Asso
di Satellite_29

20/01/15, ore 14:25

Credo che Gabe nei prossimi capitoli inizierà a sospettare di Amy... o no? Comunque ha capito che la persona che lo pedinava e l'aveva seguito fino a quella vecchia fabbrica è una ragazza, non una donna, è rossa... quindi penso sia a buon punto! Sebbene non sia un capitolo romantico, mi è piaciuto particolarmente, soprattutto la parte dove Amy scappa tramite la scala (?) Amy non ce l'ha fa a chiamare Gabe Asso... i suoi sentimenti stanno cambiando, aw. Comunque, nella fuga di Amy, i momenti che fa sono descritti perfettamente, complimenti davvero! Le descrizioni sono perfette. Però Amy doveva registrare.... va bé, bellissimo capitolo!
Complimenti per questo capitolo,
vado a recensire il precendente -

20/01/15, ore 14:16

Amo il divisore che divide i POV di Gabe ed Amy! Scusa se sono ripetitiva, ma li adoro. La trama di questa storia è originale, la storia è scritta in modo ottimale, perfetto. Mi stupisce il fatto che abbia così poche recensioni, ne meriterebbe decisamente il quadruplo, anzi il quadruplo è poco! Le descizioni sono perfette, descrivi ambienti, luoghi e persone al punto giusto soffermandoti nei dettagli giusti, non commendendo l'errore che fanno molti: perdere tempo a descrivere altre cose tralasciando le essenziali. Però mi è salito il crimine -per restare in tema- a leggere dei rapitori, Gabe e Amy erano così teneri! Va bé, mi rifarò ai prossimi capitoli!
Complimenti per questo capitolo, scritto benissimo.
Vado a recensire il precedente!

20/01/15, ore 13:29

Amy e Gabe sono tenerissimi insieme, sembra che i sentimenti di Amy verso Gabe stiano cambiando e l'odio stia per svanire. Devo complimentarmi per diverse cose. Inanzitutto, il divisore che cambia il POV dei protagonisti. Il fatto che sia a tema è semplicemente fenomenale. Il banner (grafica, o in qualsiasi modo vogliamo chiamarlo) è stupendo. Se l'hai fatto tu, complimenti davvero! Poi l'-attrice- del banner è bellissima! Ripeto, se l'hai fatto tu hai fatto un più che ottimo lavoro! *-* Gabe sembra essere più premuroso nei confronti di Amy, spero che si decida ad amarla una volta per tutte (?)
Complimenti per questo capitolo! Vado a recensire il precedente :)
Ginevra
PS. E' bellissima questa frase: "He doesn't kill people, he saves people."!

20/01/15, ore 13:17

Finalmente un nuovo capitolo!
Ok, non hai idea di chi io sia, ma seguivo la tua storia da molto (?)
Ma siccome sono molto pigra, mi sono limitata ad essere una lettrice silenziosa.
Questo capitolo è molto romantico, spero ce ne siano altri così... senza rapimenti, mafia o cose del genere, lol
Ma infondo la trama è questa :)
Vado a recensire gli altri capitoli!
Complimenti per questo splendido capitolo, mi è piaciuto in particolare

31/08/14, ore 17:58

Capitolo stupendo, intrigante e pieno di sorprese..perfino più bello degli altri. Io sono innamoratissima di questa storia. La trama e i personaggi sono assolutamente fantastici e il modo in cui stai impostando il continuo non fa altro che incuriosirmi e interessarmi ancora di più. Devo dire che i sei mesi di attesa sono valsi la pena.. sono stregata. Spero caldamente che pubblichi presto un altro capitolo :D

28/06/13, ore 12:23

Ebbé, direi che miglior modo di esordire non c'è se non... I'M BACK! #finalmenteçç
Dopo mesi e mesi e mesi - okay, basta - di 'mezza latitanza' e apparizioni a random... eccomi qua, pronta a restare almeno finchè non avrò concluso le mie storie - roba che se continuo di 'sto passo nemmeno nel 3028^^
Mmm... sono cambiate un po' di cose, ma sono certa che saprai grazie ad Angela - :3 - quindi vado avanti, anche perché non è il momento di parlare di me. Ti dico solo che la settimana prossima - se la Madonna mi concede un Piccì, visto che il mio l'ha preso ancora non riesco a capire bene chi.___. - ritorno su fb: voi ragazzuole del gruppo mi siete mancate così taaaanto*^*
E, anche se ti sembrerà strano, parlando di Asso io sono 'contenta' che tu non abbia aggiornato dall'ultima volta che ho letto io... solo perché così non mi sono persa molto e sono subito-subito in pari! Non come altre storie di cui mi sono persa fiumi e fiumi di parole. #depressionevieniameT.T
Non so se te l'ho mai detto ma in caso lo faccio ora. Seguo sia Asso che Il mio prof di Latino - e vorrei anche seguire qualcos'altro di tuo perché scrivi bbbbenissimo, spero di riuscirci più in là! - e le amo entrambe... ma questa*----*
Niente, io Asso la addddoro con tutta me stessa. Più dell'altra senza dubbio - e offesa, perché non si sa mai. Dal momento che Gabe sembra seriamente interessato ad Amy posso solo dire che lo adoro ancora più dell'inizio - perché l'ho amato fin dal primo momento, iou.u. Mi dispiace che Amy poi lo stia in un certo senso 'ingannando'... ma solo perché sono una fangirl scatenata e shippo i due da morire! Se dovessi però analizzare la situazione in modo ragionevole darei ragione a lei senza nemmeno battere ciglio. Dopotutto, Gabe ha ucciso i suoi genitori-.-
E per citare la mia - <33 - Veronica: 'VENDETTAAAA!'. Ecco, basta. Parlando di LVPV la sto scrivendo, che strazio. Ma andiamo avaaaanti... chi sarà mai che ha rapito i due piccioncini? Secondo me qualcuno che ha qualche conto in sospeso con Gabe.___.
Non vedo l'ora di scoprirlo e perciò spero che tu aggiorni presto! Non ti preoccupare per l'immenso ritardo e non è vero che fai schifo: io che ho storie ferme da novembre 2012 cosa dovrei dire? Non preoccuparti di niente e di nessuno e scrivi solo quando ti va, io ho compreso bene - oramai - che se inizio a prendere questa cosa di EFP troppo sul serio poi mi stresso ancora di più inutilmente. Quindi scrivo quando voglio - e POSSO, soprattutto - e penso solo al mio divertimento, poi chi mi vuole seguire mi segue. #orgoglio:D
Be', non c'è nient'altro da dire. A parte il fatto che ovviamente non mi hai delusa con questo capitolo. Mi dispiace solo del rapimento, stava andando tutto così bene:C
Babbé, ci sentiamo presto su fb! Baci:*
Keshia

25/02/13, ore 23:08

Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato e devo dire che sono tutti bellissimi e scritti davvero bene *_______________*
La trama è avvincente ed eccitante, è originale e piena di azione..FANTASTICA!
Penso che i protagonisti formerebbero una bella coppia, anzi credo che lo diventeranno.. solo che al momento Amy vorrebbe uccidere Gabriel per vendicarsi, e questo rende tutto ancora più interessante XD
Ti confesso che, nonostante tu abbia messo la foto del ragazzo per far orientare noi lettori, io immagino Zayn M. nella storia, non so..forse sto impazzendo LOL
Peccato sia in revisione però, io la trovo geniale!
Spero comunque che tu metta a tacere i tuoi dubbi (?) e che continui..alla prossima, bye :D

15/06/12, ore 21:47

Bella. Mi piace molto la tua storia, ha quel non so che di intrigante e misterioso (forse è il genere giusto?*facepalm*) però è veramente ben scritta e svolta in modo veramente niente male :) spero di leggerne presto il continuo, solo molto ma molto curiosa! Buona fortuna per la scrittura! Alla prossima ;)

15/06/12, ore 13:04

Questa storia è stata pura gioia per i miei occhi.
E' adorabile.
Non capisco perchè così poca gente l'ha recensita.
Ne serve ancora di più!
sto un pò odiando parecchie autrici di storie romantiche (ovviamente anche io ne scrivo xD), forse perchè le stanno facendo tutti e tutte uguali.
ma la tua è diversa, particolare, intrigante, fantastica *-*
Ti faccio i miei complimenti u.u
Io amo la tua storia <3
Sei davvero bravissima <3 e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo capolavoro che stai scrivendo:)
Ti ho appena scoperta e già ti adoro!!