Mi vendicherò, fratello!
di illyria93

25/12/12, ore 11:21

Hahaha fantastica all'inizio pensavo "oddio adesso se lo stupra" e invece era la ceretta hahahaha infatti non mi tornava il rating verde complimenti é bellissima!!

24/06/12, ore 16:34

Ahaha è splendida!! Complimenti davvero!! Uno inizia a leggere pensando chissà che e invece finisce così!! (Sebbene sia verde)
Ahah ti giuro, è splendida e finisce fra le mie preferite! E' scritta bene, senza errori di punteggiatura o battitura (cosa molto importante il che fa vedere l'attenzione messa nello scriverla o correggerla, cosa che spesso evito pure io xD), scorrre e i discorsi sono perfetti!! Bellissima, seriamente!! Brava!!

15/06/12, ore 18:12

Ahahahaha!!! Bellissima!!
Ti giuro dopo quello che ho letto su loro due insieme mi aspettavo il peggio. Thor gli apre le gambe, Loki si riveste..
Ma c'era il raiting (?) verde quindi non... Insomma bellissima mi sono messa a ridere!!
La ceretta!! genio!!
Bravissima!!! ahahahah!!

14/06/12, ore 13:41

ahahahahah geniale!!

all'inizio sembra un concentrato di angst, Thor che fa del male a Loki incurante delle sue suppliche (povero patatino).. e poi si scopre che...ahahahahahahahah la ceretta!!

ripeto, geniale!!

Bravo, Loki, vendicati, fagli male il doppio, tanto lui ha la corazza dura!! XD

awww che carino l'abbraccio... io li amo insieme, non ne faccio mistero!!

molto carina e divertente, brava!

13/06/12, ore 22:28

una sola parola...meravigliosa! mi ha fatto ammazzare dalle risate XD

13/06/12, ore 17:39

Toh, anche tu quest'anno vittima della maturità? Piacere, collega ;)
Be', anche se breve, devo dire che mi ha fatta sorridere. Se devo essere sincera, inizialmente io pensavo che Thor stesse cercando di mettergli un piercing all'ombelico... XD

Luce L.