L'uomo che voleva ingannare la morte.
di Bloody_Rekla

04/08/12, ore 15:18

Mi è piaciuta tantissimo, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non so descrivere quanto sia fantastica questa long. Baci baci
kiara097

27/06/12, ore 15:14

Mi sono venuti i brividi ._.
Si, perchè effettivamente sentire questo:
"Ha gli occhi neri,pozzi di ombra, e pensi ti possano cavare l’animo.
Fa un movimento con la mano e tu ti ritrovi a terra. Non riesci ad alzarti,ci provi,invano."
Mi sono immaginata al posto Scott e no, non è stato una bella cosa D:
Inquientante, oserei dire. Beh suppongo sia normale dato che "entra in contatto" con la Morte.
Che oltretutto mi ha ricordato Dawn, non so perchè ma qui: "
Dovresti saperlo,Scott. Ci sono rimasta molto male,per lo scherzo che mi hai fatto,sai?” La voce è di donna,ed esprime strafottenza.
Adesso, non so se Dawn sia molto adatta nel ruolo " Strafottenza al massimo, ma secondo me le si addice il testo citato. Tornerebbe tutto, credo.
Posso solo dire che ora come ora mi piace il testo.
E' pure scritto bene.
In attesa del seguito, ti saluto.

14/06/12, ore 12:59

Scott contro la Morte?
Mhm .. si prospetta una storia interessante.

13/06/12, ore 20:36

Mmh... si, mi ispira, e parecchio!
Adoro questa storia, di conseguenza gradirei che tu aggiornassi presto, perchè io lo saprò se non lo fai!!!
Muhahahahaha!!!
Scott - Sei fuori come un balcone!!!
Muto! XP
Bacini,
viwi941

13/06/12, ore 15:29

Ciao! Che dire? Come prologo sembra alquanto interessante. Mi chiedo chi sia quell'orrenda creatura che vuole far del male a Scott. Che sia...la morte in persona? Non lo so, comunque hai espresso molto bene lo stile di vita di Scott e la sofferenza nel suo stile di vita che non riesce a vedere o a capire.
Per tutto intenderà amore, amicizia, fama, gloria? Beh, se ha detto tutto sarà certamente così. Intanto questa fan fiction volta dritta fra le ricordate; poi si vedrà.
Aggiorna presto~!
CrazyRaimbow.

13/06/12, ore 14:50

Salve!
Questo prologo mi ha incuriosita.. Gli darà tutto e poi, alla fine, gli toglierà tutto? Mmm... STREGA!!! xD Scusa il momento di follia... Qualche idea su chi potesse essere la donna all'inizio ce l'avevo poi con la descrizione ho capito che forse sbagliavo... Vabbè prima o poi lo scoprirò!!!
Bene, brava per come hai scritto. Alla prossima e aggiorna presto :)
_Smeralda_

PS: Scott non mi sembrava OOC, era solo sorpreso.

(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:51 pm)