A New Friend? No, Four.
di BoyOneDirectioner

27/02/13, ore 18:53

Questa Os fa riflettere molto sul tema dell'immigrazione,,bel lavoro,Mirko (?) spero di aver detto bene,,
Ciao,io sono Giul,o Giulietta, o Giulia,o come cavolo ti pare..
--A volte la gente è davvero cattiva con gli emigrati,clandestini, certe persone ci scherzano su, invece altri non possono neanche vederli solo perchè magari non hanno il tuo stesso colore di pelle,o parlano un altra lingua..io lo so,ho degli amici cosí, il mio migliore amico è Filippino,ma a me non cambia nulla..
Ci sono anche delle fan,purtroppo degli 1D,che sono le prime a criticarli,sapendo anche che Jawaad è pakistano...----
Ma lasciando stare i miei profondi e contorti pensieri, io ti adoro letteralmente,,
1,per questa storia (0s)
2,perche ti piace Jus (il mio primo e vero amore)
3,Gli One D,,
4,.Non critichi i gay, (io li adoro,sono persone NORMALI)
5, Per Devonne,, che è stupenda
E perchè scrivi molto bene :3
Ora ti saluto,, la tua nuova fan
Giul

04/11/12, ore 12:31

È bellissimo che dire , mi piace molto la tua storia , comunque ci tengo a farti sapere che ti stimo davvero tanto perchè non é facile trovare dei maschi che sono fan dei 1D sul serio ,ah un'ultima cosa andando sul tuo profilo ho letto che sei di Napoli anch'io sono di Napoli Figo !! baci Xx Delia :)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 12:35 pm)

24/06/12, ore 15:18

Questa OS è bellissima..L'emigrazione è un argomento che mi sta a cuore. Anche se hai inserito solo due FF, mi piace il fatto che per ciascuna di esse scegli un argomento attuale. Dovrebbero far leggere questo tipo di FF quando fanno le sensibilizzazioni a scuola!! Complimentissimi!

14/06/12, ore 13:01

È meravigliosa. Come sempre riesci a descrivere ogni attimo con precisione.
Devo fare, però, una piccola critica costruttiva. Ci sono termini che non vengono usati esattamente... Ma poi ne riparleremo insieme. :D Complimenti ancora.
Un bacio. xo

14/06/12, ore 12:21

Allora... Prima di tutto complimenti perchè scrivi veeeeramente benissimo!!;)le descrizioni sono perfette e accurate quindi yeah grande!! Poi l'argomento che hai voluto "trattare" è difficile ma hai fatto capire quello che volevi,almeno per me,molto molto bene.. Quindi sei assolutamente qabjgxnktdhktscmkyd<3 Much love

14/06/12, ore 12:18

Cavolo è bellissima!! E' scritta molto bene, mi piace davvero tanto! :D

14/06/12, ore 11:44

aww ma che dolci che sono stati. carina come cosa, sembrava quasi fosse successo davvero :) si, mi è piaciuta, devo ammeterlo. di solito non mi piacciono le OS, ma questa era davvero carina. un bacio xx

13/06/12, ore 15:25

Ehm..
Si, scrivi veramente bene...
Ti invidio DD:
Insegnami, ti prego T.T
Stupenda, davvero...
Sembra che sia successo davvero..Insomma...Liam con la sua passione di Toy Story, Zayn che è introverso..
Aspetto il 12esimo capitolo dell'altra storia o magari un'altra OS
Ciao

13/06/12, ore 15:15

Mamma mia.. *wwww*
Credimi, ogni volta che leggevo i nomi dei ragazzi sobbalzavo dalla sedia..
Mi hai fatto venire (di nuovo) le lacrime agli occhi..
Liam è dolcissimo.. :')
"La seconda parte era concentrata sul famoso cartone animato, Toy Story.. Sembrava andarne pazzo."
hksljngklsdgnhdsgsdgnjsg :33
Spero che scriverai un'altra OS sugli altri ragazzi..
(SPERO? DEVI, BABE)
Ciao xx

13/06/12, ore 15:09

E' spettacolare questa OS, davvero l'ho letta tre volte, mi è piaciuta tantissimo, tu sai come far emozionare chi legge, ahahah continua così miraccomando, voglio continuare a leggere le tue storie perchè hai davvero talento, bravo.