Again and again, I see your face in everything.
di Franfiction6277

13/11/12, ore 10:40

......ma Jarello bello che prende appunti sui libri....lo faccio anche io XD comunque era ora che Shannone nostro iniziasse a svegliarsi u.u
altra cosa...era ora che tu postassi XD
Kiss
A.

25/07/12, ore 21:33

Okay, io ormai dovrei essere abituata al fatto di rischiare l'infarto ogni volta che leggo qualcosa di tuo, ma evidentemente non lo sono ancora. Ma mica solo per le scene della doccia o affini. (per carità, sempre molto gradite :D) E' la passione che ci metti, non so come spiegarlo, traspare dalle tue parole, e mi trasporta direttamente all'interno della storia. E questo mi piace un sacco :3
UN BACIOOOOOOOOOOOOONE!

22/07/12, ore 16:43

Oddio mi sono resa conto di non aver più commentato!!! chiedo pienamente venia! mi dispiaceee! comunque devo dire che questa storia mi piace moltissimo, come già te l'ho detto, e questo capitolo particolarmente è magnifico davvero! complimentii!

19/07/12, ore 00:15

Vabbè.
Secondo te io come faccio a postare una recensione decente, vista l'ora?
Sono morta per gran parte del capitolo, come potrai ben immaginare. E non oso pensare come sia stata tu a scriverlo xD
Però ti giuro che alla fine, davanti a quel 'Non farmi del male' e a quella carezza, mi sono commossa. Davvero, mi viene da piangere ç_ç
Sempre brava, Fran.
Grazie di tutte queste emozioni :)
Ale.

18/07/12, ore 22:22

Ma che bello il finale di sto capitolo! Quanta dolcezza!
Mi piace come scrivi, ci riversi la tua simpatia (che ho avuto piacevolmente modo di constatare essndo una fan della tua pagina facebook) e il tuo immenso amore per Shannon (che cosa bella*si commuove*).
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Ila.

16/07/12, ore 21:59

Ma ciao Anima Gemella :)
Finalmente riesco a recensirti questa storia.
Beh, dopo i discorsi di ieri sera non posso che dirti che mi piace da morire *-*
E' così... reale. Si vede che ci stai mettendo il cuore.
Mi piace, mi piace, mi piace! Spero che continuerai presto, perchè sono davvero curiosa di vedere cosa combineranno questi due :)
Un bacione!
Ale.

20/06/12, ore 09:02

Shannon vè......che antipatico u.u!!
lei invece è molto carina spero lui faccia il bravo, se no lo picchio.
attendo il prossimo capitolo
kiss

19/06/12, ore 21:12

Maquesto capitolo è di una tenerezza assolutaaa! Mi piace molto :) complimentii!

18/06/12, ore 09:57

OHMMADONNINASANTA!!! O.O Ok, è chiaro che in un di quei flashback che tanto mi piacciono succederà qualcosa, altrimenti quel 'esci dalla mia vita' sarebbe un po' esagerato...no? Per un misero bacetto!! Insomma!! HAHAHAHAHAHA il personaggio di Sarah comincia a piacermi molto, ha un non so che di misterioso e al tempo stesso umano all'ennesima potenza che mi piace un sacco!! :D E Shan mi pare piuttosto preso...hehehehehe ;) mamma mia che tenero, quando si sentiva a disagio per gli altri che li guardavano!! *.* IL MIO AMMORE TIMIDONE!!! Bello lui <3
Ok, dato che stai aggiornando come un treno non ti chiederò di farlo presto XD però rimango ugualmente in attesa ;) bacio!

16/06/12, ore 14:04

Alleluja!!!! nn vedevo l'ora... povero Shan... stare x 2 ore intere senza potersio scusare o anzi senza neanke un saluto da parte di lei...ahahahahah XD mi piace tnximo il capitolo!!!! =D

16/06/12, ore 09:48

Ciaooooo!! :) nuova lettrice! Devo dire che questa FF è molto bella!! Spero che tu continui al più prestoo!!

15/06/12, ore 20:38

la sto leggendo sia qui ke su facebook... e sn davvero intrippata cn qst storia...!!!! avrò letto qst storia x almeno 10 vlt!!!! XD

14/06/12, ore 20:41

ED ECCO IL SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D E come poteva mancare la recensione delirante della fessacchiona di turno?? ù.ù
hehehehehehe non ti libererai facilmente di me ;) dunque, mi è piaciuto un sacco come sei riuscita a rendere l'impazienza di Shannon, la sua voglia di partire o comunque di fare QUALUNQUE COSA CHE NON FOSSE STARSENE LI' A VEGETARE SU UNA SEDIA!! XD Lo capisco in pieno, guarda, due anni fa sono rimasta bloccata SETTE ORE INTERE in aeroporto per via di quella maledetta nube nera!! -.- mai avuto le scatole così girate, guarda!!! -.-
No, comunque...bene, bene, possibile che Jared non si sia accorto che Sarah era una loro compagna di classe?? o.O no, ma lo sa, vero?? Dai, Jay, non puoi essere così babbione, su!! XD Pazzesco...Shannon non avevo dubbi che non ci arrivasse manco a pagarlo che quella in TV era la quattrocchi che tanto stressava a scuola, MA JARED!!! O.O Boh, vedremo...
quand'è che si incontrano?? Eh?? quando?? :D *me in ansia* hehehehehehehehe brava come sempre, piccina! :D bacione!! <3

13/06/12, ore 19:15

ashuogifuhdnxkkshaklzmnxchdskazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, macciseianchequi!! *.* Oddeo, adesso ti ficco tra i preferiti, admin pazzerella di una delle mie pagine preferite (e pure admin preferite)!! *.* hehehehehehe chi ci sarà mai dietro a questo nick criptico?? o.O non ci va na scenza per capirlo, sono quella che scrive dei romanzi per recensioni!! XD infatti mi hai già pure risposto, sotto il link della pagina ;)
No, ma quindi davvero shan era un bullo?? o.O Lui che è sempre così carino e coccoloso?? o.O Ma che cavolo -.-
un bacio bella, me attende con ansia il seguito!! ;)