eh, non perderti più! ;D
Gates, tu sei innamorato di Denise, te lo assicuro! :3
Posta presto, che voglio leggere! :D ^_^
Ti voglio bene <3

13/06/12, ore 09:46

Oh :3 Che cosa tenera :3 Certo non è cosa da tutti giorni un Synyster Gates che ti fa salire sul palco, ti fa indossare la sua chitarra e suona l'assolo dietro di te. Non so cosa darei per essere al posto suo, ma sono dettagli *-* Ahahah è un po' il sogno di tutte noi ç___ç Se io riuscissi anche solo a vederli dal vivo una sola volta dopo potrei morire felice. Okay ahahah mi sto lasciando prendere troppo la mano, non ti disturbo più :3 Complimenti e al prossimo capitolo :*