And I'll show you how I feel.
di damnhudson

13/06/12, ore 21:20

Ehi, ho letto la storia tutta d'un fiato. Sai, quando ci siamo conosciute hai detto che dovevi incentrarmi ancora, capire com'ero fatta, e sinceramente ancora oggi non so con certezza se mi stai ancora "analizzando" o hai capito come son fatta. ma ora non dobbiamo parlare di me, ma di te.

Sinceramente oggi ho capito ancora una volta quanto siamo simili io e te, e non solo per cose come la femminilità mancata (?) e la claustrofobia casuale (?), ma anche per quel non sentirsi mai abbastanza, tentare di dare sempre il meglio per un qualcosa o un qualcuno che non vediamo mai in noi.

La storia è bellissima, ben scritta e con dei toni incalzanti che incuriosiscono il lettore.

Bravissima tesoro. <3

Peace, love e vintage.

Moony_Annie. <3

13/06/12, ore 21:14

Mii ç_ç Bella, bella, bella.
Continua eh, che sono curiosa di sapere cosa succederà con Alex XD
Baci, ti voglio bene <3

13/06/12, ore 21:13

Dovevo recensire domani e alla fine sono qui a mettere tra 'seguite' e 'preferite' la storia della piccola e tenera Cherish. La stessa che ormai č la mia sorellina, te l'ho detto pure ieri. ♥
La storia č fantastica, quasi quanto te, che lo sei di pių. E voglio proprio leggere il continuo e sono entusiasta nell'averti spinto in un certo qual modo a iniziarla, perchč aiuta tanto a parer mio. E poi abbiamo sempre qualcosa in pių da imparare su noi stesse, no?
Non aggiungo altro, tanto amore. ♥