Sentimento nel tempo
di elle_B

25/06/12, ore 16:09

Mi puoi dire per favore prima che tu parta se fai rimettere goten e bra insieme?fallo ti prego li rivoglio insieme!!!!!!!!!1

22/06/12, ore 21:15

Ciaoo!
E finalmente ecco Bra! Non vedevo l'ora di scoprire la sua versione dei fatti. Goten l'ha fatta soffrire... ma come?!?
Vegeta è sempre il solito, ma ogni volta lo adoro sempre di più... solo una cosa: poi sono andati a fare shopping? Perché, dopo che Bulma esce dalla stanza, sparisce anche Vegeta e iniziano i pensieri di Bra... forse mi sono persa qualcosa io (probabile :D)
Ben è veramente un figo!!! Lo avessi io un coinquilino così, altro che ricchioncello! XD
a presto e buone vacanze!!
mikchan

22/06/12, ore 20:32

Bel capitolo!:)
Finalmente è apparsa Bra :) a quanto pare anche lei pensa ancora a Goten, come lui del resto...
Si amano ancora e chissà se si riavvicineranno?...
Aspetto il prossimo capitolo! Brava! :D

22/06/12, ore 19:04

Ciao ^.^
Parti?! Spero riuscirai a pubblicare un altro capitolo fantastico come questo!!
E' apparsa Bra... EVVIVAAAAAAAAAAA
Mi fanno un po' pena... :( Poverini, si amano ancora,
ma pensano che entrambi si siano già dimenticati >.<
Bravissima, un bacione grande
Ali ^.^

P.s. Divertiti !! :)

19/06/12, ore 23:16

Cosa?!
GOTENNNNNNNNNNNNN !!
Goten: Che c'è? Mi hai chiamato?
*fa un respiro profondo* Come dire... hai dimenticato tutto per un bel sedere?!?
Goten: O.o? Oh, intendi quello... be ora che sto meglio! Non sei felice per me?!
*prende una padella e se la sbatte lentamente sul palmo della mano
Goten: *deglutisce rumorosamente*
Lo sarò dopo averti ucciso. *comincia a rincorrerlo per tutta la stanza*
Goten: AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Scusa per la crisi *prende Goten e lo tiene per il colletto in modo che non scappi*
Capitolo bello, scritto bene ecc.. però devi stare attenta alle maiuscole e...
Goten: Aiuto!! *cerca di parlare con lo scotch in bocca*
Che modi sono?!?! Non si interrompono le persone quando parlano!
*colpo di padella e Goten mezzo stordito comincia a vaneggiare*
Stavo dicendo che è un capitolo molto bello e per me un po' triste perché amo le Bra-Goten!
Però non vedo l'ora di leggere il seguito sono così curiosa!! XD
Bacioni Ali :3

Goten: L'uccellino vola su, vola su, vola su
L'uccellino vola su e cadeeee giùùù...uuuuuuu
Goten, ringrazia che non ti ho ucciso!
Goten: Ciao anatroccolo!
A me piacciono gli anatroccoli *comincia a saltellare per la felicità*
Tutti: Non sono normali, guarda sta qua! Fa una recensione lunghissima con vaneggi!
Non l'ascoltare, ottimo lavoro,
Arrivederci U.U

19/06/12, ore 21:28

Wow, che velocità!!
Questo capitolo mi piace, e l'ultimo colpo di scena mi ha lasciata davvero spiazzata... chi è questa "Amelia"?!?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Goten e sono impaziente di vedere l'entrata in scena di Bra! :D
a presto, mikchan

19/06/12, ore 20:58

ti prego fa rimettere goten e bra insieme non farlo stare con Amalia please!

19/06/12, ore 20:34

Sembra che Goten abbia fiutato una nuova preda.. Chissà se Amalia riuscirà a fargli tornare il sorriso e il solito carattere di sempre...
Trunks sembra aver intuito che qualcosa non va in Goten..
Bra si vedrà in questa storia? :)
Al prossimo capitolo :)

19/06/12, ore 14:51

Rimani dove sei! Non buttarti giù!!
Ci servi, hai fatto un ottimo lavoro anche sta volta!
Oddio!! Mi incuriosisce sempre di più! Non vedo l'ora che si rincontrino!!!
E soprattutto non vedo l'ora di leggere il seguito,
spero che lo metterai presto! Ancora tantissimi complimenti <3
Bacioni Ali ^.^

P.s. Molte volte hai scritto i nomi in minuscolo :3
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 02:53 pm)

19/06/12, ore 11:49

Ciao :)
Noto con piacere che stai continuando la storia :D
Il capitolo è molto carino.. :)
Hai descritto bene il rapporto tra Chichi e Goten ed i sentimenti di nostalgia dei tempi passati che provano entrambi.
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

19/06/12, ore 10:52

Ciaoo!
Questo capitolo mi è piaciuto: hai saputo descrivere bene i sentimenti di Chichi e di Goten, dovuti alla lontananza!
Volevo solo farti notare una cosa. Hai più volte scritto da come terza persona del presente, ma senza accento è la preposizione, quindi è giusto scrivere dà.
A parte questo non ci sono errori, anzi, scrivi molto bene! :D
Spero di potere leggere presto il quarto capitolo!
mikchan

16/06/12, ore 23:23

a me invece è piaciuta molto!!! perchè nn la continui????? comunque ti capsico quando dici che se nessuno la recensisce non tela senti di continuarla , ti sembre che non abbia senso o che nn ne valga la pena!!!

16/06/12, ore 22:36

Sei impazzita ?!?!?!
Adoro questa fanficton e se non la continui mi suicidio, sul serio XD
Bravissima sul serio!! Povero Goten :(
Soffre tanto per Bra ... non vedo l'ora che si rincontrino *.*
E non vedo l'ora di leggere il seguito,
la metterò nelle seguite, sono così curiosa ^.^
Bacioni Ali ^.^

P.s. ti capisco, la mia fanficton è visitata da circa 400, 500 persone a capitolo, seguita e preferita da tanti, e le recensioni sono 2,4 masso a capitolo :( Ma non ti preoccupare, io recensirò sempre, perché so che fa piacere a chi le scrive :)
Un abbraccio ^-^
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 10:40 pm)

15/06/12, ore 22:35

Ciao elle_B :)
Avevo letto il primo capitolo della tua storia e lo avevo trovato interessante, ma recensisco solo ora.. La tua storia mi piace ed incuriosisce.. È strano vedere un dongiovanni incallito come Goten "soffrire" per amore? Chissà cosa sará successo con Bra e perchè la loro storia è finita.. Comparirà nella storia? :D
Comunque a mio parere questa storiaerita di continuare, ha del potenziale :) non farti scoraggiare! :)
Spero di leggerne un nuovo capitolo ;)

15/06/12, ore 20:11

Prima di tutto bella storia, è proprio un'idea azzeccata quella di raccontare il futuro dei "mezzosangue" dopo il GT (anche se personalmente non apprezzo molto questa saga).
I primi capitoli sono intriganti e scritti bene e già non vedo l'ora di scoprire il passato del nostro dongiovanni e di cosa ha combinato con Bra! Ho notato un paio di errori nei due capitoli, ma sono sicura che siano solo delle sviste e che con una rilettura veloce li troverai subito.
Per quanto riguarda le poche recensioni, mi sono posta anche io la domanda quando ho visto che leggevano in centinaia la mia storia, ma recensivano in quattro gatti, dei quali la metà era morta. Ti dico quello che mi ha detto un'autrice gentilissima: su questo sito ci sono tante persone che leggono, ma sono un po' pigre e non hanno voglia di spendere neanche un secondo per commentare la storia.
In ogni caso, spero che proseguirai lo stesso la storia... sono troppo curiosa di vedere come si sviluppa!!
a presto, spero, mikchan