Love Tears
di amnesiaL1996

23/08/13, ore 21:15

E' bella. Per davvero ...
Che poi io non ho mai capito perchè Emma e Spinner alla fine (lui era di Jane e lei del soldato, troppi anni, non ricordo come si chiama. Massimo di Paige) ...
E avrei voluto vederli anche io sposati, felici e con un finale felice.
Mandiamo all'altro paese gli scengiatori di Degrassi.
Bella storia, ic Jane a mio parere ...
baci baci
RLandH

13/07/12, ore 01:41

Oddio, una shot su Degrassi! Non ci posso credere ç.ç
Pardon, ma è così raro trovare questo fandom su EFP che mi sembra un miraggio!
Inizio col dire che mi piace il modo in cui è scritta la shot: usi correttamente la punteggiatura e le parole sono perfettamente in regola col contesto, e poi non ci sono ripetizioni.
Ho davvero avuto le lacrime agli occhi: adoravo Jane e Spinner. Da quando si sono messi insieme nella settima serie li ho shippati come nessun'altro. Certo, Emma e Spinner non mi dispiacciono. Li ho visti praticamente crescere insieme ed esserci sempre l'uno per l'altra, anche se ancora il loro rapporto non era così complesso e sviluppato. Io comunque non li avrei mai fatti sposare; Emma è di Sean, e Spinner è di Jane. Punto. Ma siccome gli autori sono dei veri troll hanno dovuto rovinare tutto, come al solito -.-" Sono convinta che Spinner e Jane non abbiano mai smesso di amarsi ma, siccome Sean, tale primo amore di Emma, era andato nell'esercito e dovevano trovare un tappabuchi, hanno scelto Spinner creando casino con Jane ed infilandoci anche Declan nel mezzo. E poi non mi devo incazzare! Poveri ragazzi D:
Non mi dilungo troppo perchè altrimenti farei mattinata e mi lamenterei e basta. Ti consiglio comunque di vedere le precendenti sette stagioni di Degrassi a parte la otto e la nove, capiresti molte più cose di queste ultime due e ameresti ancora di più Spinner e Jane ;)
xoxo, arianna
P.S. adoro le tue fic Niff fjkwrnwe <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 01:45 am)

29/06/12, ore 18:37

è fantastica rispecchia proprio i sentimenti di Jane nell' episodio