Settemilaquattrocentocinquantanove
di ValeriaBcc

28/08/12, ore 23:15

Oddio oddio oddio non sa quanto ho aspettato questo momento! ahah e FINALMENTE si baciano! Era ora! E poi adoro il fatto che sia stato Kurt a farlo*-* trovo che sia adorabile!
"A chi stai pensando?" "A te" qui mi sono sciolta.
Beh come avrai capito mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Ash*

28/08/12, ore 20:05

SIiIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
YEEEEEEEEEEEEE!!!!
Sono felice, si capisce?
Finalmente B ha fatto tutte le cose x bene e alla fine c'è stato anche il bacio! <3 Tanto ammmmore per i Klaine!

Una cosa sola, sarà il fatto che non aggiorni molto spesso, fatto sta che mi sembra che questi due sono in vacanza in Italia da tipo 3 mesi! Invece quanto tempo è passato da quando si conoscono? Tipo una settimana? XD
Alla prossima cara
baci :)

21/08/12, ore 20:02

Wow*-* ho notato da poco la tua fanfiction e dopo il primo capitolo ho letteralmente divorato gli altri! Prima di tutto, sei bravissima! Scrivi in maniera splendida, molto scorrevole e per niente pesante. Le descrizioni che fai sono molto accurate, mai noiose (secondo me in alcune storie lo sono) ne troppo lunghe e questo mi piace molto. Nello scorso capitolo Blaine era un cucciolo dai*-* e anche qui mentre non riesce a tagliare la pizza ahaha YOU adorable hobbit. La chiaccherata tra Kurt e Carole è stata dolcissima, come quella tra Kurt e Burt. Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia perciò ti preeeego aggiorna presto.
Alla prossima :)

Ash

19/08/12, ore 22:24

Ahahahahaha! Ti giuro che anche io faccio come Kurt quando deo uscire! Ed il bello é che la sera esco con un ragazzo moooooooolto carino! :3

Comunque complimentoni per la storia! É u n i q u e. <3

12/08/12, ore 16:30

Ehy! Grazie per l'aggiornamento però adesso 1: voglio sapere alla fine com'è andato vestito Kurt 2. come va a finire questa pizzata tra i Klaine!
Povero B che non sa nemmeno tagliare la pizza! che cuccioloooo
All'inizio anche io mi sono domandata come facesse Finn a conoscere Carrie...
alla prossima!
baci

09/08/12, ore 11:49

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace! E' bellissimo tutto! La scena finale mi ha lasciato particolarmente sconvolta, spero che aggiornerai presto! <3

02/08/12, ore 12:16

non l'avevo mai letto ma mi piace da morire.... è davvero carino complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito =)

02/08/12, ore 00:06

olèèèè!
Intanto menzione particolare alla canzone dei Miserabili..stima x te!
Poi mi mancavano Kurt e Blaine al mare! In sostanza B si è dichiarato, bene bene...vediamo adesso quanto resisterà Kurt prima di gettarsi tra le sue braccia!
E adesso Pizza!
Alla prossima

12/07/12, ore 18:27

Ho adorato questo capitolo, soprattutto la parte iniziale (sia stilisticamente parlando che x i contenuti!)
Finn la nostra bietola umana, ha zero perspicacia...sapeva tutto e se l'è dimenticato? pessimo!
Ma stava guardando la replica notturna di Veline con il gabibbo?
Comunque adesso sono curiosa di leggere la parte di Blaine, perchè l'hai reso veramente misterioso (magari invece è talmente ubriaco che non si ricorderà nulla!)
a presto

06/07/12, ore 20:16

Oddio allora, da dove comincio? Beh intanto grazie per avermi addirittura menzionata! Mica dovevi XD
poi continuo a ripeterti che scrivi veramente bene, è strascorrevole e c'è la giusta dose di descrizioni, dialoghi, pensieri....insomma mi piace un sacco!
Poi arriviamo al capitolo?
Povero Kurt trascinato a ballare tra tutta quella gente quando si aspettava altro (e sinceramente anche io mi immaginavo tipo una camminata sul lungo mare, però sono a rimini, quindi...hai ragione anche tu!)
Invece il finale, mi è piaciuto molto come hai descritto tutto, certo è strano il comportamento di Blaine, però sono convinta che ci sia un motivo se alla fine Blaine riprende a camminare senza farsi troppi problemi, no? Secondo me è colpa dell'alchool, non si rendeva conto di quello che stava facendo per questo il rumore delle chiavi lo ha come distratto...io l'ho intesa così, dimmi se sbaglio...
Invece Kurt? Si è lasciato andare veramente tanto, considerando il poco tempo che ha passato con Blaine, però alla fine possiamo considerarlo colpo di fulmine?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Continua così
Otty

06/07/12, ore 19:42

Beh...è un capitolo un po' strano. Non so, è finito in modo...strano. Blaine non saluta nemmeno? Lo annusa e poi se ne va? Lo ignorava durante la festa e poi l'ha rincorso? Boh, non mi convince molto...

29/06/12, ore 21:03

waaaaaaa ma che carini!
Intanto complimenti ancora perché scrivi troppo bene! sei scorrevole e volevo che il capitolo non finisse mai!
Poi va bè menzione particolare alle fossette di venere di Blaine/Darren...perchè...bè perché non c'è bisogno di dirlo!
Adesso non vedo l'ora di leggere di questa uscita!
Speriamo succeda qualcosa!
A presto

21/06/12, ore 16:01

aaaaaaaaaaaawwwww cosa sono carini!!!! Che bello si sono incontrati! Finn non è inutile come sembra allora...a volte può rivelarsi un ottimo cupido!
comunque mi sta piacendo questa storia, complimenti!

21/06/12, ore 13:25

Ciao! ti commento il primo cap perché per ora ho letto solo questo, ma presto mi riporto in pari...
mi è piaciuto tanto! certo l'idea dell'Italia non mi entusiasmava molto, mi sembra strano pensare a Kurt/carole/Finn/Burt e Blaine a Rimini...però ti dirò il modo in cui stai raccontando il tutto mi ha fatto appassionare! Sul serio, la scena della saponetta è stata fantastica! Che figura il povero Kurtie <3
Tra l'altro ho sbirciato le note del prossimo capitolo e ho visto che si incontrano...quindi nn vedo l'ora di leggerlo!
A presto e complimenti
Ottavia

13/06/12, ore 22:21

Sei di Rimini?
No perchè detto sinceramente il mare lì è osceno!
Degli americani in vacanza in Italia penso punterebbero su mete più culturali o al massimo con mare migliore...
Se poi la vacanza include la visità delle bellezze romagnole allora ok! Sinceramente non ce lo vedo Kurt ad accettare di andare in Italia solo per farsi due bagni.

Ma questo non c'entra con la storia vero? Beh non so che altro dire, non è ancora iniziata però è carina e l'ho messa nei preferiti!