SOLE, TERRA, LUNA = AMORE
di umikaze

28/03/15, ore 23:02

crepo dalle risate XD
divertentissima, complimenti mi piace un casinol idea dei mondi paralleli e di come piu o meno cambiano le personalità (tsume non si farebbere mai sottomettere da una ragazzina suvvia :') )
vorrei leggerle il continuo perchè è davvero ben fatta e divertente :3
complimenti

21/10/13, ore 22:27

Ciaoo!
Oddio la storia mi piace un casino,mi sono fatta un sacco di risate!
La devi assolutamente continuare,allora ci sentiamo al prossimo capitolo,ciaooo!

05/10/13, ore 17:41

ciao volevo dirti che un storia davvero bella, a hige pervertito non me lo sarai immaginato meglio ciao

13/04/11, ore 18:03

belissima non vedo l' ora che postate un altro capitolo e hige pervertito mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate, vi prego continuatela perchè è un peccato lasciarla in sospeso così... bene ho detto tutto spero che la continuerete, ciao

09/01/09, ore 20:10

Vi prego, è troppo divertente! Continuatela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) MI PIACE TROPPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alexis
26/07/07, ore 11:42

Ciao!!!!ho letto la vostra fan fiction e posso dire ke è davvero molto divertente, ma soprattutto molto bella.Mi coplimento con voi nn ho letto mai una storia bella come questa.I mie migliori auguri per un a nuova storia. Bye bye!!!!!:-)

26/05/07, ore 16:23

Ciao sono Light e assieme a mia cugina Darkness abbiamo scritto Legacy of rakuen e vi assicuro che questa vostra pazza idea fa veramente ridere e pisciare sotto dalle risate. ah ah ah ah. Hige che sembra Miroku di Inuyasha, Tsume che viene martirizzato, veramente bella come fic, continuatela. Attendo con ansia il secondo cap. Ciao. Ps. vorrei sapere che fine a fatto blue ?

26/05/07, ore 16:21

kiba 94'
23/05/07, ore 22:01

ciao, sono kiba 94' (non sembra ma sono una ragazza..), ho preso questo soprannome perchè adoro "wolf's rain"e non mi sono persa neanche una puntata.. ma in generale adoro tutti i manga.. e voi?che ne dite, sto faciendo una cavolata rispondendo alla vostra f.f.,oppure ho fatto bene?? io comunque l'ho fatto perchè non sapevo cosa fare!!!..visto che mi è piaciuta la vostra f.f. vi volevo chiedere se ne avete scritte altre!!!ciao..p.s.: se ci sono, scusate per gli errori di calligrafia!

Tsukiko
01/03/07, ore 18:02

Bellissima!! xD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Cheza e Toboe sono un po' usciti di scena, ma Hige pervertito è mitico!! xDD Continuatela presto!!

Kayx_Chan 01
22/01/07, ore 08:59

Non è male, è molto carina. Mi piace molto il modo in cui è scritta. Spero di vedere presto il seguito. Complimenti!