Allora anche tu ami...
di Nanako

29/12/07, ore 04:03

E noi, speriamo nel proseguo! ^^

28/12/07, ore 17:46

grazie per aver messo questo avviso cosi nemmeno io mi scorderò ke questa fanfiction continua......^^

28/12/07, ore 17:44

ke belllllaaa!! è la versione un po + lunga rispetto quella del capitolo precedente e poi questa nuova versione di itachi è piu bella......buuuuuuaaaa $-$ è veramente commovente .......voglio leggere subito il prossimo capitolo^^

28/12/07, ore 17:35

è veramente bella mentre la leggevo potevo sentireio stessa il dolore provato da sakura.....veramente bella continua così

28/12/07, ore 16:52

ok...non avevo capito...bè allora non vedo l' ora di leggere questa nuova parte! ciao!

28/12/07, ore 16:41

mi piace molto...è veramente bella e va dritta nei preferiti!...complimenti!!! ciao!aggiorna presto!ciao!^_^

Peach
22/03/07, ore 18:02

Buaaa! Che tristezza! mio dio! Bellissima! Mi piace un sacco! Ti giuro che sto per scoppiare a piangere! uaaaa! Complimenti ancora! originale come idea, ma tutto sommato fantastica, ora chiudo la recensione perchè ho paura di scrivere idiozie.

03/02/07, ore 16:35

Ciao^^ bella storia!! W ITACHI!!!*__* come di certo avrai capito è il mio personaggio preferito,lo adoro*__*!!! cmq SakuraxItachi,coppia insolita ma bella^^ i miei complimenti. Un bacio Glo=)

31/01/07, ore 22:02

Originale e scritta bene...mi piace molto...peccato tu nn voglia scriverne altre(magari con altri personaggi)

23/01/07, ore 17:19

ciao...è ancora più bello del primo...bravabrava! complimenti!mi piace veramente tantissimo un Itachi così premuroso e "dolce"(si può definire così Itachi??)e anche una sakura così forte.(Ino è veramente una...ehm-ehm...capito no?!?) aggiorna prestissimo mi raccomando...bacio

Kiretta
22/01/07, ore 22:42

Questo cappy mi è piaciuto ancora di più del primo..perché,in fondo, una cosa del genere non può svolgersi tutto a rose e fiori. Questa Sakura poi così forte mi piace...almeno un pò di carattere...non ce la facevo più a vederla piagne e piagne e piagne =__= In ogni caso concordo con chi ha affermato che sta diventando una meraviglia questa ff. Non posso far altro che darle ragione e non scrivo questo solo per scriverlo!! Aspetto quindi un prossimo capitolo e rispetto la tua decisione...perché anch'io quando ho mandato le prime storie vedevo solo l'anime in TV e credo di capirti abbastanza bene. Ma proprio perché vedi solo l'anime voglio farti i miei più sentiti complimenti.

22/01/07, ore 08:28

... questo capitolo è davvero bello, complimenti!! ^^ mi piace questa Sakura afflitta e questo Itachi addirittura premuroso *.* .... Sasuke però non riesco a vederlo così afflitto per Sakura, cioè è una coppia che ODIO quindi non farci caso! XDXD complimenti ;D, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, aggiorna presto!

22/01/07, ore 00:05

lo sai, rileggendola mi è venuto in mente l'idea che potresti metterci anche una leggera sbirciata sul futuro della coppia col piccino^^ ti pare? *,* -sguardo sbrillucicoso da cuccioletta stile chibi animaletto-... aggiorna presto, please!!!ç.ç

21/01/07, ore 23:28

questo cap mi piace molto!preferisco questo al primo, che comunque è davvero molto bello anch'esso, nonostante io non ami particolarmente le ItaSaku..sono ansiosa di leggere il prox!spero che tra un po' tornerai a scrivere di naruto, pur rispettando la tua decisione di non farlo.del resto anch'io seguo solo l'anime e ti capisco!!!

21/01/07, ore 22:25

molto bella....*__* mi piace sempre di più