Allora anche tu ami...
di Nanako

DREEM
28/12/07, ore 17:35

è veramente bella mentre la leggevo potevo sentireio stessa il dolore provato da sakura.....veramente bella continua così

28/12/07, ore 16:52

ok...non avevo capito...bè allora non vedo l' ora di leggere questa nuova parte! ciao!

Peach
22/03/07, ore 18:02

Buaaa! Che tristezza! mio dio! Bellissima! Mi piace un sacco! Ti giuro che sto per scoppiare a piangere! uaaaa! Complimenti ancora! originale come idea, ma tutto sommato fantastica, ora chiudo la recensione perchè ho paura di scrivere idiozie.

31/01/07, ore 22:02

Originale e scritta bene...mi piace molto...peccato tu nn voglia scriverne altre(magari con altri personaggi)

22/01/07, ore 00:05

lo sai, rileggendola mi è venuto in mente l'idea che potresti metterci anche una leggera sbirciata sul futuro della coppia col piccino^^ ti pare? *,* -sguardo sbrillucicoso da cuccioletta stile chibi animaletto-... aggiorna presto, please!!!ç.ç

21/01/07, ore 19:02

Mi piace, per quanto vedere Itachi così "dolce" alla fine, mi abbia sorpreso un po'. Comunque è bella lo stesso, ed è una cosa strana che lo dica, visto che io tifo per la coppia Sakura/Sasuke. In effetti è strano anceh che io sia qui a scrivere una recensione. Vabbé a parte i miei vaneggiamente, volevo solo farti i complimenti, perché è riuscita veramente bene!Ma perchè non la continui?magari protresti approfondire i nove mesi della gravidanza!

16/01/07, ore 18:00

che dolce...!anke un po' strana direi...o meglio lo è itachi...vederlo in un certo senso così dolce fa uno strano effetto...bhe resta sempre bellissimo sia lui che la tua ficcy. bellissima!un bacio scrivine altre....

01/01/07, ore 16:39

Molto bella come fanfiction, brava. Mi è piaciuta tanto, i che è strano, visto che Itachi e Sakura non sono di certo la coppia che preferisco. Comunque la tua mi è piaciuta. Ciao, da Amicamia

Minny
31/12/06, ore 20:03

solo una parla x descriverla: bellissima**. scrivine altre min

Kiretta
31/12/06, ore 17:17

Bella, davvero molto dolce alla fine...sai vedere così Itachi mi dà una strana sensazione...un Itachi dolce...uhm...mi piace sisi!!^^Ma non per questo mi piace il solito freddo e distante Itachi U.U Dicevo? Ah si..Complimenti, davvero, anche se avrei preferito che approfondissi un pò il passare dei 9 mesi...e soprattutto mi sarebbe piaciuto leggere la parte in cui Sakura-chan rivela alla madre di aspettare un bambino.Perché?...Bho..mi sarebbe piaciuto ma non so il perché, strano vero? In ogni caso con questo non voglio dire che così la FF sia meno bella, ci mancherebbe altro, solo...bho! mi passava per la mente e l'ho detto. Tutto qui. Cmq ancora una volta mi congratulo e sinceramente sono curiosa di leggere altre tue storie. Kissholo.

31/12/06, ore 00:42

scusa ma mi accorgo ora che avevi specificato che era ooc... certe volte ho degli abbagli anche io ^^" XDXD

31/12/06, ore 00:40

è un pochetto ooc sopratutto il personaggio di Sakura, che non sembra ma in realtà è molto forte dentro come donna, per non parlare poi del personaggio di Sasuke: non si rivelerebbe mai così a Sakura... però è stupenda lo stesso ** ... si mi piace tantuuu ** ... (tra parentesi: la coppia Sakura Itachi non è una delle mie preferite, xò...) ^^ ... infine credo che il rating sia sbagliato ... non è vietato ai minori, perchè in fondo non ci sono scene "hot" potresti spostarlo anke a "r" poi, fai come ti pare... ^^

SasuSaku
31/12/06, ore 00:40

la fic è bellissima... ti prego, fanne altre della coppia, sei riuscita a rendere i tre proprio come sarebbero potuti essere, forse un pò meno Sasuke, comunque tutto sommato ottimo... davvero complimenti^^

30/12/06, ore 23:55

è stata molto breve ma abbastanza esauriente, forse potevi approfondire i 9 mesi e mettere il comportamento di Itachi che si addolcisce appena con il passare dei giorni e i pensieri di Sakura per la gravidanza, la paura eccetera. comunque la fine è molto dolce ^/////^ Aspetto una prossima fic! ciao!!