di Iwantasmile

02/08/12, ore 21:14

Salveeeeeeeeeeeeeeeee!
Sei consapevole di ciò che sei? UNA MERAVIGLIA. Scrivi da Dio. Sto piangendo.. Ho divorato questa storia in 2 giorni ossessionando tutti i miei amici su quanto fosse fantastica. Ho recensito tante storie, adoro leggere perché mi fa sentire viva. E quando trovo qualcuno che scrive così magnificamente devo assolutamente ringraziarlo per avermi fatto percepire ogni singola emozione. Per questo ti ringrazio, davvero tanto. Sentiti importante, perché lo sei.
Era da tanto che non leggevo FF. Per via di alcuni problemi di salute avevo dimenticato completamente cosa fosse un computer e soprattutto cosa fosse efpfanfiction. E sono davvero felice che la prima FF che ho letto appena entrata qui sia stata questa. Non so cosa aggiungere, anche se non basterebbero le parole a dirti ciò che mi ha dato questa storia. E' originale e davvero stupenda. Ti emoziona, il tuo modo di scrivere emoziona. Spero di trovare tempo per leggerne altre tue.
Che altro dire? Spero leggerai questa recensione e risponderai.
Scrivi qualcos'altro al più presto!
#MuchLove
-Una tua nuova fan.

02/08/12, ore 20:28

Comincio questa recensione dicendo che è la prima fanfic che leggo su Justin e probabilmente sarà quella che ricorderò per sempre perchè è una delle fanfic più belle che io abbia mai letto in generale, su qualsiasi artista! Davvero complimenti ;)
Aggiungo che non mi reputo una belieber ma apprezzo davvero molto la musica di Justin e lo stimo come persona perciò ecco spiegato il motivo per cui mi sono ritrovata nella sezione dedicata a lui ;)
Di questa storia mi ha colpita l'originalità. Non avevo mai letto prima d'ora storie uguali o simili alla tua e come trama è stata davvero bellissima!
La descrizione dei personaggi è davvero bellissima, riuscivo ad immedesimarmi in Jude facilmente e a volte persino in Justin!
Il rapporto fra i due a mio parere è qualcosa di semplicemente meraviglioso, parlo dei capitoli iniziali quando ancora si avvicinavano l'uno all'altro e poi si respingevano. Quel costante bisogno l'uno dell'altra, quella gelosia, quel tutto che mi ha fatto davvero amare i tuoi personaggi. Ho sempre desiderato avere un fratello e soprattutto un fratello con cui avere questo rapporto meraviglioso.
L'unica cosa che non mi è chiara riguarda il fatto che Justin non sia il figlio legittimo della coppia. Perchè sin dai primi capitoli si fanno continui riferimenti al fatto che Justin è uguale a sua madre mentre Jude ad una nonna e poi invece è lui ad essere stato adottato. Questa è l'unica cosa che non mi ha convinta, ma è davvero un dettaglio ;)
Bella storia, davvero. L'ho letta tutta in una notte, ecco perchè la recensisco solo ora xD Ero troppo stanca quando ho finito di leggerla oltre al fatto che erano le tre di mattina ahaha! Credo che la consiglierò a tutte le lettrici che conosco perchè merita davvero molto!
A presto :)

01/08/12, ore 21:07

l'ho letta in un solo giorno questa ff e la trovo STUPENDA.
Immaginavo che i due non erano davvero gemelli e che uno dei due era stato adottato, ma sinceramente  immaginavo fosse stata Jude adottata. Adoro il tuo modo di scrivere, sul serio, sei un ottima scrittrice.
Un bacione. xx

28/07/12, ore 12:19

Oddio mi sono accorta solo ora di non aver recensito,comunque ho pianto tantissimo
per questa storia è bellissima davvero,tu hai un talento spettacolare nello scrivere davvero,
poi mi hai convinto fin dall'inizio che fosse Jude quella adossata invece no,ci sono rimasta un po' male,
perchè mi hai fregato AHAHAHA.
comunque complimenti e complimenti ancora davver,sei bravissima a scrivere e te lo ripeterò fino alla fine.
bene,ora mi dileguo.
alla prossima fan fiction,
un bacio,
Gaia.

26/07/12, ore 21:04

Sono 3 giorni che continuo a rileggere questa storia nonostante l'abbia seguita da sempre...
Non ho idea di cosa sto per scrivere perchè, come tutte le altre volte che leggo questa fan fiction, ma soprattutto questo capitolo, mi ci immedesimo talmente tanto che poi ritornare alla realtà è brutto e scomodo.
Adoro questa fan fiction.
Adoro ogni personaggio, adoro la loro storia d'amore, adoro loro due, adoro ogni benedetto capitolo, adoro il tuo modo di scrivere...

Da qualche parte ho letto che hai 14 anni :OOO Oddio te ne avrei dati almeno un paio in più, da come scrivi sembri davvero una ragazza matura...

Che dire, sto piangendo.
Mi manca venire qui ogni giorno e sperare che tu avessi aggiornato. MI mancherà questa storia.
E' davvero la fan fiction su Bieber più bella che abbia mai letto :)

Spero che continuerai a scrivere perchè davvero, sei bravissima..

Ti mando un abbraccio virtuale (?)
-Una tua lettrice accanita :3333

25/07/12, ore 21:51

SCUSA SE TI DISTURMO, ma ti vorrei chiedere come hai fatto a impostare così il testo.. io sono negata per certe cose D:

25/07/12, ore 18:14

È UNA DELLE STORIE PIÙ BELLE CHE ABBIA LETTO. MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI E IN CERTI MOMENTI MI HAI FATTO ANCHE SCENDERE LE LACRIME. È BELLISSIMA,DAVVERO. NON PER NIENTE L'HO MESSA TRA LE MIE PREFERITE. KISSKISS.<3

25/07/12, ore 15:19

Ho iniziato a leggere questa storia ieri e l'ho finita poco fa.. Ti dico solo che adesso non riesco a smettere di pensarci! La trama é piuttosto avvincente,anche se prevedibile per il fatto che non sono veramente gemelli,e il tuo modo di scrivere é incredibile,riesci veramente a far immedesimare chi legge la tua storia nel protagonista di essa. Grazie,veramente,mi hai regalato delle bellissime emozioni. Continuerò certamente a seguirti :) P.s. Ho provato a cercarti su Facebook,ma non ti ho trovata.. Questo é il mio account,mi piacerebbe se mi aggiungessi http://www.facebook.com/costanza.bordiga?ref=tn_tnmn :D

25/07/12, ore 11:49

una cosa: sappi che sto piangendo come una cretina! la tua storia è stata bellissima e sapere che è finita mi ha fatta piangere, penso sia la mia FF preferita in assoluto.. ma che dico.. di sicuro lo è! Non vedo l'ora che tu metta un altra FF, e sono sicura che mi innamorerò pure di quella!
bacioni e grazie per le emozioni che mi hai regalato in questa storia :*
-camilla

25/07/12, ore 09:30

Oddio sto piangendo.. sei stata bravissima amo questa FF davvero *-*
Bravissima davvero <3

25/07/12, ore 02:45

La mia ff preferita e' finita..ancor non ci credo!
Ora piango..e' una cosa emozionante,molto..
Mi hai trasmesso emozionio meravigliose!
Sei bravissima,scrivi una nuova ff al piu presto!
Love you,jihan.

25/07/12, ore 02:01

E' LA PIU BELLA STORIA CHE IO ABBIA MAI LETTO, TI GIURO, E' MERAVIGLIOSA, HO PIANTO TANTISSIMO E RISO COME UNA COGLIONA, E' STUPENDA, NON SO COME DEFINIRLA, SEI BRAVISSIMA, LEGGERO' ANCHE LE ALTRE TUE STORIE. <3

24/07/12, ore 23:59

Oddio che bello mi piace un mondo....
Spero che tu continui a scrivere bacioni ..cmq ora devo andare mi dispiace

24/07/12, ore 21:46

Bellissima storia, lo seguita fin dall'inizio e speravo che finisse in questo modo. Sei molto brava a scrivere. <3

24/07/12, ore 15:36

Oddio, è finita! Non ci credo :c Comunque mi immaginavo che uno dei due era stato adottato, sennò la storia non poteva finire bene c:
Non vedo l'ora di leggere quella nuova.