Tempo di Europei.
di NovemberDelane

04/07/12, ore 17:30

Ooh dio dio, sono ancora qui che rido! :D bellissima, davvero. Di una simpatia travolgente. Mi spiace che gli Europei siano già finiti, perché a casa mia posto per te ce ne sarebbe stato ;) ma da quanto ho capito tifi Spagna e credo te ne sarai fatta una ragione dopo che uno alla volta ha disintegrato tutti gli avversari per andarsi a impossessare per la seconda volta della coppa... peccato per l'Italia ma pazienza :)
Mi piace questa tua vena umoristica, davvero. Se in futuro facessi altri esperimenti con il genere fammi un fischio ;)
baci
Lella Granger

27/06/12, ore 02:40

Questa fic è fantastica, non ho smesso un secondo di ridere! :D
Mi sento un po' come tua mamma: non ci capisco nulla di calcio, ma almeno un pochino provo ad interessarmi.. anche se con scarsi risultati.
Davvero molto carina, mi hai fatto tornare il buon umore e non è cosa da poco, grazie :)

-Giulia.

22/06/12, ore 14:33

Premettendo che a me il calcio non piace granché, mi ha fatto sorridere questa ff!
Credo di essere un mix di tutti i tuoi parenti: non seguo nessuno sport come tuo padre, sono ignorante come tua madre, sorda come tua sorella e sempre attaccata ai cartoni come tuo fratello! O__O

«Mia nonna mi sta mettendo all'ingrasso ma poco male, vuol dire che potrebbe esserci a possibilità di vedere i prossimi direttamente dallo stadio. In qualità di palla»

Finale stupendo, ahahahaha :P
Ti faccio i miei complimenti.

14/06/12, ore 18:52

Se cerchi una casa in cui si guardano gli Europei farei volentieri cambio di casa con te, perchè io con mio fratello e mio padre che urlano in soggiorno ad ogni azione non riesco proprio a leggermi un libro in pace.
Oltre agli scherzi, bella mi ha fatto sorridere.
Nuvole.