Una sfortunata serie di eventi
di Chrissy12

25/01/13, ore 14:30

Ciao! :) Carino anche questo secondo capitolo, soprattutto il pezzo iniziale con Piton è molto dolce! :3 Di errori non ne ho trovati, a parte un "costatai" al posto di "constatai" XD
Certo che James è insopportabile... io gli avrei già tirato un paio di pugni in faccia, se fossi stata al posto di Lily. -.-"
Mi piace quando si mettono a battibeccare e c'è Lily che conta i punti xD
Ah, un consiglio: scrivi più spesso chi è a parlare, perché a volte non si capisce bene :)
Detto questo, brava e alla prossima! Ciaooooo! :P

07/01/13, ore 16:00

Hola! :) E' molto carino e divertente come capitolo, ora sono curiosa di vedere come va avanti! :) Povero Remus, rinchiuso ubriaco in uno sgabuzzino! DX Vieni qui, Remus, ti consolo io. (*Abbraccia Remus*)
Ti devo fare qualche piccola correzione: innanzitutto, attenta agli spazi con la punteggiatura: ad esempio se devi mettere una virgola non devi mettere lo spazio prima (tipo Remus ,Sirius) ma dopo (Remus, Sirius), e queste spaziature le devi sempre rispettare, anche per tutti gli altri segni di punteggiatura! E i puntini di sospensione sono sempre tre. XP (so che sembro una professoressa di italiano, ma è una convenzione fatta così, rende più leggibile il testo). Altra cosa: all'inizio hai scritto
come se la pellicola, ormai vecchia, lentamente si muoveva
invece con il "come se" devi usare il congiuntivo (come se si muovesse, quindi), poi hai messo un paio di sì senza accento, un "compani" invece di "company" e dei "Grinfondoro" invece di "Grifondoro" e altri errori di battitura. Hai scritto nell'ultimo pezzo: "una marea di studenti si rivestii dentro per il pranzo"... ehm... intendevi "rivestì" (non credo xD) o "riversò" (ipotesi più probabile)?
Perfetto, non ho più niente da aggiungere (era ora!, dirai tu), mi spiace se sono risultata un po'antipatica, ma la storia mi piace, quindi sarebbe bello se correggessi quello che ho detto.
Perfetto, alla prossma! :) Ciaoooo!! :)

22/08/12, ore 11:32

(risata sguaiata) Divertentissimo! Povero James, sta sopportando l'inferno! Comunque mi piace il tuo capitolo! :D Ho notato un cambiamento su Mocciusus e questo mi fa piacere! :) Non vedo l'ora che scrivi un'altro capitolo! ;D

Bacissimi, MrsLyla!

21/08/12, ore 11:44

suspance..........eh? ma non per troppo pf! sei bravissima, questa ff mi piace tantissimo, sei troppo brava a scrivere!
continuala al piu presto
un bacio dalla tua malandrina!

20/08/12, ore 14:22

La storia da una svolta piuttosto curiosa! Mi piace particolarmente, solo che Severus me lo aspettavo più mogio e unticcio, e la Evans più dolce, tutto qui. :) aspetto con ansia, alla prossima!

Baci, MrsLyla_90

17/08/12, ore 11:59

Allora, ti ho scoperto per caso e devo proprio dirti che scrivi benissimo! La storia mi è piaciuta un sacco e ti consiglio di scriverne altre così :D
                                                                                                                           Un abbraccio
                                                                                                                                   felì

17/08/12, ore 01:39

Hey sono riuscita a trovarti :D  comunque se mi dici un altra volta che non sai scrivere giuro che ti spiaccico un purè in faccia! sei meravigliosa! CONTINUA,CONTINUA! ^---^

06/07/12, ore 15:48

Ciao! Ho scoperto la tua storia per caso e devo dirti che mi piace davvero tanto!
Spero che posterai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Scrivi davvero molto bene! :)
A presto,
Luce

06/07/12, ore 12:56

La tua storia è piacente, mi piace il tuo modo di scrivere. E tu sai cosa penso ( non riesco a trattenere un LOOOOOL): non sono un'amante di Harry Potter ma la tua storia è affabile e amabile. Yo Cvistiana!