Un fatto ovvio
di lila99

19/06/12, ore 18:48

Ehi! :) Nella chat ti ho detto che non avrei letto la tua storia perchè pensavo che fosse una fic con più capitoli, ma poi ho visto che era una One-short e ho pensato che ne valeva la pena! ^^
Prima cosa: a me piace davvero molto la saga del detective Conan, anche se non sono un'esperta in materia xD però diciamo che credo di sapere quanto basta della situazione amorosa dei personaggi per capire qualcosa in questa fic! ;)
Alors, te lo dico chiaro e tondo: A me NON piace Laura Pausini (ahah tu stessa hai potuto leggere nei messaggi che i miei cantanti e gruppi preferiti sono abbastanza diversi da lei e dal suo stile XD) TUUUUTTAVIA devo riconoscere che (ascoltando la canzone, che non conoscevo) hai fatto una scelta abbastanza azzeccata! Anche come testo! :D
Bé, io personalmente sono una grande fan della Shinichi/ConanXRan, eh non posso farci nulla, sono una classicista! ** E mi affascinano molto quei due! Però (c'è sempre un però! xD) confesso che descrivere la situazione interiore di Ai è stata un'idea bella e fantasiosa, che ho apprezzato molto! :)
Per il resto... aha <3 finale a sorpresa! Conan che canta una canzone della Pausini non ce lo vedo molto ma cavolo: mi è piaciuto comunque! :D xD
Complimenti e continua così!
Un bacio,
Lucia

Ps. Ci sta che legga la tua prossima One-short sulla ShinichiXRan, ma anche quella su Heiji (io amo quel ragazzo *-*) <3
Pps. Perché non torni a scrivere qualcosa anche nella categoria Sonic? Magari una One Short Sonamy dato che sei tanto brava e romartica <3 xD

15/06/12, ore 12:13

Ciao ^^
Adoro la coppia Shino/Shinichi <3
È molto carina davvero ^.^
Complimenti, è scritta davvero bene!!
Bacioni Aly99

Ps. SETTE?!?! Dipende da che cos'era e da che classe sei, perché io quest'anno nelle mie verifiche non ho preso più di sette! (meno si però u.u)
Però è un bel voto >.< E ti capisco, molte volte mi metto ad ascoltare musica di notte e la mattina sembro uno zombi e devo mettermi tre chili di correttore e cipria per sembrare umana XD !!!