Tutta colpa di un pò di gel
di Erin

01/02/14, ore 21:26

Come ha potuto scambiare il gel con la schiuma da barba? Incredibile! Credo che un corso accellerato di Babbanologia non possa fargli altro che bene, almeno così non rischierebbe di trovarsi in altri casi come questo. Dato che stanno insieme da anni, ne deduco che la scuola ormai è finita, e che dovrebbero avere più di venti anni. Mi sa tanto che non usciranno di casa molto presto. Tess

09/04/08, ore 14:34

ahahahaha...ma è troppo bella!!! io adoro questo tipo di shot...mi lasciano un qualcosa dentro!!! bravissima erin!!! davvero complimenti! baci nicla

12/11/07, ore 16:26

avercelo un uomo così!!!!grande le tue fic le adoro!!!!complimenti na come fai!!!!continua a scrivere ti prego....ciao ciao baci

04/08/07, ore 18:30

Ah ah ah!! Che bella questa fic! Divertente, simpatica...ci credo che tu ti sia divertita a scriverla...mi è piaciuta un sacco, complimentissimi. Continua così! A presto, lockheart

18/06/07, ore 19:27

mi sa che quei due non ci arrivano in orario al loro appuntamento, se proprio ci andranno! xD
molto bellina come fiction, perché dolce e delicata. Ottima descrizione di quegli attimi di tenerezza fra una coppia di giovani bambini! ^^

08/06/07, ore 23:18

Solo una parola...SPLENDIDA!! Scrivine ancora molte altre così e ci guadagni una lettrice accanita! Bravissima, baci Chiara ^.^

silmarilichigo
01/04/07, ore 22:34

beh non so che dire perchè è ovvio che è bellissima è scritta benissimo non è mielosa è divertente et cetera... stupenda un bacio silmarilichigo

05/01/07, ore 21:12

una sola parola per riassumere la tua ficcy: "capolavoro" troppo simpatica, dolcissima, divertentissima..e poi le Draco/Herm sono troppo belle..io vivo solo per quelle!!(ok ho esagerato vivo anche per Draco Malfoy/Tom Felton)

04/01/07, ore 19:01

Avevo letto questa oneshot un paio di giorni fa ma solo ora trovo il tempo per lasciare una breve recensione (*me pigra XD*).
Inanzitutto complimenti, il tema e la trama che tratteggi sono "semplici", ma trattati con cura e delicatezza. Una storia che si legge tutta d'un fiato, romantica senza cadere nel mielenso, divertente, senza cadere nel forzato. Una situazione "normale", ma descritta con brillantezza e freschezza. Mi è piaciuto molto anche come hai tratteggiato Draco e Hermione, cosa non facile per una dai gusti difficili come me (almeno quando si parla di questa coppia)^^.
Dopo tutti questi complimenti (ben meritati, del resto), un piccolo suggerimento "stilistico". Fino all'incirca a metà ti riferisci ai nostri due piccioncini chiamandoli sempre "ragazzo" o "ragazza". Se non vuoi introdurre i nomi propri prima dello sbotto di Hermione, va bene, ma 'sta attenta a non cadere in troppe ripetizioni. Quel continuo uso di ragazza/ragazzo nella prima metà rischia di rallentare troppo il ritmo e far scadere la qualità dello stile. Non è un vero errore, naturalmente, solo una finezza che, imo, renderebbe ancora più piacevole la lettura.

04/01/07, ore 02:00

Trp graziosa mi hai fatto davvero ridere^^ complimenti!

Roby
02/01/07, ore 22:08

stupenda...

@ngel
02/01/07, ore 12:34

W H/D 44,bellissima,Draco con la schiuma da barba in testa invece che il gel!!!!!!!!!!!!!!^________^hi hi hi!!! complimenti ancora. @ngel

02/01/07, ore 12:27

Bellissima One! sono letteralmente morta dalle risate quando Herm ha scoperto che il gel in realtà era la schiuma da barba! ihihih! Mamma mia troppo forte! Bravissimissima devi scriverne altre....Buon 2007^_^...Baci Baci ^______________________^

gemellina
31/12/06, ore 02:21

Tu non scrivi ff tu scrivi capolavori!!! complimenti!! bellissima come tutto quello che esce dalla tua testolina!! brava!!! ^_____^ Buon 2007!!! kisses

krinolampra
30/12/06, ore 23:04

Ma quanto è carina questa meraviglia?!?!?! Sei troppo brava!!! Devo dire che, per essere a casa senza nulla da fare, eri proprio di buon umore!!! Complimentissimi ancora.... la ff era davvero un quadretto delizioso sulla vita di coppia dei due!!! XD