Di febbre, brodo di pollo e aeroplanini
di SaraSweetBitter

02/12/12, ore 14:04

"Sebastian provò a convincerlo con il suo sorriso ammaliante" è tratto da una esperienza personale vero? ;)
"Voglio l'aeroplanino!" pagherei per vedere questa scena, sul serio!
E non ti giudico perchè siamo shippers in the night noi.

02/11/12, ore 01:00

“Beh, se io non stessi in queste condizioni ti avrei baciato cinque minuti fa”
"Beh, se io fossi te Blaine me lo sarei già scopato due ore fa." Ok, sono pessima. La perversione assoluta. Blaine sembra tanto me quando mi ammalo, inizio a delirare e a sparare cazzate finché non prendo la tachipirina... E ALLORA INIZIO A CANTARE OLTRE CHE A DELIRARE. Lol. La mia stima (anzi il mio amore xD) per te cresce seeempre di più. Brava, brava, brava.

Love ya,
Betta.

01/07/12, ore 15:46

Ma insomma i Klaine devono proprio lasciarsi, eh?
È una OS? Sarebbe carino se la continuassi. Quando ho tempo, con calma, leggo le altre cose che hai scritto e ti trovo tutti gli errori da vecchia bisbetica MWAHAHAH.
No, okay, scherzo, non fare caso a me.
Bellissimo capitolo u.u

23/06/12, ore 19:41

Bella one shot :D mi piace molto :3
Voglio ammalarmi anch'io ora >_<
Ahahah mi dispiace per kurt :')
Comunque complimenti ;)

14/06/12, ore 01:59

E' sempre bello vedere che questa ship un po' bistrattata è amata da qualcuno qui su EFP, però in questa fic ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute troppo.
In primo luogo la grammatica e la punteggiatura: fai tantissimi errori di tempi verbali (prima usi il passato, poi il presente, poi di nuovo il passato), spesso le frasi sono spezzettate da una punteggiatura troppo marcata, oppure sono questi periodi lunghissimi senza neanche una virgola che fanno perdere il filo al lettore.
Stai attenta alle ripetizioni: usa sinonimi invece di ripetere più volte la stessa parola in due frasi vicine, cambia la costruzione della frase se per certi vocaboli non riesci a trovare un sostituto, ma ripetere mille volte i soggetti o le stesse parole a distanza ravvicinata può dare molto fastidio.
L'idea di Blaine malato con Sebastian che si prende cura di lui è anche molto carina, solo che i personaggi mi sono sembrati molto OOC, più che altro io non ce lo vedo Blaine a comportarsi così tanto da bambino nei confronti di Seb e Seb che non lo prende neanche troppo in giro per questo. Insomma, non li trovo molto loro, sembrano quasi altre due persone (e sono sicura di aver letto di Blaine che si struscia le mani fredde di Sebastian sulla faccia in un altra fanfiction Seblaine in cui Blaine era malato e Sebastian si prende cura di lui, ma potrei anche sbagliarmi).
Mi sembra anche un po' inconcludente il finale, cioè, si scopre dal nulla che Blaine non sta più con Kurt? E Sebastian che va lì a prendersi cura di lui da malato non lo sa da prima ma solo quando Blaine in delirio per la febbre prova a baciarlo? E soprattutto, Sebastian è d'accordo a stare tutto vicino a Blaine con 38 di febbre?
Mi è sembrata un po' frettolosa come sviluppo, soprattutto come evoluzione dei pensieri di Blaine che a inizio fic non si capisce neanche che gli interessa Sebastian e alla fine dice che ha mollato Kurt per stare con lui. Va bene che è delirante, ma mi sembra in OOC anche con il tuo stesso personaggio.
Ti prego non prendere male queste critiche, anzi, vedili come suggerimenti; era bellissima l'idea di Blaine malato e avresti potuto svilupparla in modo migliore e più approfondito :)

13/06/12, ore 19:52

Ciao!! Che bello trovare delle Seblaine nuove su Efp!
Posso essere sincera?? La storia mi piace molto!! Sebastian in versione infermiereSexy è djsdijdkndklò!!
Brava! Davvero molto bella! Soprattutto quando Blaine gli chiede di fargli l'aereoplanino!! *__*
Alla prossima, Bacii! <3