Colazione di lavoro
di OttoNoveTre

13/06/12, ore 18:07

Semplicemente geniale! E' un misto di serietà e comicità che mi sta uccidendo dalle risate! La situazione è così surreale, a momenti, che mi sono sentita come Josephine, inebetita con la bocca aperta. Ritrovarsi tutti quei pazzi nel proprio locale non dev'essere il massimo (o sì?). Ho adorato ogni singolo istante, perché sei riuscita a renderli tutti alla perfezione: Tony e le sue battute, Steve (povero ragazzo!), Thor e il suo modo di parlare raffinato, Barton che la salva da una mosca con una freccetta, e Bruce Banner... quanto ho riso quando è arrivato al bancone e ha iniziato a terrorizzarla!
E Jimmy Cater è decisamente una sagoma. XD
Brava, davvero! Sarebbe stata un'ottima scena dopo i titoli di coda del film!
Ho apprezzato tantissimo, infine, che abbia deciso di prendere la ragazza che si intravede nel film per costruirci sopra una fresca one-shot! Bravissima!
Spero di leggerne altre, in futuro! Rallegri le giornate. :)
A presto,
Marta.

13/06/12, ore 18:06

Adorabile. Perfetta. Meravigliosa ** (mi vengono in mente poi tutta una serie di aggettivi belli per questa one-shot ma temo di sfociare nel melenso. Diciamo che ti faccio i miei più sinceri complimenti, per tutto, per ogni singola virgola).
OOC? Come ti viene in mente?! Sono tutti perfetti in questo ritratto atipico (ma nemmeno troppo) mattutino. Ho sghignazzato tutto il tempo (con particolare enfasi sulle battute del "signor Stark", ma lì credo che ormai la cosa sia patologica). Quante parentesi ci sono in questa recensione? Troppe.
Tornando alla storia. E' veramente geniale ed è stato un piacere leggerla. Il ritmo incalzante delle battute, dei dialoghi e delle entrate in scena dei vari personaggi è molto d'effetto. Ed è davvero comica, senza essere stupida, rimanendo sempre brillante. Cosa che invidio tanto.
Un'hola da stadio per Clint che fa lo smile con le freccette e per Thor che fa voltare i pancake da soli. E una anche per Steve, che non è il mio preferito ma che in questa fanfiction mi è piaciuto un sacco ^^
Ancora complimenti e grazie per i dieci minuti di sghignazzamento no stop :)
Alla prossima