Big Bad
di Silver Pard

26/08/12, ore 15:21

Wow...ci sono rimasta.

Sono del parere che piano piano i Lupi hanno smesso di intimidire la gente.
Prima rubavano le bambine dal sentiero, capretti e porcellini dalle loro case e adesso niente più.

Io ho sempre amato le fiabe con i Lupi. Mi facevano paura ed erano (e, ogni tanto, sono) i protagonisti dei miei incubi peggiori: li adoro per questo, perché adoro tutto ciò che riesce a spaventarmi. Lo so, sono una pazza xDxD

Mi ha colpito tantissimo questa storia e mi è piaciuto anche come riesci a descrivere bene.

Compimenti, davvero.

Baci
Bibi_

14/06/12, ore 16:13

E' bellissima. Fantastica e meravigliosa.
L'ho letta tutto d'un fiato, e l'ho trovata perfetta. Terribilmente profondo, sembra una favola, ma fa anche riflettere.
Fantastico come hai intrecciato con cura ogni favola, come hai ribaltato tutto in favore del lupo (Che, lo ammetto, era il mio personaggio preferito delle favole, e io facevo sempr eil tifo per lui xD), e poi hai ribaltato tutto di nuovo, riportando le favole al loro consueto corso, lasciando idetro, però, quel velo di malinconia, a ricordare al lupo che ormai c'è qualcuno più forte di lui.
Fantastica soprattutto l'ultima parte, ormai nessuno ha paura del lupo, perché nelle favole vogliono farci credere che alla fine, i lupi perdono sempre, e non manca il lieto fine.
Bellissima l'idea di riprendere il "C'era una volta" prima di ogni paragrafo.
La storia vola nelle preferite, è bellissima.
Un bacio
_Haru_chan_